Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   i Figli del Cielo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1207)

Sir Echelbert 21-07-2010 14.20.15

i Figli del Cielo
 
Prologo

Questa é la storia di un uomo, e di una donna...
la storia di una terra,e della più grande civiltà mai esistita..
Affonda le sue radici nel tempo..Quando gli Dei camminavan tra i mortali..
In luogo che profuma di spezie e datteri,dove il tempo scorre più lento,come sabbia in una clessidra stretta...
Un luogo chiamato Egitto...

Piana di Giza-15 marzo1823

La verità,é che i cammelli puzzano...terribilmente..
Ma qui non eravamo nella vecchia amata londra vittoriana...
No..,,eravamo dall'altra parte del mondo,sulle'navi del deserto'..
e in quel preciso istante era quanto mai vicino a vedere la cena della sera prima al contrario...
Non fraintendetemi..,mi sono fatto la campagna d'India con l'esercito di sua Maestà...
ma mentre il sarong e il Pijiama Gurta potevo tollerarli..quelle dannate bestie no...
Inanzitutto mi presento..Mi chiamo Henry Dunn..e sono un professore....
A vedermi non si direbbe,forse perché non porto giacche di tweed con le toppe sui gomiti..
o forse perché sono il più giovane professore di lingue antiche del regno unito..
ho solo 35 anni..e credetemi in ambito accademico sono un poppante...
Ma non é per questo che sono qui..il motivo per cui sono qui,cavalca due camnelli avanti a me..
e il suo nome é Elisabeth Widmore..,

Talia 21-07-2010 15.01.24

che bello che bello... la piana di Giza, i cammelli, il deserto, le piramidi... :D

lady rainbow 21-07-2010 16.07.07

ahhhhh...questa storia già mi piace per due motivi: la prima è che adoro il luogo in cui è svolto...e la seconda è che parla di un amore che deve sbocciare...oh io adoro le storie romantiche,avete toccato un mio punto debole sir...:smile:so già che parteggerò per il loro amore..

Sir Echelbert 21-07-2010 19.47.26

mie ne compiaccio...
Questa sarà una bella sfida...
e se chiudete gli occhi,potete sentire profumo di datteri..e la sabbia sotto le dita

Guisgard 21-07-2010 19.53.02

Evocativo e caratteristico lo scenario che proponete, messere.
Adoro le avventure esotiche ed il fascino dell'Oriente misterioso.
Questo racconto sembra l'inizio di uno di quei vecchi film classici in bianco e nero, animati da un'atomosfera impareggiabile.
Complimenti :smile:

Sir Echelbert 21-07-2010 19.58.22

grazie messere...l'idea é proprio quella...
spero divertiràbvoi,come diverte me scriverla

Sir Echelbert 22-07-2010 00.34.09

I Figli Del Cielo/ Henry Dunn linguista di sua maestà..
 
22 Marzo...
Il Diario.


Prima di continuare con la mia storia,credo dobbiate sapere qualcosa di me..
Giusto per evitare domande a metà..questa storia la racconterò una sola volta,e se hai in mano il mio Diario,significa che un pò interessa anche a te..
Ma non illuderti non troverai tesori,o mappe nascoste..no..per quanto,forse un tesoro c'é...
Ma ci arriveremo...
Avrei voluto che questo taccuino finisse nelle mani Del Rettore Williamson dell'Università di Oxford...ma non posso permettermi di fare lo schizzinoso...questo diario é la mia polizza assicurativa,per questo lo scrivo..
Forse mentre leggete sono divenuto un illustre docente,o magari no..é un pensiero a cui vado spesso..specie dopo l'arrivo qui,e quel che é successo nei primi 7 giorni...

Talia 26-07-2010 13.28.16

Ma tu, mon ami, hai lasciato 'il mio racconto' nel dimenticatoio? :sad_cry: Ma non puoi...
Allora? Quando arriva l'avventura? :smile:

Sir Echelbert 26-07-2010 20.06.03

Arriva Arriva....-Ci stò lavorando parecchio,in realtà....
E..se faccio le cose per bene...Vien fuori una bellissima storia..forse una delle migliori..
non temere..col sole di domani,arriverà l'avventura...

Talia 26-07-2010 20.12.26

Evviva! :smile:
Allora lavora per bene, dai, con calma... aspetteremo!! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.45.17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License