Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Annali del Regno di Camelot (La discussione) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1457)

ladyGonzaga 23-11-2010 23.15.01

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 24303)
@ Guisgard

Messere quanta comprensione per il vostro amico... e neanche una parolina di conforto per me che mi sento così in colpa....:naughty:

tipica solidarietà tra uomini:sad_wall::sad_wall:

Mi raccomando lady Sibilla abbiate cura di conservare quella ricetta...potrebbe tornarci utile...:D:D:D


Io intanto penso...mi faccio un giro tra le mura di questa bella città in cerca dei miei personaggi:D:D

Sibilla 23-11-2010 23.19.50

Giustooooooo milady... potrebbe tornarci utile... saggio consiglio...:laughing_lol1::laughing_lol1::laughin g_lol1:

ladyGonzaga 23-11-2010 23.26.49

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 24311)
Giustooooooo milady... potrebbe tornarci utile... saggio consiglio...:laughing_lol1::laughing_lol1:


:smile::smile: vedrete che prima o poi ci tornerà utile..

Guisgard 24-11-2010 00.19.14

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 24303)
@ Guisgard

Messere quanta comprensione per il vostro amico... e neanche una parolina di conforto per me che mi sento così in colpa....:naughty:

Milady, perdonatemi, non volevo certo sembrarvi insensibile :naughty:
Anzi, vi dirò che come cuoca non mi sembrate affatto male, a parte l'incidente riportato nel racconto :smile_lol:
E spero che in futuro anche a Guisgard toccherrà assaggiare qualche torta (soprattutto ora che avete fatto pratica con quella mangiata dal mio amico sir Hastatus :laughing_lol1:) preparata da voi ;)

Lady Dafne 24-11-2010 10.53.01

Ma che bello leggere che tanti di voi hanno gradito la mia idea :smile_lol:... queste sono le gioie della vita :smile_wub:
Mi chiedo chi saranno i prossimi autori :neutral_think:.... forza, non farete mica i timidi?? :D

Faccio un riassunto dei membri del forum che hanno dato il loro benestare per essere inseriti in qualche racconto:

1. Lady Sibilla
2. Lady Talia
3. Lady Gonzaga

4. Sir Hastatus
5. Lady Dafne
6. Lady Morrigan


Ho dimenticato qualcuno? :neutral_think:

Qualcuno vuole aggiungersi? :captain: (C'è un po' di carenza di personaggi maschili quaindi i cavalieri sono molto graditi ;))

cavaliere25 24-11-2010 11.13.19

io mi rendo disponibile mylady Dafne :smile:

ladyGonzaga 24-11-2010 11.19.32

avanti il prossimo...:smile::smile:

io intanto sto pensando:D:D

Lady Dafne 24-11-2010 11.30.37

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 24334)
io mi rendo disponibile mylady Dafne :smile:


Ottimo :smile_lol: Grazie!!!!!!!!!!!!

Aggiungiamo alla lista anche

7. Cavaliere25

Sir Francis 04-01-2011 15.43.26

ma..
 
questa idea è carina..ma a giudicare dal post comee mai è stata abbandonata??

Lady Dafne 04-01-2011 15.58.57

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Francis (Messaggio 25281)
questa idea è carina..ma a giudicare dal post comee mai è stata abbandonata??

Non è stata abbandonata, se voi volete potete di certo scrivere una storia che abbia per protagonisti gli abitanti di Camelot che hanno dato il consenso...
Forza! Vediamo di cosa siete capace, "straniero"! :smile_lol:

p.s. sarebbe un ottimo modo per riprendere la discussione


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.10.20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License