Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 06-03-2020 00.16.35

"Docce fredde..." disse lui a Gwen voltandosi verso di lei "... ehi, signorina, non eri virtuosa? Mi dici allora che effetto fanno queste docce fredde?" Divertito e deciso palesemente a provocare la ragazza.

Lady Gwen 06-03-2020 00.22.56

Si voltò verso di me, stavolta.
"Per l'assoluzione, nulla, temo..." dissi sarcasticamente "Ma per i bollenti spiriti sono il massimo..." continuai, con aria maliziosa e divertita, guardandolo con aria di sfida.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-03-2020 00.28.15

"Ho idea che tu sappia molte più cose di quante vuoi darne ad intendere, ragazzina." Disse lui ridendo di gusto e continuando a tingere la parete. "Dico bene? E dimmi..." impertinente a Gwen "... cosa mi avrebbe causato questo bisogno di doccia fredda?" Voltandosi a fissarla con aria maliziosa.

Lady Gwen 06-03-2020 00.32.03

Scossi la testa divertita.
Poi rimasi a guardarlo.
"Beh, tu hai detto che hai dovuto confessarti col prete a causa mia, quindi dimmelo tu..." con aria ovvia e curiosa.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-03-2020 00.34.48

Lui rise.
"Ok, lo ammetto, sei una sveglia." Disse a Gwen. "Virtuosa e sveglia. Roba da primato." Divertito. "Perchè sei qui? Tuo zio ti ha mandato a sorvegliarci?"

Lady Gwen 06-03-2020 00.43.09

"Vedi? Non si sa mai cosa si può scoprire nella vita..." con aria sorniona.
"Esattamente. Quindi vedi di impegnarti e di fare un buon lavoro" dissi divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-03-2020 01.13.23

"Agli ordini, capo." Disse sarcastico lui a Gwen.
"Voi 2, datevi una mossa!" Uno dei secondini ai detenuti. "Dovete sbrigari per stasera!"
"Agli ordini, capo!" Ironico il detenuto dagli occhi neri.

Lady Gwen 06-03-2020 01.15.51

Ridacchiai scuotendo la testa, guardandolo mentre riprendeva a lavorare, anche sotto sollecitazione del secondino.
"E dimmi, com'è che ti chiami tu?" gli chiesi poi, tenendo di dimenticarlo di nuovo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-03-2020 01.38.28

"Eh, non hai sentito..." disse lui continuando a tinteggiare la parete "... dobbiamo lavorare e non possiamo distrarci..." divertito a Gwen "... però, se proprio ci tieni a conoscere il mio nome, magari te lo dirò dopo..." con fare impertinente.

Lady Gwen 06-03-2020 01.43.23

"Eh, che ragazzo responsabile..." dissi sorniona.
"Beh, anch'io volevo dirti il mio, però, se proprio ci tieni a conoscere il mio nome, magari te lo dirò dopo..." risposi, con un sorriso divertito, parafrasando le sue stesse parole.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.17.17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License