Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Daniel 17-08-2011 18.23.59

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35941)
Mai dubitato di questo, mio buon apprendista :smile_lol:
E visto che siete qua, volevo chiedervi se avevata visto i miei levrieri... è da quando sono tornato che non li vedo in giro... :neutral_think:

Oh! Ehm... ma Sir sareste stanco del viaggio parleremo "In futuro" di queste quisquilie!:D

Lady Dafne 17-08-2011 19.01.26

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35929)
Però, permettetemi, voglio spezzare una lancia in loro favore: davanti alla vostra bellezza non è facile contenersi e loro si sono lasciati turbare dalle vostre grazie :smile_lol:

Un complimento da parte vostra... evento da segnare sul calendario!!! :D

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35929)
Ma non temete, saprò metterli in riga con una sana dose di disciplina!
Quanto al vostro appello: così facendo temo vi ritroverete presto una lunga fila di cavalieri sotto il balcone (molti dei quali miei cadetti!)... :neutral_think:

In realtà è proprio ciò che volevo.... ;)
Un po' di gas per il mio ego :p

Lady Dafne 17-08-2011 19.11.13

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35940)
LADY DAFNE.
Per voi, damigella, che tanto amate le serenate, ma che restate sempre delusa dalle uscite poco cortesi dei miei cadetti, ho acquistato un carillon che secondo la tradizione fu della regina Maria Antonietta.
In esso sono raccolte le melodie che il suo amato conte di Fersen aveva fatto suonare per lei e che la regina amava ascoltare durante le tristi serate lontane dal suo amato.
E voi potrete fare altrettanto, nell’attesa che qualcuno dei miei cadetti affini finalmente le sue virtù cortesi e giunga a dedicarvi sotto il balcone una degna serenata :smile_lol:
http://i70.twenga.com/casa/carillon/...163614710b.png



Merci Beaucoup allora caro il mio Sir Guisgard :kiss3:
Ascoltate la musica melodiosa che esce da questo romantico carillon, non faccio altro che aprirlo, chiuderlo e soprirare.... :smile_wub:

http://www.youtube.com/watch?v=i4vJo...eature=related

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35940)
LADY ELISABETH.
Per voi, mia signora, ho preso una favolosa puledra basca che secondo la leggenda fu cavalcata dall’eroina Clorinda.
Così, quando vi chiederò di accompagnarmi per una passeggiata nelle campagne di Camelot sarà la vostra bella cavalla a far compagnia al mio destriero e voi non sarete più costretta a sorbirvi la moltitudine di dame che accorrono per fargli le moine e giocare con lui :smile:
http://2.bp.blogspot.com/-jqxQakmADL...s320/Rudy..jpg


Mi domando come avrà fatto ad entrare nel vostro baule questo cavallo... mah.... :neutral_think:

ladyGonzaga 17-08-2011 19.11.27

@ Guiscard :

come posso mai ringraziarvi per un dono cosi importante! Non servirebbero tutti i grazie del mondo per farvi capire quanto lo apprezzo.
Sò già quando usare questa penna..la userò per scrivere con voi il primo DGR:smile:



@Dafne : la festa sarà bellissima , ne sono certa. Io alla festa parteciperò cavaliere o non sottobraccio:D non posso perdermi un evento simile.:smile::smile:

Talia 17-08-2011 19.11.57

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35940)
LADY TALIA.
E per voi, milady, ho preso qualcosa di speciale fatto apposta per voi.
Ricordate il famoso film della Disney “Fantasia”?
Dove Topolino faceva animare scope e secchi?
Ecco, io ho acquistato per voi un magico libro di incantesimi appartenuto alla fata Armida.
Con esso potrete far animare scope, spugne, stracci, asciugamano ecc ecc, senza aver più bisogno di avere paggi al vostro servizio.
Anche perché non ve ne sono più in giro :rolleyes:
http://www.esoterya.com/wp-content/u...1/grimorio.jpg

Stracci e scope animati? Persino... spugne e asciugamani? (:laughing7:)
Eh, ma milord... ma che pensiero carino... :smile: è davvero gentilissimo da parte vostra aver pensato a questo per me! ;)
E... beh, devo darvi ragione, in effetti: adesso non avrò più bisogno di tutti quei paggi... poverini, saranno dispiaciuti!

Solo una domanda, mio signore: con il suddetto libro credete che potrei animare anche rastrelli, innaffiatoi e quant’altro? Perché, vedete, milord... l’altra settimana nel mio giardino c’è stata una mezza catastrofe e...

*Talia si volta e, per caso, vede Daniel e gli altri cadetti...
http://img37.imageshack.us/img37/1449/imagetwp.jpg

...e si muove a compassione. :rolleyes:*

...ehm... lasciate perdere, milord! Come non detto! :silenced:
...ehhh... gradite forse una tazza di tè, mio signore? :smile_lol:


(Daniel... mi devi un favore, mi sa! :neutral_stare:)

elisabeth 17-08-2011 20.01.27

Meno male che mi avete regalato una favolosa puledra.......la mia vecchia incomincia a farmi camminare con una lentezza esasperante.........:neutral_think:..pensandoci Sir Guisgard......cavalcare con me vi rovinera' la repurazione......Ho visto che si stanno preparando musica e cibarie varie......ho della marmellata fatta in case con bacche e more...se vi fidate potreste metterla su delle frittelle al burro che faccio su pietre roventi.......per chi non mi conosce tranquille...non ho avvelenato ancora nessuno........comunque grazie del pensiero Sir......

Guisgard 17-08-2011 20.02.16

Lady Melisendra: oh, ma che pensiero gentile, milady :smile:
Accetterò senza dubbio il vostro invito e non temete, occorre ben altro che due lupacchiotti per intimorirmi ed impedirmi di venirvi a trovare ;)

Daniel: No no, amico mio, parliamone pure ora dei miei levrieri, visto che mi sono costati un bel gruzzolo di Taddei e tutti di oro sonante :neutral_think:


Lady Dafne: eh, sapevo che quel carillon vi sarebbe piaciuto :smile:
Del resto è ricolmo dei sospiri della regina Maria Antonietta!
E lo sa il Cielo quanto manchino i sospiri facile in questo reame… :rolleyes:
PS: e non dite che non vi faccio mai i complimenti, perché non è vero, damigella :naughty:


Lady Gonzaga: sono lieto che la penna di Arianna vi sia piaciuta.
E cominciate pure ad affilarla, perché la musa ha ormai quasi ultimato il nostro nuovo gdr :misc_write:

Lady Talia: già, i paggi non vi occorrono più (per l’utilizzo di spugne, asciugamano e sali da bagno, non temete, vi manderò una mia vecchia e pia servitrice ;))
Mmm… cosa sarà mai accaduto in mia assenza…?
Devo fare due chiacchiere con quel nuovo cadetto… quel certo Daniel… :neutral_think:

Guisgard 17-08-2011 20.05.08

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 35950)
Meno male che mi avete regalato una favolosa puledra.......la mia vecchia incomincia a farmi camminare con una lentezza esasperante.........:neutral_think:..pensandoci Sir Guisgard......cavalcare con me vi rovinera' la repurazione......Ho visto che si stanno preparando musica e cibarie varie......ho della marmellata fatta in case con bacche e more...se vi fidate potreste metterla su delle frittelle al burro che faccio su pietre roventi.......per chi non mi conosce tranquille...non ho avvelenato ancora nessuno........comunque grazie del pensiero Sir......

Rovinarmi la reputazione, milady? :eek:
Ma dimenticate che un mio celebre antenato salì su una famosa carretta a dispetto di tutto e tutti ;)

elisabeth 17-08-2011 20.11.04

Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato:smile_wub:...non temete sono una strega ho un tanti di quegli anni nenche immaginate...........:neutral_think:.......se non sbaglio....si getto dalla carretta.......comunque la mia mente vacilla...................comunque accetto l'invito siete galante

Melisendra 17-08-2011 20.35.38

Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne. :p Almeno non mi slogherò più il polso a furia di lanciarle... e loro sono lupacchiotti perspicaci, sanno molto bene chi può passare e chi no. Proprio ieri, era l'ora in cui mi immergo nel lago a godere degli ultimi raggi di sole, quando ho udito rumore nei cespugli... poco dopo ho visto un uomo correre veloce come il demonio verso il bosco e sparire nella macchia, inseguito da due lupi ringhianti e furibondi. Non so cosa ne sia stato di lui...

Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate! :smile_clap:

Talia 18-08-2011 10.07.47

Buongiorno miei cari...
un buonissimo giorno a ciascuno di voi!
Caffè?

http://img94.imageshack.us/img94/1647/buongiornog.jpg


Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35951)
Lady Talia: già, i paggi non vi occorrono più (per l’utilizzo di spugne, asciugamano e sali da bagno, non temete, vi manderò una mia vecchia e pia servitrice ;))
Mmm… cosa sarà mai accaduto in mia assenza…?
Devo fare due chiacchiere con quel nuovo cadetto… quel certo Daniel… :neutral_think:

Ah... ma perché avete al vostro servizio anche servitrici vecchie e pie, milord? :eek:
:neutral_think: ...mmm... ma pensa te... non si finisce mai di imparare!! :neutral_stare:
(:laughing7:)

Daniel 18-08-2011 10.25.26

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35951)
Daniel: No no, amico mio, parliamone pure ora dei miei levrieri, visto che mi sono costati un bel gruzzolo di Taddei e tutti di oro sonante :neutral_think:

Ehm.. come dirvelo Sir.. Dei briganti di levrieri li hanno rubati e il la mia povera spada non c'è l'ha fatta a fermarli..:smile_angel:

Guisgard 18-08-2011 13.54.51

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 35954)
Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato:smile_wub:

Si, milady, e vi dirò che in famiglia il valore, l'audacia ed il fascino si sono conservati benissimo ;)


Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 35956)
Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne. :p Almeno non mi slogherò più il polso a furia di lanciarle... e loro sono lupacchiotti perspicaci, sanno molto bene chi può passare e chi no. Proprio ieri, era l'ora in cui mi immergo nel lago a godere degli ultimi raggi di sole, quando ho udito rumore nei cespugli... poco dopo ho visto un uomo correre veloce come il demonio verso il bosco e sparire nella macchia, inseguito da due lupi ringhianti e furibondi. Non so cosa ne sia stato di lui...

Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate! :smile_clap:

Ma così vi sottovalutate, milady!
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti ;)
E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole :smile_lol:
Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio ;)

Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura :smile_lol:
E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo :misc_write:

Guisgard 18-08-2011 14.01.24

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 35959)


Ah... ma perché avete al vostro servizio anche servitrici vecchie e pie, milord? :eek:
:neutral_think: ...mmm... ma pensa te... non si finisce mai di imparare!! :neutral_stare:
(:laughing7:)

Non comprendo il vostro stupore, milady :eek:
No, davvero... :neutral_think:



Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 35960)
Ehm.. come dirvelo Sir.. Dei briganti di levrieri li hanno rubati e il la mia povera spada non c'è l'ha fatta a fermarli..:smile_angel:

Briganti? :eek:
Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati :neutral_think:
Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista... :smile_twisted:

Lady Dafne 18-08-2011 19.17.19

Signori e Signore, Messeri e Dame, BUONASERA!!!

Caldo, caldo, caldo, caldo.... sto annegando in un mare di umidità!!! :sad_wall:

Al lavoro tutto il giorno, sempre avanti e indietro e adesso: ho una gigantesca vescica sotto un piede e mi fa un male asurdo!! :sad_cry_me:
Qualcuno ha qualche suggerimento naturale a portata di mano?? Pensavo di provare con il ghiaccio....:neutral_think:

.......oppure qualche cavalier servente mi può "somministrare" un massaggino toccasana.... con tanto di unguento prodigioso!

Guisgard 18-08-2011 19.48.45

Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio :smile_lol:

Melisendra 18-08-2011 19.49.52

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35963)
Ma così vi sottovalutate, milady!
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti ;)
E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole :smile_lol:
Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio ;)

Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura :smile_lol:
E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo :misc_write:

Non aspetto altro che apprezzare il frutto della vostra Arte! Ormai da voi non ci aspettiamo niente di meno di qualcosa di spettacolare! :smile:
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti:smile_lol:) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo!:naughty:

Lady Dafne 18-08-2011 20.14.06

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35982)
Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio :smile_lol:

Se non vi è troppo disturbo... ACCETTO :o!
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino...:misc_proposetoast:

Guisgard 18-08-2011 20.42.46

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 35983)
Non aspetto altro che apprezzare il frutto della vostra Arte! Ormai da voi non ci aspettiamo niente di meno di qualcosa di spettacolare! :smile:
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti:smile_lol:) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo!:naughty:

Siete molto generosa quando parlate di quella "mia arte"!
Forse la mia è solo fantasia e tanta voglia di sognare.
Vi ringrazio comunque di queste vostre belle parole, milady :smile:
Quanto invece all'Atteone di turno, vi dirò che, ovviamente, mai giustificherei tanta villania, ma sottolineavo solamente il potere che ha la bellezza su noi poveri comuni mortali :smile_lol:
Comunque, ho già dato ordine ai miei bracconieri di sorvegliare la zona del lago, per acciuffare quel tipo e dargli la giusta lezione ;)


Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 35987)
Se non vi è troppo disturbo... ACCETTO :o!
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino...:misc_proposetoast:

Vi ringrazio per il gentile invito, damigella!
La serata è limpida, rischiarata da una pallida e sognante Luna: l'ideale per una gradevole e cortese chiacchierata :smile_lol:
Porterò anche il dolce: una specialità che solo il mio maniscalco corso è capace di preparare ;)

Daniel 18-08-2011 22.37.19

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35964)
Briganti? :eek:
Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati :neutral_think:
Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista... :smile_twisted:

CFhe dire Sir magari hanno cambiato idea i briganti e sono diventati buoni no? :D

Guisgard 19-08-2011 02.09.48

Beh, messer Daniel, forse quei briganti saranno diventati anche buoni, ma non definirei con lo stesso ottimismo l'arcigno ufficiale che troverete ad attendervi domattina in caserma :rolleyes:
Vi rimetterete ai suoi ordini ed egli troverà il modo di farvi passare una mattinata tutt'altro che noiosa (giri del cortile di corsa, flessioni e piegamenti vari, pulizia delle camerate, lavoretti vari nelle scuderie ed infine, ovviamente, ridonare lucentezza e splendore ai miei levrieri dopo gli strani fatti accaduti in mia assenza :confused_whistle2:)!

Daniel 19-08-2011 10.42.47

Che crudeltà! v.v

Guisgard 20-08-2011 00.38.07

Disciplina, mio buon apprendista, disciplina :laughing_lol1:

Daniel 20-08-2011 11.06.44

Buongiorno Camelot!:D Stanotte ha fatto un caldo pazzesco qui da me! -.- Anche da voi?

Melisendra 20-08-2011 11.54.45

Buongiorno Camelot! Buongiorno Daniel!
Il caldo è insopportabile anche qui... e non c'è molto da fare! Mi auguro arrivi presto un bel temporale, ma credo dovremo aspettare ancora a lungo.:neutral_think:
Vi invito a raggiungermi nella mia nuova dimora e intrattenervi quanto desiderate nelle acque del lago!

Lady Dafne 20-08-2011 12.00.42

Buongiorno a tutti! Sarà il caldo, sarà l'afa, sarà quel che volete, ma io oggi ho una voglia tremenda di strozzare qualcuno! :confused2:

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 36048)
Vi invito a raggiungermi nella mia nuova dimora e intrattenervi quanto desiderate nelle acque del lago!

Posso venire anch'io?? sono già pronta!!!!! :smile_lol:

http://img856.imageshack.us/img856/3...onthebeach.jpg

Melisendra 20-08-2011 14.02.26

Ma certo, Lady Dafne! Venite pure... la mia umile dimora è pronta ad accogliervi...
http://inlinethumb20.webshots.com/68...425x425Q85.jpg
dopo una bibita rinfrescante andremo a nuotare nel lago. Mi auguro solo che qui non giungano mai gli schiamazzi dei cadetti di Sir Guisgard... sono sempre più sfacciati quei giovanotti!

Guisgard 20-08-2011 17.50.21

Lady Melisendra, io mando i miei cadetti a sorvegliare la zona del lago per assicurare a voi dame tranquillità e sicurezza!
Saranno anche un pò impetuosi i miei ragazzi, però grazie a loro l'incolumità di voi dame è garantita ;)

Lady Dafne 20-08-2011 17.54.30

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36056)
Saranno anche un pò impetuosi i miei ragazzi, però grazie a loro l'incolumità di voi dame è garantita ;)

Oh la mia incolumità è seriamente a rischio quando in giro ci sono quelli là... credo che sarebbe meglio se veniste anche voi, Guisgard, per sorvegliare i sorveglianti!! :rolleyes:

Melisendra, sarà meglio che ci facciamo costruire una piscina interna lontana dagli sguardi dei cadetti di Guisgard.... ah, com'è faticoso essere dame attraenti, vero? ;)

Daniel 21-08-2011 20.12.38

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 36048)
Vi invito a raggiungermi nella mia nuova dimora e intrattenervi quanto desiderate nelle acque del lago!

Ma vengo subito!:D

Guisgard 22-08-2011 01.38.06

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 36057)
Oh la mia incolumità è seriamente a rischio quando in giro ci sono quelli là... credo che sarebbe meglio se veniste anche voi, Guisgard, per sorvegliare i sorveglianti!! :rolleyes:

Non temete, damigella: i miei cadetti saranno anche, talvolta, un pò impetuosi, attaccabrighe ed amanti delle guasconate, ma in loro gli ideali cortesi e cavallereschi sono saldi e mai mancherebbero di rispetto ad una dama :smile:
Se così non fosse non avrei certo, in mia assenza, affidato a loro la sicurezza di voi dame ;)

Daniel 22-08-2011 11.24.06

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36070)
Se così non fosse non avrei certo, in mia assenza, affidato a loro la sicurezza di voi dame ;)

Ecco abbiate fiducia in noi milady! v.v

brianna85 22-08-2011 11.38.35

buon giorno camelot sono tornata dalle ferie... anche qui fa tanto caldo anche io farei volentieri un bel bagno in quel incantevole lago :pooky:

elisabeth 22-08-2011 18.54.42

Lady Melisendra, non sapete quanto il vostro invito ad un bagno nel lago sia squisitamente "azzeccato"........dolci e fresche acque......quello che mi fa pensare e' il cavallo di Sir Guisgard.....adora i laghi e le dame......:naughty: enon va bene......

Guisgard 22-08-2011 19.09.29

Milady, siete ingiusta verso il mio povero destriero :eek:
Figuratevi che l'ho lasciato riposare nelle scuderie perchè il caldo ha messo a dura prova anche lui!
Così mi toccherà prendere in prestito un cavallo da qualcuno dei miei cadetti per la mia ronda notturna :neutral_think:

elisabeth 22-08-2011 19.12.53

:neutral_think:.....se proprio vi serve, potete prendere il mio, e' molto discreto.....un Cavallo SERIO.......non avra' occhi che per voi

Guisgard 22-08-2011 19.23.22

Un giorno, spero, mi racconterete di questa vostra antipatia verso il mio buon destriero, milady :neutral_think:
Comunque, vi sono grato per il pensiero.
Lasciate pure detto ai vostri stallieri che passerò più tardi a prendere il vostro cavallo :smile_lol:
Ah, dimenticavo: col vostro permesso vi riporterò il sauro domattina, a Dio piacendo.
Vedete, in seguito ad una noiosa faccenda, ho da regolare una certa questione domani all'alba...
Prometto però che sarò puntualissimo nel restituirvi il cavallo, milady ;)

elisabeth 22-08-2011 19.36.52

Sara' fatto Sir....il vostro cavallo vi attende.....non mi convince l'affaruccio....come al solito un problema di donne :confused:.......La storia deel vostro cavallo e della mia antipatia ve la raccontero'...anche se credo che voi la ricordiate................e mi raccomando Sir Guisgard.....vi voglio integro...siete un buon amico e non vorrei dover :sad_cry_me:

Melisendra 22-08-2011 19.37.32

Salve Camelot! Sono felice che abbiate accettato in tanti l'invito presso la mia dimora. Dal limitare del bosco le dame saranno scortate dai miei guardiani fino al meraviglioso lago che luccica alla luce del sole che inizia a scendere verso l'orizzonte.

Risparmiate i cadetti, Sir Guisgard, l'arsura potrebbe giocar loro brutti scherzi.;)

Lady Elisabeth, mi sfugge la predilizione del cavallo di Sir Guisgard per i laghi e le dame, vi riferite a qualcosa di particolare?:neutral_think:

Guisgard 22-08-2011 20.00.15

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 36093)
Sara' fatto Sir....il vostro cavallo vi attende.....non mi convince l'affaruccio....come al solito un problema di donne :confused:......

In verità, milady, domani all'alba ad attendermi, ahimé, non ci sarà certo una dama... :naughty:

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 36094)

Risparmiate i cadetti, Sir Guisgard, l'arsura potrebbe giocar loro brutti scherzi.;)

Eh, vedo che non nutrite molta fiducia nei miei cadetti, milady... :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.02.32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License