Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Buon Compleanno Lady Gwen (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2372)

Clio 24-04-2015 01.08.01

Buon Compleanno Lady Gwen
 
Camelot è silenziosa a quest'ora, ma i rintocchi dell'orologio sono stati chiari.
La mezzanotte è passata...
Dunque, il grande giorno è giunto!
Domattina, quando Camelot si sveglierà, potrete sentire un'aria festosa tutt'intorno.
Come perché?
È il compleanno della nostra Lady Gwen... :smile_lol:

Mi sembra il minimo festeggiarlo come si conviene!

I miei migliori auguri, Milady, per questo giorno speciale!

Vi rivelerò che già a quest'ora dalle cucine si sente un profumino invitante, sono sicura che i cuochi del castello si stanno preparando per la festa! ;)

Guisgard 24-04-2015 01.28.56

Mi accingo al mio consueto giro di ronda, mentre a Camelot si assopiscono gli ultimi sospiri degli spasimanti, degli amanti e di tutti i sognatori, quando il mormorio dei cuochi, dei valletti e delle servitrici attirano la mia attenzione.
Ma certo, sono tutti impegnati con gli ultimi preparativi!
Oggi sarà giorno di festa, poiché giunge il compleanno di lady Gwen!
E proprio tra mille preparativi, trovo il tempo ed il modo di rubare uno dei fiori scelti dai giardinieri per adornare il reame in festa.
Un fiore speciale, sbocciato nel crepuscolo, quindi fiorito tra il giorno e la notte, a simboleggiare il Tempo senza fine.
Un fiore che troverete sulla vostra torta, lady Gwen, insieme agli auguri del Primo Cavaliere e con l'auspicio che per voi il Tempo della felicità sia davvero senza fine.
Augurissimi, damigella :smile:
http://cake.corriere.it/files/2014/0...21-500x375.jpg

Lady Gwen 24-04-2015 02.36.40