Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Rispettosi ossequi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=905)

Sir Echelbert 05-11-2009 08.26.21

Rispettosi ossequi
 
Nobili cavalieri e Gentili Dame..
Quivi al cospetto,del savio e buon Re,desidero rendervi omaggi;e pormi al vostro servizio, se Dio me ne concederà lustro...
Ed al mio Re,il nostro Re dico solamente.:

Da fratello a fratello..vostro nella vita e nella morte..

llamrei 05-11-2009 09.56.22

Ser Echelbert sono lieta di darvi il benvenuto in questo Luogo.
Il mio nome è Llamrei e sono molto compiaciuta di voi, messere, in quanto entrambi siamo detentori della stessa passione, il medioevo :smile:

Hastatus77 05-11-2009 10.11.20

Sir Echelbert, benvenuto a Camelot.
Accomodatevi e raccontateci qualcosa di voi. :smile_wave:

Sir Echelbert 05-11-2009 11.08.21

Sir Echelbert ringrazia
 
Grazie..simili dimostrazioni di disinteressata solidarietà mi confondono..specie se da parte di un così nobile compagno,e di una dama di tale fascino..(voglia perdonarmi Milady..ma nelle mie terre un parlare ardito è perdonato se l'animo di chi parla è puro..)
Parlando di me rischierei di sfociare nel vanaglòrismo..!Sono incantato dall'atmosfera di questa Magione.,In questi procellosi mari..e "reti" navigare diviene ardito..e i luoghi come questo si contan sulle tacche d'una giara!come dicon nacqui..

KingArthur 05-11-2009 11.57.37

Siate il benvenuto a Camelot, Sir Echelbert. Prendete ristoro dalla fatica del cammino e fateci favella dei viaggi di cavaliere si ardito quale vi mostrate.

Sir Echelbert 05-11-2009 12.14.23

a colloquio col re
 
È un onore per me..stare dinanzi al suo cospetto..ho viaggiato a lungo dalla casa dei miei padri..Pur portando il nome che porto,non sono che un uomo..e come tale soggetto ai vizi e virtù degli.uomini.non bramo che servire al meglio il mio popolo..e lei..ma non disdegno certo una pinta di idromele e il calore di un focolare.! Ivi per cui...sono a suo disposizione Signore..grazie della sua ospitalità e protezione...

possa Dio vegliare sui suoi affetti..e tener salda la sua mano sull'elsa della sua spada..

Sir Echelbert 05-11-2009 14.36.21

sono a casa
 
ho trovato una nuova casa.! grazie troppo buoni miei signori

elisabeth 05-11-2009 14.54.12

Ben arrivato Sir Echelbert, felice di sapervi a Camelot............terra di pace e di magia.....

Guisgard 05-11-2009 21.40.36

Benvenuto cavaliere.
La vostra favella è vivace e spiccata.
Se la vostra spada sarà altrettanto lesta e rapida, allora potremmo dire di aver un altro degno cavaliere nel nostro reame.
Vi porgo il mio saluto ed il mio benvenuto.

Sir Echelbert 05-11-2009 23.36.57

fratelli d'armi
 
Sono rimasto colpito da una simile accoglienza..Avete garbati modi..e una nobiltà d'animo che mi intenerisce,il cuore.,sappiate che d'ora in poi voi siete per me come un fratello.fratelli d'arme..possa la mano che regge la vostra spada non vacillare mai. Da fratello a fratello,vostro nella vita e nella morte


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.42.36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License