Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Libri (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Romanzo Parsifal (Claudio Risè) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=101)

llamrei 31-05-2008 14.03.13

Messere....io sono in moto perpetuo per questo "benedetto" libro! E' anche la causa delle mie notti insonni:sad_sick: :Confus_1:

Morris 31-05-2008 18.15.49

Attraverserò ogni paese e città del mondo.........patapà...patapà ...patapà....

llamrei 31-05-2008 18.20.12

Bene messere: confido nel vostro aiuto! Fatemi un segnale non appena il graal aka Parsifal sarà nelle vostre mani! Ma fate attenzione: per poterlo guardare dovete essere puro quanto lo era Galahad! O ci lascierete le penne!:sad_cry_me: :sad_cry_me:
Io continuo la mia cerca:th_smiley_knight: :barracav:

Morris 31-05-2008 18.32.14

Puro....non saprei......correrò il rischio per Voi.....tengo troppo alla Vostra persona....più di quanto Voi possiate immaginare!

llamrei 31-05-2008 18.35.55

Puro nell'animo..messere...intendevo puro nelle idee e nei pensieri:D :D Galahad era anche "troppo":D :D

Morris 01-06-2008 08.20.19

Shalimar al galoppo.... velocemente
 
torotontorotontorotontorotontorotontorotontoroton. .................................................. ...

Lord Fenner 11-02-2009 00.18.40

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 406)
ed. Red!
euro 7

Claudio Risé narra in questo libro la vicenda di Parsifal, personaggio che occupa da sempre un posto particolare nell'immaginario dell'Occidente. Figlio mansueto, fa morire di crepacuore la madre; partecipa alla Tavola Rotonda ma in solitudine, scontroso sino alla follia; cerca Dio ma invoca la Donna, di cui conosce il potere. Per conquistare il Graal (simbolo della vita nella sua pienezza, di una relazione vera col femminile e i sentimenti) deve compiere un difficile percorso, che è al tempo stesso di iniziazione alla virilità e di educazione all'amore. Parsifal, insomma, incarna i desideri e le contraddizioni dell'Uomo in cerca di se stesso, della sua Anima e di un ruolo nel mondo.

Buona Sera Lady Ilamrei

io l'ho trovato il libro che Lei sta cercando in una liberia della mia piccola citta', e sono arrivato all'ultimo capitolo di questo libro che nel giro di due giorni l'ho divorato per quanto esso mi coinvolgeva in un racconto del Cavaliere Parsifal che ad ogni pagina che leggevo sentivo sempre più vicino al mio carattere al mio modo di agire e di pensare; alla ricerca di qualcosa che per Lui ritiene più importante di qualsiasi cosa, di qualcosa a cui sacrificare la propria esistenza per dare un senso alla propria vita.

Veramente bello questo libro non avevo mai letto nulla dell'autore, Grazie Milady per la Sua preziosa segnalazione.

Titolo: Parsifal
Autore: Claudio Rise'
Editore: edizioni RED!
Costo: 7,00 €
Sito: www.rededizioni.it

http://www.rededizioni.it/viewpictur...little&src=cat

Saluti Lord Fenner

llamrei 11-02-2009 11.42.10

:sad_wall::sad_wall::sad_wall: nooooooooooooo ma perchè io non li trovo mai :sad_cry_me::sad_cry_me: ormai è da un'eternità che lo sto cercando.....e voi mi dite che è pure bello :sad_cry_me::sad_cry_me:

Lord Fenner 11-02-2009 13.14.14

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 6451)
:sad_wall::sad_wall::sad_wall: nooooooooooooo ma perchè io non li trovo mai :sad_cry_me::sad_cry_me: ormai è da un'eternità che lo sto cercando.....e voi mi dite che è pure bello :sad_cry_me::sad_cry_me:

Nella mia libreria dove acquiste sempre i libri me lo hanno trovato e ordinato nel giro di 5 giorni, Se Vuole Milady posso acquistarlo per Lei e inviarlo tramite posta o corriere come preferisce.

Saluti, Lord Fennner

Lancelot 12-02-2009 10.51.32

Sì, potreste fare così, tanto con spedizione piego di libri spendereste soltanto 1,28 € in più, una cifra irrisoria per una ricerca così lunga...
Comunque mi avete messo curiosità, credo che cercherò anche io di reperire questo libro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.11.15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License