Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Le sette meraviglie del mondo antico (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=402)

myrddin 23-10-2008 17.25.28

Le sette meraviglie del mondo antico
 
Cari cittadini di Camelot vi propongo questa nuova discussione che verte sulle magnifiche opere architettoniche classificate come 'le sette meraviglie del mondo antico'!Propongo a chi vorrà partecipare(sicuramente Llamrei:smile_wave:visto che non ha voluto commentare in campo cinematografico:smile_lol:)di illustrarci a propria scelta una di esse, magari aggiungendo anche rappresentazioni grafiche ed sponendoci le sue considerazioni.
p.s Scuate se do continuamente fastidio :sad_wall:, vi prego di non invitarmi ad andare in un altro paese

llamrei 23-10-2008 17.29.02

Mi sfidate messere???:D:D
Premetto che non sono abile nella ricerca di immaginim anzi sicuramente qualcun altro lo farà per me (magari! ci sono sempre gentili cavalieri che frequentano Camelot :D ).
Direi così al primo impatto:
Cappella Scrovegni a Padova
Cluny
St Denis
Palazzo Ducale con annessa Basilica di San Marco
Cappella Sistina
e mi fermo per dare spazio ad altri...ma la mia lista sarebbe lunga

myrddin 23-10-2008 17.33.35

Scusatemi mia signora, mi sono espresso male. Mi riferisco alle sette meraviglie del mondo antico: piramide di Cheope, mausoleo di Alicarnasso,giardini pensili di Babilonia, faro di Alessandria,il tempio di Artemide ad Efeso,il colosso di Rodi e la statua di Zeus ad Olimpia.
Perdonatemi ancora, e non è assolutamente un modo per sfidarvi, ma solo per disucetere e confrontarci.

llamrei 23-10-2008 17.34.53

si avevo letto bene messere ma siccome siamo in contesto medievale...speravo voi intendeste qualcosa di medievaleggiante

myrddin 23-10-2008 17.38.00

A scusatemi!non avevo proprio capito.Si effettivamente avete ragione non è proprio conforme al massimo al contesto medievale di Camelot, ma alla libertà dei temi si. Ad ogni modo rispetto la vostra considerazione!

llamrei 23-10-2008 17.48.47

Citazione:

Originalmente inviato da myrddin (Messaggio 4723)
A.Si effettivamente avete ragione non è proprio conforme al massimo al contesto medievale di Camelot

Infatti

Citazione:

Originalmente inviato da myrddin (Messaggio 4723)
ma alla libertà dei temi si.

certo. Allora evitate di prendere in considerazione la mia risposta scritta sopra. L'antichistica è fuori dai miei interessi al momento

myrddin 23-10-2008 17.54.58

Scusatemi Llamrei ma non comprendo il motivo del vostro astio nei miei confronti.Avete frainteso quelle che erano le mie intenzioni, io ho interesse di poter conoscervi e conversare con voi in ogni sua forma (sia essa con argomentazioni medievali che di qualsiasi altra natura). Io ritengo che lo spirito di Camelot sia la fratellanza e la cavalleria(che significa anche e soprattutto cortesia), mi dispiace se abbiamo avuto questa incompresione. da parte mia godete di tutta la mia stima ed il mio affetto.I miei omaggi lady Llamrei

llamrei 23-10-2008 17.58.53

"astio" lo avete detto voi e non io.

Io vi ho solo detto che, essendo in ambito medievale, sarebbe stato piu consono un argomento in ambito medievale.

In fuori tema potete discutere di qualsiasi argomento purchè non vada a ledere la netiquette.

Se rileggete bene la mia risposta, vi ho detto semplicemente che non ho intenzione di parlare di materia antichistica in quanto non è un argomento che mi interessa al momento.

Buon pomeriggio

myrddin 23-10-2008 18.07.49

Scusatemi, ma vi ripeto..mi sembrate infastidita dalla mia persona, mi potrò sbagliare ma cosi percepisco dalle vostre fredde parole.Mi dispiace sul serio se voi avete adottato un comportamento distaccato nei miei confronti, se l'argomento da me proposto vi ha disturbato non lo continuerò perchè ho rispetto e amicizia verso tutti i cittadini di Camelot( e quindi anche nei vostri confronti)! perdonate se con i miei obsoleti argomenti vi ho turbato. Inoltre vi dico che reputo la verità essere la maggiore delle qualità umane, e ritengo che se il vostro fosse stato un semplice disinteresse avreste altrettanto semplicemente ignorato la mia discussione e non sareste intervenuta con parole fredde e stizzite(per di più voi avete controllato il regolamento per trovarvi addirittura una mia eventuale irregolarità), che nulla hanno a che fare con la amicizia.

myrddin 23-10-2008 18.10.54

comunque, mettiamo da parte le polemiche,non è per esse che sono a Camelot! i miei più sinceri ed amichevoli saluti Llamrei


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.05.31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License