Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Consigli sugli acquisti (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=520)

Lancelot 16-01-2009 13.43.44

Consigli sugli acquisti
 
Allora miei cari, stavo per ordinarmi un libricino su ibs e noto che raggiungendo almeno 39.90 € di acquisto avrò le spese di spedizione gratuite.
Ho subito pensato di attingere ai titoli consigliati in questo forum ma alcuni non sono dispobibili, tipo Malory, o la pentalogia di Chretien... Datemi qualche consiglio voialtri, se la cosa vi piace, usando questo topic che ho usato per scambiarci mutua assistenza nell'hobby che credo più significativo per tutti noi: la lettura!

llamrei 16-01-2009 14.14.54

Chretien lo trovate facilmente presso la catena di negozi molto famosa in giro per l'Italia...F.

KingArthur 16-01-2009 14.19.51

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 6009)
Chretien lo trovate facilmente presso la catena di negozi molto famosa in giro per l'Italia...F.

aggiungo che un aspirante cavaliere della tavola rotonda non può esimersi dalle letture di Chretien ;)

llamrei 16-01-2009 14.20.25

Neanche le dame che popolano Camelot ;)

Lancelot 16-01-2009 14.31.22

Sono proprio stato laddove mi consigliate oggi, ma era per l'appunto esaurito.
E' comunque in ristampa e nel giro di qualche settimana dovrei ritrovarlo.
Nel frattempo mi sono consolato con:

- Gomorra (Saviano)
- Conversazioni Notturne a Gerusalemme (Carlo Maria Martini)
- La Presa di Macallè (Camilleri)
- Il forte sul fiume (ed. Piemme minipocket, almeno ho tutti i libri nello stesso formato :P)

gwen 16-01-2009 16.21.04

anche io ho fatto shopping...posso deludervi??
su consiglio di lady llamrei...ho preso Twilight!!
poi sull'onda emotiva Jhon Fante "chiedi alla polvere"
e.. non so se lo conoscete "la solitudine dei numeri primi"di Paolo Giordano.. prima a poi dovrò obbedire a Sua Maestà...

Lancelot 16-01-2009 16.48.15

Citazione:

su consiglio di lady llamrei...ho preso Twilight!!
Ho visto il film e mi è passata la fantasia di leggere il libro, che però mi hanno detto essere bello e ben scritto.

gwen 16-01-2009 18.10.09

non sono andata al cinema apposta :p!!!
me lo hanno riferito in tanti questa cosa...vi saprò dire, adesso devo smaltire la pila accatastata sul mio comodino!!!!

llamrei 16-01-2009 20.40.09

Citazione:

Originalmente inviato da gwen (Messaggio 6017)
su consiglio di lady llamrei...ho preso Twilight!!
poi sull'onda emotiva Jhon Fante "chiedi alla polvere"


Spero che Twilight non vi deluda mia cara :o Io ho trovato deliziosa tutta la saga ad eccezione dell'ultimo titolo "breaking down" il quale sconsiglio vivamente la lettura.
per quanto riguarda il film...io l 'ho visto ben 3 volte al cinema e non aggiungo il resto...;)

Di "Chiedi alla polvere" potrei consigliarvi, oltre che a leggere il libro -che ho trovato bellissimo-, di guardare il film: stupendo, meraviglioso e di una dolcezza unica. Consigliato ;)

Sir.Vorpal 16-01-2009 20.56.48

Io qualche tempo fà leggevo libri fantasy riguardo la cavalleria pero ultimamente preferisco darmi allo studio della filosofia.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.09.04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License