Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Urian, Cavaliere errante (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=994)

Urian 20-01-2010 00.49.44

Urian, Cavaliere errante
 
"L'ora è tarda. Errando tra paesaggi sperduti e umili locande in cerca d'avventure, m'imbattei casualmente in un luogo oltremodo ospitale. Decisi di passare lì un po' di tempo."

Bando alle ciance! Un saluto a tutti, mi chiamo Luca ed ho 14 anni.

Come mai qui? Bene, prima di tutto, grazie a "Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri", e poi, più in generale, perchè m'affascinano gli ordini cavallereschi.

Adoro il fantasy, warhammer, il calcio e gli anime, pratico assiduamente il gioco online e faccio parte di un clan su soulstorm.

Spero d'esser pronto a diventar un cavaliere, ora come ora son un umile templare del sole splendente (del clan qui sopra). :silence_shhh::p

cavaliere25 20-01-2010 09.07.37

benvenuto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Urian (Messaggio 13209)
"L'ora è tarda. Errando tra paesaggi sperduti e umili locande in cerca d'avventure, m'imbattei casualmente in un luogo oltremodo ospitale. Decisi di passare lì un po' di tempo."

Bando alle ciance! Un saluto a tutti, mi chiamo Luca ed ho 14 anni.

Come mai qui? Bene, prima di tutto, grazie a "Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri", e poi, più in generale, perchè m'affascinano gli ordini cavallereschi.

Adoro il fantasy, warhammer, il calcio e gli anime, pratico assiduamente il gioco online e faccio parte di un clan su soulstorm.

Spero d'esser pronto a diventar un cavaliere, ora come ora son un umile templare del sole splendente (del clan qui sopra). :silence_shhh::p

benvento sir urian a camelot
spero si troverà bene in questo meraviglioso posto il mio piu gradito benvenuto tra noi da cavaliere25 :smile:

llamrei 20-01-2010 13.46.54

Urian benvenuto a Camelot! Vi definite "umile templare": si denota umiltà nell'animo in voi, nevvero?
Sono lieta di accogliervi tra queste mura, mio buon amico. Camelot è il regno della Cavalleria, della fratellanza e della nobiltà d'animo. Sono certa che son doti, queste, che a voi, come agli altri Cavalieri di codesto luogo, non mancano di certo. Il percorso per diventare cavaliere è lastricato di fatiche, rinunce, sofferenza e umiltà. Sarete voi in grado di sopportare tutto questo per divenire un cavaliere?

Urian 20-01-2010 14.49.47

Grazie, grazie!
 
Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 13212)
Urian benvenuto a Camelot! Vi definite "umile templare": si denota umiltà nell'animo in voi, nevvero?
Sono lieta di accogliervi tra queste mura, mio buon amico. Camelot è il regno della Cavalleria, della fratellanza e della nobiltà d'animo. Sono certa che son doti, queste, che a voi, come agli altri Cavalieri di codesto luogo, non mancano di certo. Il percorso per diventare cavaliere è lastricato di fatiche, rinunce, sofferenza e umiltà. Sarete voi in grado di sopportare tutto questo per divenire un cavaliere?

Tentare di sopportarle è l'unica cosa che farò. Se riuscirò nel mio intento, il tempo e le mie azioni, per quanto semplici siano, elargiranno l'esito di quest'avventura.

Grazie del benvenuto a tutt'e due :smile_wave:.

"Bussò alla porta ed aspettò che il cancello s'aprisse. 'Sei il benvenuto cavaliere', dissero. Dentro, il luogo appariva ancor più cordiale."

Perry Undomiel 20-01-2010 20.10.03

Benvenuto Sir, credo che vi troverete bene qui a Camelot; avete un modo molto scorrevole di scrivere, complimenti.

Guisgard 21-01-2010 00.15.15

Messere, divenire cavaliere è un arduo e periglioso viaggio verso la perfezione terrena.
Il tutto dipenderà da voi, dalle vostre virtù e dalla vostra determinazione.
Sappiate solo che qui troverete alcuni fra i migliori cavalieri di sempre.
Il cammino è difficile, ma se il vostro animo è nobile quanto forte allora avrete buone possibilità di riuscita.
Nel frattempo io vi porgo il benvenuto in questo reame :smile:

Hastatus77 21-01-2010 12.53.40

Benvenuto a Camelot messer Urian, spero che possiate divertirvi assieme a tutti noi. A presto. :smile_wave:

elisabeth 21-01-2010 19.16.21

Vi do' il mio benvenuto Messere Urian, Camelot completera' il vostra desiderio di divenire Cavaliere

llamrei 12-02-2010 17.40.39

Colgo l'occasione per augurarvi BUON COMPLEANNO, Sir Urian!:smile_wave_lady::Anniversaire:

polgara 12-02-2010 18.33.17

Scusate il ritardo messer Urian, ben venuto anche da parte mia!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.28.00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License