Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   The dark knighT, at your service... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1016)

The Dark Knight 14-02-2010 00.48.03

The dark knighT, at your service...
 
Sono onorato di far parte di un forum come questo... dove appunto si cerca di rivivere periodi che ormai sono perduti... Mi chiamo The dark knight perchè ritengo che un cavaliere per incutere timore, debba essere oscuro. Come già detto nel titolo della mia presentazione, per qualsiasi cosa, informazione, aiuto, sono a vostra completa disposizione. Con questo vi saluto e mi auguro che le nostre vie si riincontrino presto...

The Dark Knight 14-02-2010 00.52.03

The Dark Knight
 
Citazione:

Originalmente inviato da The Dark Knight (Messaggio 13407)
Sono onorato di far parte di un forum come questo... dove appunto si cerca di rivivere periodi che ormai sono perduti... Mi chiamo "the dark knight" perchè ritengo che un cavaliere per incutere timore, debba essere oscuro. Come già detto nel titolo della mia presentazione, per qualsiasi cosa, informazione, aiuto, sono a vostra completa disposizione. Con questo vi saluto e mi auguro che le nostre vie si riincontrino presto...

"Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo"

Mordred Inlè 14-02-2010 09.54.47

Benvenuto : D
Il tuo nick è una citazione voluta a Batman o è semplicemente un nickname?

polgara 14-02-2010 10.17.33

ben venuto cavaliere a Camelot regno di luce e di pace...

cavaliere25 14-02-2010 10.20.06

benvenuto
 
benvenuto cavaliere spero si troverà bene qui a camelot i miei saluti da cavaliere25

llamrei 14-02-2010 11.07.35

Benvenuto cavaliere:smile_wave_lady:Camelot è orgogliosa di avere, tra i suoi più fedeli sostenitori, cavalieri con nobiltà d'animo come quella che voi dimostrate di avere.
La vostra è una peculiarità di pochi, messere, proprio come l'umiltà. Il connubio tra queste due virtù non può che non dare come frutto un cavaliere che può aspirare a rasentare la perfezione.
Accomodatevi: mi auguro che questi luoghi diventino ben presto la vostra dimora. Quando decidere che il momento è più di vostro gradimento, saremo tutti lieti di ascoltare delle vostre imprese e avventure.
A vostra disposizione, cavaliere, il mio nome è Lady Llamrei

The Dark Knight 14-02-2010 12.58.27

Modred Inlè, la mia non è una citazione a Batman. Ho utilizzato il suo avatar perchè è un cavaliere oscuro... poi se devo essere sincero, c'è un lato di me che preferisce joker, in un'eventuale battaglia, i suoi metodi sono migliori.
Lady Llamrei, sono lieto di servirvi. Il dovere di un cavaliere è proteggere le dame di corte. Sarei inoltre onorato se voi mi illustraste il forum, così riuscirei ad ambientarmi presto. Vi ringrazio ancora. A presto mylady.

"Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo"

Mordred Inlè 14-02-2010 13.06.03

: D capisco e vi ringrazio per la spiegazione!

Purtroppo non so molto di Joker, oltre ciò che viene detto nel film, sono più una fanciulla da Marvel che da DC.

The Dark Knight 14-02-2010 13.18.01

Quindi siete una fanciulla, dal nome non si direbbe, scusate per l' equivoco...

Mordred Inlè 14-02-2010 13.44.44

Certo : D sono una damigella! Il nome è appositamente ingannevole (in realtà non appositamente, il problema è che devo sempre far sapere al mondo che Mordred è il mio personaggio letterario preferito)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.03.30.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License