Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Buon Compleanno Lady Gwen (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2372)

Clio 24-04-2015 01.08.01

Buon Compleanno Lady Gwen
 
Camelot è silenziosa a quest'ora, ma i rintocchi dell'orologio sono stati chiari.
La mezzanotte è passata...
Dunque, il grande giorno è giunto!
Domattina, quando Camelot si sveglierà, potrete sentire un'aria festosa tutt'intorno.
Come perché?
È il compleanno della nostra Lady Gwen... :smile_lol:

Mi sembra il minimo festeggiarlo come si conviene!

I miei migliori auguri, Milady, per questo giorno speciale!

Vi rivelerò che già a quest'ora dalle cucine si sente un profumino invitante, sono sicura che i cuochi del castello si stanno preparando per la festa! ;)

Guisgard 24-04-2015 01.28.56

Mi accingo al mio consueto giro di ronda, mentre a Camelot si assopiscono gli ultimi sospiri degli spasimanti, degli amanti e di tutti i sognatori, quando il mormorio dei cuochi, dei valletti e delle servitrici attirano la mia attenzione.
Ma certo, sono tutti impegnati con gli ultimi preparativi!
Oggi sarà giorno di festa, poiché giunge il compleanno di lady Gwen!
E proprio tra mille preparativi, trovo il tempo ed il modo di rubare uno dei fiori scelti dai giardinieri per adornare il reame in festa.
Un fiore speciale, sbocciato nel crepuscolo, quindi fiorito tra il giorno e la notte, a simboleggiare il Tempo senza fine.
Un fiore che troverete sulla vostra torta, lady Gwen, insieme agli auguri del Primo Cavaliere e con l'auspicio che per voi il Tempo della felicità sia davvero senza fine.
Augurissimi, damigella :smile:
http://cake.corriere.it/files/2014/0...21-500x375.jpg

Lady Gwen 24-04-2015 02.36.40

Che bello fare ritorno e trovare questa meravigliosa sorpresa! Vi ringrazio per i vostri auguri, immensamente. Lady Clio, vi assicuro che dalle cucine presto sentirete un profumo tale da non resistere fino alla cena ;) Sir Guisgard, accetto il vostro delicato e prezioso pensiero e i vostri auguri, mentre mi accingo ad ufficializzare il mio ingresso in societa` (eh si, quest'anno son 18!) e a festeggiare questo fantastico giorno :smile_lol:

Clio 24-04-2015 03.08.17

Beh, allora mi sbagliavo!
Non è un compleanno, è il compleanno! :smile_lol:
Uno incredibilmente speciale, unico e irripetibile. (Come tutti i compleanni, direte voi. Ma vi assicuro che questo sarà stupendo!)
Dunque rinnovo i miei auguri.
Perché questo giorno sia incredibilmente bello, un ricordo indelebile e duraturo che vi accompagnerà nella vita adulta.
Però pensavo, se fate l'ingresso in società, non ci vorrebbe un ballo?
Sono certa che anche Camelot saprà festeggiarvi come meritate! :smile:

Lady Gwen 24-04-2015 03.18.32

Certamente Milady, un ballo non manchera`! :smile_lol:

Taliesin 24-04-2015 11.58.45

Lady Gwen...
Vogliate accettare l'umile omaggio che ho "scartato" come pacchetto di compleanno per voi nelle mie "Donne nel Medioevo", come simbolo di luce riflessa nelle nebbie di chi non ha saputo riconoscere la luce. Voi, dopo la mia assenza, siete stata tra le prime a riconoscere la mia assenza. Non ho dimanticato, buon compleanno Signora...

Taliesin, il Bardo

Lady Gwen 24-04-2015 12.37.46

Mai pensiero fu piu` gradito del vostro, caro Bardo :) neanche io dimentichero` mai la prima volta che fui resa spettatrice e, in qualche modo, co-protagonista delle storie di queste formidabili Donne, per sempre amate e mai dimenticate :) mille grazie

Altea 24-04-2015 14.51.12

:smile:Tanti auguri lady Gwen...sia un felice compleanno con le persone più amate.

Lady Gwen 24-04-2015 15.09.57

Vi ringrazio Milady :)

Hastatus77 24-04-2015 17.28.43

Lady Gwen, avete raggiunto un traguardo importante.
Per voi giovane donna, un bel mazzo di rose rosse :18015::18015::18015: e tanta tanta tanta felicità per il vostro futuro

Per il vostro ingresso in società, se vi manca il cavaliere, sarò ben felice di accompagnarvi... anche se non sono giovane come voi! :pensif_29::p


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.07.13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License