Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Da donde venite? (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=558)

llamrei 20-02-2009 18.03.00

Da donde venite?
 
Questa domanda è rivolta a tutti voi, miei cari amici: vi si chiede: quando gli impegni vi portano al di fuori delle mura di Camelot, dove soggiornate?
Apro a tal proposito un sondaggio in cui verrà solamente elencato il Sud, il Centro, il Nord Italia e le Isole per facilitare il tutto. Se vorrete restringere i campi...utilizzate la discussione ;)

Hastatus77 20-02-2009 18.10.49

@llamrei
Per dare il buon esempio potevi comunicarci subito di dove sei? :p :laughing_lol1:

Parto io. :rolleyes:
Nord Italia. Per l'esattezza abito in provincia di Piacenza.

gwen 20-02-2009 19.39.37

buona sera!!
approfitto del simpatico e veloce form....per scrivere qualcosa dopo qualche giorno di assenza..(problemi tecnologici..)
io vengo dalle sponde del mare Adriatico... per l'esattezza Riccione!!:smile:

llamrei 20-02-2009 19.50.07

@Hastatus: hai ragione, ho lanciato il sasso :p
Nord Italia e precisamente terraferma veneziana;)

llamrei 21-02-2009 13.38.35

Citazione:

Originalmente inviato da gwen (Messaggio 6560)
buona sera!!
per l'esattezza Riccione!!:smile:

Caspita! gran bel posto veramente!! Ricordo il buonissimo cibo che preparate da quelle parti!!!:cheer2:

Moruadh 21-02-2009 14.43.29

Sono di sicule origini

Cora 23-02-2009 14.59.55

in provincia di Milano ancora per poco.......
a breve in provincia di Monza Brianza!:smile_lol:

Peregrinus 24-02-2009 20.19.31

Tibet Sannita, Tribù dei Pentri, Sulla via della Transumanza, meno poeticamente (o forse no) confine tra Sub appennino dauno (prov. Foggia) et appennino Sannita (prov. Benevento).

Davide 25-02-2009 00.53.39

Da donde venite?
 
Dalla città di Bellini e di Verga. Una città barocca, di pietra lavica e di bianco dall'atmosfera lunare nelle sere di ogni stagione, tra il mare e il vulcano attivo più alto d'Europa. Una città giovane e viva tutto l'anno che vi farei volentieri visitare sono certo che ve ne innamorereste. Vi invito a venire vi farò da Cicerone

Lord Fenner 01-03-2009 22.26.38

Là, per me quando posso soggiornarci, è anch'essa, come Lady gwen, sulle sponde del Mar Adriatico e più precisamente nella piccola e accogliente Civitanova Marche, sì piccola ma per me racchiude tutto il mio piccolo mondo ossia la mia casa quando sono fuori e in maniera malinconica penso alla gente che osservo passeggiare per le strade o al ristorante, caffe', nel luogo di lavoro e penso che poi ritorneranno dai loro cari nelle loro case, come è giusto. E allora penso alla mia piccola citta' che, come Leopardi in gioventu', ho criticato, disprezzato guardandola ahimè con occhi giovani e stufi delle solite cose, ma oggi, ripensando a quelle cose ripetute o a quei luoghi come il mare, la spiaggia che dal mare viene bagnata e i "chioschi" dove dalla mattina alla sera inoltrata passavamo d'estate ore e ore tra tuffi, pallavolo sulla spiaggia, scherzi e a raccontarci sogni di viaggi che progettavamo sotto l'ombrellone, senza poi dimenticare di ricordare le giornate in collina passate con la moto a scorrazzare e poi la sera tra le vie del centro per creare baccano con le nostre risate..........queste le cose che amo ricordare della mia piccola citta' ogni volta che ne sono lontano e vicino per assaporarne il profumo della "normalita"...........scusate forse ho esagerato nel descrivere la mia citta'........

Saluti, Lord Fenner


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.35.35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License