Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   L'araldo di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Nuovo sito (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=11)

KingArthur 27-02-2007 15.59.38

Nuovo sito
 
Come avete potuto osservare, a distanza di 9 anni dalla sua creazione e dopo molti anni di abbandono il sito di Camelot è tornato a nuovo splendore.
Ho ricevuto moltissimi complimenti sul vecchio sito durante questi anni e ringrazio tutti coloro che mi hanno incoraggiato a portare avanti quest'opera.
I nostalgici potranno trovare la vecchia versione del sito all'indirizzo www.camelot-irc.it mentre il nuovo sito verrà portato avanti su www.camelot-irc.org
Molte pagine sono ancora incomplete e molte sezioni non ancora disponibili, ma le novità già introdotte sono interessanti, a partire dal forum e dalla chat.
Vi aggiornerò su queste pagine su nuovi sviluppi.


Duff^^ 04-03-2007 22.16.10

Sono il primo a ringraziarvi, Sire...
Spero si uniscano a me molto presto gli altri abitanti di questo splendido regno...

llamrei 23-03-2007 14.45.49

posso aggiungere anche i miei di complimenti?

Sir Fatal Error 14-06-2007 16.24.07

Aggiungo i miei complimenti e un "sono tornatoooooooooooooo!!!!" :D

LadyVilian 21-06-2007 20.45.09

Assolutamente Magnifico Sire! Riportare a galla un tempo così speciale ma allo stesso tempo lontano e apprezzato solo da pochi è stata un'impresa encomiabile. Viva Camelot! Affinchè questo regno non tramonti mai..

Dot^ 07-12-2007 18.07.08

l'albero...
 
Alas, vedo con piacere che il sito ha vestito abiti completamente nuovi; ringrazio per questo il fautore, che credo sia il nostro Sire; anzi Mio Re, Vi porgo i miei più cari saluti; raramente mi capita di entrare nell'atrio del regno di Camelot per riposare le mie stanche mebra dopo le corse fatte per non essere catturata e chiusa nelle prigioni dei paesi limitrofi di Camelot ( come vedete il tempo passa, ma Dot non perde il vizio), ma per strade e viottoli, non vi è alcuno con cui parlare; e di questo me ne rammarico......spero la situazione migliori; inoltre un altro appunto faccio al mio Re.....il mio albero....sta quasi morendo.....donategli un po' di acqua quando io sono via...
A presto ed un caro abbraccio a tutti
Dot^

KingArthur 07-12-2007 18.29.04

Citazione:

Originalmente inviato da Dot^ (Messaggio 133)
Alas, vedo con piacere che il sito ha vestito abiti completamente nuovi; ringrazio per questo il fautore, che credo sia il nostro Sire; anzi Mio Re, Vi porgo i miei più cari saluti; raramente mi capita di entrare nell'atrio del regno di Camelot per riposare le mie stanche mebra dopo le corse fatte per non essere catturata e chiusa nelle prigioni dei paesi limitrofi di Camelot ( come vedete il tempo passa, ma Dot non perde il vizio), ma per strade e viottoli, non vi è alcuno con cui parlare; e di questo me ne rammarico......spero la situazione migliori; inoltre un altro appunto faccio al mio Re.....il mio albero....sta quasi morendo.....donategli un po' di acqua quando io sono via...
A presto ed un caro abbraccio a tutti
Dot^

E' un piacere rivedervi a corte milady Dot!
E' vero, le piazze di Camelot sono deserte e la taverna giace deserta, ma ogni tanto qualche viandate di passaggio ci allieta con racconti di viaggi.
Il vostro caro alberello non sta morendo per l'acqua, ma perchè ha bisogno di voi, come vedete ora sta già meglio, tornate a trovarlo!

Dot^ 11-12-2007 21.00.17

Sire, ma quando venite su camelot?
bha! :P

KingArthur 13-12-2007 21.57.32

Citazione:

Originalmente inviato da Dot^ (Messaggio 135)
Sire, ma quando venite su camelot?
bha! :P

beh vedete, è un periodo questo in cui sono assai preso dalla caccia, ed essendo questa una stagione abbondante...

Dot^ 14-12-2007 10.15.47

caccia Sire? di cosa? è un periodo abbondante per diversi tipi di cacciagione, animale e non.....siete il Re di Camelot, rammendatevene :P

Hastatus77 07-02-2008 17.46.42

Mio Re... eccomi giunto alla Vostra corte dopo tanto errare.

Hastatus77 23-02-2008 13.52.48

Come mai questo buon inizio di lavoro è stato abbandonato? :confused:
Nel sito non c'è quasi nulla... ed il forum è praticamente deserto. :(

KingArthur 23-02-2008 14.33.50

Siate il benvenuto Sir Hastatus.
Il maniero non giace abbandonato del tutto, ma c'è bisogno dell'aiuto di gente come voi che crede ancora nei nobili valori della cavalleria.


llamrei 23-02-2008 20.27.36

Sir Hastatus che piacere incontrarvi anche qui :D :D :D Piccolo il mondo vero Sir?:p
Da parte mia, vi do il benvenuto e che il soggiorno in questo villaggio meraviglioso sia di Vostro gradimento

Hastatus77 24-02-2008 11.35.23

@KingArthur
Mio Re, per quanto riguarda il forum, penso di poter dare un po' del mio contributo... per il sito però non saprei.
Vedrò anche di provare a spargere la voce in giro.

@llamrei
Milady, Vi ho lasciato un messaggio privato.

Hastatus77 22-03-2008 11.20.12

Una domanda... come mai dei vecchi abitanti di Camelot, non è rimasto quasi nessuno? Oppure usano principalmente la chat?

KingArthur 22-03-2008 12.48.59

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 445)
Una domanda... come mai dei vecchi abitanti di Camelot, non è rimasto quasi nessuno? Oppure usano principalmente la chat?

Purtroppo si, non vi è restato nessuno se non Milady Metadep che da anni accoglie con assiduità e gentilezza i viandanti che frequentano la chat, offrendo loro accoglienza.
Sporadicamente è possibile incontrare anche Sir Fatal Error che è stato degno compagno ai tempi della "Tavola Rotonda"

Morris 20-04-2008 19.13.22

Grazie Sire, per aver avuto la Forza e il Coraggio di ricostruire nuovamente il Miglior Regno del Mondo!
Vi sarò sempre fedele, anche quando no vi sembrerà tale!
Lunga vita al nuovo regno! Lunga vita al Re!

http://biografieonline.it/img/bio/s/Sean_Connery.jpg

Lancelot 04-01-2009 12.35.57

Ho visionato con attenzione il sito originario di tanti anni fa, ho letto le sedute della Tavola Rotonda su IRC, e ho cercato di ricostruire la storia di questa community nella mia mente.
Onestamente, credo che sia un vero peccato lasciare che si perda nell'oblio senza lottare per essa con tutte le armi a disposizione. Pur essendo un nuovo utente, sono rimasto molto male nel leggere frasi del tipo "una volta era un regno, ora è un pub", perché mi è parso di leggere rassegnazione in una frase del genere. Lo scoramento e la disperazione non fanno parte dell'animo di un Cavaliere. Fede e dedizione, questo ne fa parte.
Secondo me ci sono tutti gli ingredienti giusti per riportare ai suoi giusti fasti Camelot e chi ai suoi ideali si ispira. Se girate per il web, non troverete nient'altro di simile a questa community. Siamo soli. Ma questo non deve spaventarci, Mio Sire, deve semmai inorgoglirci. Essere soli significa essere unici, ed essere unici ci carica della responsabilità di diffondere gli ideali del Codice e della Cavalleria a più gente possibile. E' un nostro dovere di Cavalieri quello di migliorare il cuore degli uomini e, con esso, la società.
Non so se è in vostro potere spronare i veterani della Tavola Rotonda ad abbandonare IRC e a puntare forte su questo forum. Dite loro che ci sono giovani cavalieri che attendono con ansia di poter condividere con essi le proprie passioni, dite loro che c'è aria di rinascita, e che quel che credevano perduto può essere ricostruito. Riportate in vita le sedute della Tavola Rotonda, come occasione di convito cavalleresco e di associazione virtuosa, ma fatelo qui, nel forum, affinché esso sia legittimato e nobilitato come nuova sede degli abitanti di Camelot.
Io, per quel che sarà nelle mie possibilità, sarò con voi e vi offro la mia spada.

Hastatus77 04-01-2009 13.45.07

Ciao Lancelot, sono contento delle tue parole. Come te, anch'io non ho avuto l'onore di partecipare al vecchio forum, però penso che per far rivivere i vecchi fasti, sia necessario l'impegno di tutti... anche il tuo. Nell'anno appena trascorso l'amministratore, i moderatori e alcuni utenti, si sono impegnati nel miglioramento del nuovo forum. Purtroppo siamo ancora in pochi e l'aiuto tuo e di tutti gli utenti potrebbe essere fondamentale.

Grazie Hastatus77.

Lancelot 04-01-2009 16.59.37

Sarà un onore e un piacere, Sir Hastatus.

myrddin 27-01-2009 16.22.13

Anche io quando mi iscrissi 5 mesi orsono pensai la stessa cosa...guardai con curiosità il vecchio sito e mi chiesi perche ci fu un declino di Camelot...non essendoci stato non so dare una risposta,forse non ci fu un reale problema, ma più la volontà dei pilastri che la sorreggevano di allontanarsi.Anche io sento questo sentimento di dispiacere,e allo stesso tempo la voglia di rendere Camelot sempre più bella.Devo dare atto che King Arthur è una persona davvero speciale,purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo molto ma devo dire che ha avuto non solo una bellissima idea..ma ha avuto la capacità e la costanza di dargli vita,malgrado tutte le difficoltà.L'unica cosa che mi dispiace è non vederlo partecipe nei nostri discorsi al 100%(perchè secondo me è una persona che sa dare molto agli altri),ma sicuramente avrà i suoi impegni e non può stare molto qui a Camelot, l'importante è che lui non ha perso la speranza di vedere Camelot più grande e bella di quanto non lo sia mai stata,perchè io ci credo e sono contento che ci siano almeno 6-7 persone che ne concordino.Anche io mi sono allontanato per vari problemi da Camelot per circa un mese, la cosa importante è non perdere mai l'attaccamento per questo bel sogno...e anche bella realtà!

Lancelot 27-01-2009 16.45.00

Le vostre parole contengono la saggezza e la maturità di un grande uomo, e, per quanto mi riguarda, fino a che a postare qui dentro sarà un gruppo anche minimo di persone come voi, Sir Myrrdin, la mia presenza sarà costante.
Noto con piacere che negli ultimi giorni l'utenza e la partecipazione si è accresciuta, speriamo di poterla mantenere su questi livelli ;)

myrddin 27-01-2009 16.54.49

Si è vero...posso assicurarvi che con l'anno nuovo le presenze sono aumentate...è stato per me un piacere,al ritorno dal mio periodo di assenza, trovare qui a Camelot nuovi cavalieri dediti a Camelot come voi!

Lady_Mizzy 31-01-2009 02.42.22

Quanto tempo......
 
Quanto tempo è passato da quella prima volta che incontrai Camelot.
Otto? No, nove anni....
Quante chiacchiere passatema sicuramente voialtri non vi ricordate di me. Del resto anche io risento del tempo e rimembro ben pochi nomi... Ser SteelJax che arrivava con l'amico di bevute, Lady Metadep che adornava il caminetto perchè Natale era alle porte, Sacurambo che arrivava con le sue farneticazioni...Quanto mi ha fatto dannare quel giovine.
Ah che tempi!!

Lancelot 31-01-2009 11.24.57

Io non posso ricordarmi di voi perché è la prima volta che ho il piacere della vostra conoscenza, tuttavia spero che una vostra permanenza più assidua possa darmi nelle prossime settimane tutta una serie di ricordi che possano legare il vostro nome a questa bella community :)
Camelot sta risorgendo ancora una volta, non ci abbandonate.

p.s. Fra l'altro mi complimento, da estimatore e studioso dell'Estremo Oriente, per il vostro splendido avatar.

Lady_Mizzy 31-01-2009 16.29.44

Ah, cari...Vi ringrazio ad uno ad uno.... tuttavia Ser Lancelot, a meno che non siate un altro con il medesimo nome, io di Voi ho rimembranza....di Vossignoria e del clangore che faceva la Vostra spada battendo contro l'armatura quando camminavate per i corridoi verso la sala del camino.

Lancelot 31-01-2009 18.11.59

Credo che mi abbiate preso per qualcun altro, e la cosa mi dispiace, dato che da quanto dite si trattava di un grande Cavaliere :)

Lady_Mizzy 01-02-2009 02.05.16

Probabile, Ser Lancelot...e di questo Vi domando venie.
A quel tempo erano molti i cavalieri in armatura

Lancelot 01-02-2009 11.01.03

:) Intendevo dire che mi dispiace se magari inizialmente non vi sembrerò all'altezza dei Cavalieri che conoscevate, ma sono sicuro che col tempo saprò fare ammenda delle mie mancanze ^^

Lady_Mizzy 01-02-2009 17.04.34

Ser Lancelot,
la bellezza stà punto nella diversità.
Non abbiate timore d'essere o meno all'altezza agli occhi miei...ogniuno di noi è speciale proprio se, volendo emulare l'altrui ardore, usa del proprio.
Il destino darà anche a Voi l'opportunità di metterVi in luce: sappiate cogliere l'attimo :smile:

zaffiro 26-04-2009 12.30.04

Giungo con imperdonabile ritardo e me ne scuso profondamente..c'è stato un tempo in cui ho faticato molto per tenere su un sogno,e con immane compiacimento mi inchino a tutti voi che del sogno fate trampolino di lancio alla realtà,che cavalieri esistessero,non l'ho mai dubitato,avevo letto,nei miei studi,del valore,della gloria,del coraggio che li contraddistingue nei secoli da secoli,in poche righe,però,ho colto ardimentosa passione che solo nei romanzi,nelle trame,nei poemi di inestimabile cultura avevo colto,non ho molto da offrire io,ma ad ognuno di voi elargisco la mia stima,la mia ammirazione,la mia profonda devozione perchè la camelot che tenete alta nella mente,la cavalleria che portate nel cuore,gli ideali in cui credete possano riempire appieno la vostra vita molto più di effimeri momenti di sogno ad occhi aperti.Vi stringo calorosamente tutti in abbraccio,con osservanza.zaffiro

DragonExcalibur 19-06-2009 18.32.23

sito fantastico
 
mio Re, questo sito è fantastico!

Sir Pellinore 22-06-2009 08.34.11

gia, però la creato 2 anni fa e siamo un pò in ritardo perchè anche io dico che questo sito è fantastico

llamrei 22-06-2009 13.25.08

L'importante è esserci, vi pare messeri? Ben arrivati!

cavaliere25 10-01-2010 15.24.26

complimenti
 
Citazione:

Originalmente inviato da KingArthur (Messaggio 134)
E' un piacere rivedervi a corte milady Dot!
E' vero, le piazze di Camelot sono deserte e la taverna giace deserta, ma ogni tanto qualche viandate di passaggio ci allieta con racconti di viaggi.
Il vostro caro alberello non sta morendo per l'acqua, ma perchè ha bisogno di voi, come vedete ora sta già meglio, tornate a trovarlo!

complimenti sire per il vostro forum è molto bello e grazioso :smile: i miei graditi saluti dal vostro cavaliere25

cavaliere25 19-01-2010 21.04.08

complimenti
 
complimenti mio sire x questo meraviglioso posto :smile: nn vi lascio piu sarò sempre al vostro servizio fino alla morte

Silence 31-05-2010 19.53.23

complimenti
 
Complimenti Sire, io sono nuovo :smile:

Sir Echelbert 21-07-2010 08.12.24

io non sono nuovo..ma durante la notte mi sono riguardato le decennali vecchie origini di Camelot...
Un era completamente differente...migliore per certi versi...
Che dire..,amo questo luogo..non é un sito..ne un forum..é un Agorà..piena di grandi ed interessanti persone...
Sire....Ottimo lavoro

Merlino 17-08-2010 19.56.10

Bentornato!
 
Bentornato Sire, e ringraziato sia il cielo se Camelot ritorna all'antico splendore! Che la sua corona possa risplendere in eterno e la vostra spada abbattere per sempre il male!:smile::misc_military:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.22.35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License