Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=899)

Sebwizi Pendrag 29-10-2009 23.06.10

Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio
 
Lieta notte a tutti quanti o voi messeri e dame nella taverna, stanca dal lungo viaggio per giungere in questa terra magica ho deciso di far visita questa taverna per rinfrancarmi con un boccale di sidro e sarei molto onorata se accetaste la mia umile offerta di porgervi un boccale anche a voi, a mie spese, naturalmente, per ringraziarvi della squisita ospitalità che avete dimostrato nei miei cofronti

Guisgard 29-10-2009 23.19.30

Sarebbe scortese da parte mia rifiutare un tanto gentile invito.
Conoscendo poi l'oste, nel vedermi quel briccone non ci servirà vino scadente o annacquato, come usa fare con gli sprovveduti forestieri.
Permettetemi poi di chiamare un musico che accompagni la nostra bevuta.
Il mio bardo soleva dire che musica e vino, insieme ad una dolce compagnia, sono la ricetta per una vita gioisa.
Bene, il vino c'è, la musica pure, quanto alla dolce compagnia posso dire che la vostra graziosa presenza è un dolce dono che ci fa questa serata.
Non manca nulla quindi.
Ah, ovviamente pago io ;)

Sebwizi Pendrag 29-10-2009 23.22.33

La ringrazio per la sua offerta, e che sia musica e vino allora, per una lieta notte di luna e stelle..

llamrei 30-10-2009 09.20.56

Se non vi dispiace, mia cara nuova amica e mio buon fidato amico Guisgard, mi aggregherei alla combriccola. Non posso di certo "sorvolare e/o far finta di nulla" quando sento i musici suonare e un'allegra compagnia ridere. Mi accomodo qui, vicino a voi, e, se permettete, vorrei brindare alla salute e alla buona permanenza in Camelot di milady Sebwiz! Yakky da!!!

Morris 30-10-2009 11.37.25

Brindo a voi, lady Sebwiz...possiate oh voi permanere più a lungo possibile in codesto fantastico regno!

Sir Morris

Hastatus77 30-10-2009 13.47.22

Un buon boccale di sidro non si rifiuta mai... soprattutto se è gratis. :p
Salute a voi milady.

Sebwizi Pendrag 30-10-2009 23.43.33

Vi ringrazio infinitamente Milady Llamrei, Sir Hastasus e Sir Morris, e anche io brindo a voi e che insieme possiamo passare i più lieti dei momenti qui, nel magico regno di Camelot...

MorganPendragon 06-11-2009 18.28.15

mi unisco allegramente e colgo l'occasione per segnalare l'omonimità di tal sebwizi! salute a voi o viandante, ditemi di grazia qualcosa sulle vostre origini

Sebwizi Pendrag 06-11-2009 18.31.57

Dite bene messere! Si ha il caso che il nostro cognome sia lo stesso! Ebbene, provengo dalle terre oltre Camelot, terre sconosciute a molti, terre di maghi, come me, le mie origini sono estranee al regno di Camelot, ma conto di rimanere in questi luoghi finchè la vita me lo permetterà.

MorganPendragon 06-11-2009 21.16.26

Citazione:

Originalmente inviato da Sebwizi Pendrag (Messaggio 11732)
Dite bene messere! Si ha il caso che il nostro cognome sia lo stesso! Ebbene, provengo dalle terre oltre Camelot, terre sconosciute a molti, terre di maghi, come me, le mie origini sono estranee al regno di Camelot, ma conto di rimanere in questi luoghi finchè la vita me lo permetterà.

che sia mai possibile? che sia vero? che finalmente dopo tanto penare incontro un altro individuo della magica Cambria, terra dei druidi e dei draghi e del sacro furore degli spiriti guerrieri? che voi anche possiate essere come me un cavliere scelto dai draghi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.59.28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License