Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Gli strani e misteriosi casi del professor Minsk (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2572)

Lady Gwen 10-04-2019 01.42.16

Il racconto turbò molto la sua e la capivo, aveva turbato tutti.
"Oh, nulla, si figuri" sorridendogli.
Quasi lo invidiai quando disse che sarebbe passato dai due scienziati prima di andare a casa, ma non avrei avuto alcuna ragione per accompagnarlo, oltretutto era già tarda sera e avrei fatto meglio, piuttosto, ad andare a dormire, poiché il giorno dopo si lavorava.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-04-2019 01.54.58

Galat salutò Gwen e sua zia, lasciando così la loro casa.
"Eh, mi ha messo un'angoscia quel tipo..." disse la zia "... pima quel suo libro... poi la faccenda a casa di Simmon... meglio bermi una bella tisana... ne vuoi anche tu?"

Lady Gwen 10-04-2019 01.58.09

Galat andò via ed io annuii a zia Selma.
"È vero, proprio una giornata angosciante..." dissi in un sospiro, mentre preparavo l'acqua calda.
Poi misi nelle tazze un filtro di tisana rilassante alla lavanda per entrambe e ne diedi una alla zia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-04-2019 02.07.12

Gwen e sua zia presero insieme la tisana e poi la donna salutò sua nipote, andando a dormire.
Le sere a Casarignone sono spesso tutte uguali, racchiuse negli odorosi vialetti di platani, di selci, nei frondosi porticati verdeggianti e nelle stradine circolari che racchiudono la cittadina.
Dalla campagnacircostante giungevano suoni sordi, vaghi, di uccelli notturni e di qualche cane che abbaiava alla Luna.

Lady Gwen 10-04-2019 02.23.19

La zia andò a dormire e lo stesso feci il.
Da fuori giungevano i rumori ovattati di una sera silenziosa, versi di animali nella notte, lo stormire delle fronde degli alberi.
Allora mi preparai ed andai anche io a letto, in attesa del nuovo giorno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-04-2019 02.37.46

Gwen imitò sua zia ed andò anche lei a letto.
Si coricò e poco dopo fu preda del sonno più profondo e riposante.
La notte trascorse lenta, ma tranquilla nella pittoresca cittadina.
Il mattino però, quando Gwen e sua zia aprirono la loro bottega, notarono una certa agitazione in strada e nella piazza centrale.
Qualcosa doveva essere accaduto.

Lady Gwen 10-04-2019 02.39.54

Andai a dormire e la notte trascorsa tranquilla.
Il mattino però, mentre andavano al negozio, vedemmo che in piazza c'era una certa agitazione.
"Vieni, avviciniamoci. Speriamo non sia successo qualcosa di brutto ad altri animali..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-04-2019 02.42.56

Nella piazza vi erano diverse persone e nell'aria si respirava agitazione, sconforto, sconcerto.
Ad un certo punto Gwen e sua zia videro Patrick davanti alla pizzeria che mangiava un cornetto.

Altea 10-04-2019 07.34.29

Appoggiai il cellulare sul cruscotto e mettendolo in viva voce.. "Ma non immaginavo fossi geloso.. È Colette che lo dice... Ma avrà un difetto" guidando la Ferrari "Ma sai dove si recherà dopo?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 10-04-2019 14.08.33

L'atmosfera era tesa, nervosa, agitata, ma non si riusciva a capire nulla.
Allora vidi da lontano Patrick, che nel frattempo faceva colazione e mi avvicinai.
"Allora, che succede? Cos'è questo trambusto, stamani?" gli chiesi, rubandogli un pezzo di cornetto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.33.24.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License