Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ciclo Bretone (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Curiosità Quiz arturiani (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1478)

Lady Virginia 01-07-2011 19.07.22

NIMUE!

Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure.


88% Nimue
85% Laudine
84% Morgause
70% Morgana
66% Ginevra
58% Ragnelle
31% Dindrane

calyphas 15-07-2011 14.00.45

Io sono risultata: Dindrane

Sei una fanciulla gentile e generosa; quando qualcuno ha un problema tende a rivolgerti a te perché sei come un'ancora ed hai sempre parole gentili per chiunque. C'è chi ti definirebbe un po' ingenua e probabilmente non avrebbe tutti i torti.
Ginevra

Morgana

Morgause

Nimue

Ragnelle

Laudine

Morgane La Fée 15-07-2011 22.00.27

Test bellissimo, risultato veritiero: sono Morgana :D

Isotta88 25-11-2012 20.38.25

Buonasera a Voi, come tutti ho partecipato ai test per scoprire quale dama potessi mai essere e poiché non sono molto conforme al mio ruolo di dama e i combattimenti mi attraggono molto, ho fatto anche il test per i cavalieri, questi sono i risultati:

Ginevra
La moglie di Artù, la dama importante, la prima donna. Gli altri si rivolgono a te per avere consigli e per seguire mode e comportamenti anche se tu potresti non sentirti all'altezza del tuo ruolo. Non ti innamori facilmente ma quando capita sei disposta a sacrificare qualsiasi cosa. Spesso c'è anche chi sottovaluta la tua intelligenza per fermarsi a guardare solo il tuo aspetto.

Sir Gawain
Sei il nipote del re eppure non lasci che questo ti vada alla testa. Come Lancillotto, anche tu sai di essere un modello per gli altri cavalieri e ti comporti di conseguenza. Impari bene dai tuoi errori e sei disposto anche a fare qualcosa di concreto per mettere a posto il torto. La cosa più importante per te è la famiglia anche se a volte il detto "Parenti serpenti" vale fin troppo.

Altea 26-11-2012 18.59.10

Ho colto l'occasione per fare il test...risultato: Nimue.

Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure.

81%

Ragnelle

80%

Morgana

66%

Morgause

62%

Ginevra

61%

Laudine

54%

Dindrane

p.s....si un uomo colto ma che non sia noioso però!!!!!:smile_lol:

Cheyenne 08-12-2012 11.21.53

Bellissimi test..
Ecco i miei risultati...Nimue e Sir Mordred.!

Clio 29-11-2013 17.10.48

Un test tira l'altro.. E sono troppo divertenti! :smile_lol:

Che dama arturiana sei? Ragnelle

In molti si sono fermati al tuo aspetto, sicuri così di averti subito capita ma non sanno che si sbagliano. Sei così saggia che persino il grande re Artù si è inchinato a chiederti consiglio. Sei una donna indipendente e fedele. Sai fin troppo bene cosa vogliono le donne e non sei disposta a scendere a compromessi nemmeno con il più bel cavaliere del regno: ciò di cui ogni donna necessita è la propria indipendenza.

Devo dire che non me l'aspettavo.. ma queste parole racchiudono molta più verità di quanto non pensassi... mi piace! :smile_lol:

Quale cavaliere arturiano sei? Ecco una domanda che non mi sono mai posta.. :rolleyes: ecco perché questo test mi ha divertito moltissimo..

Lancillotto!

Gli altri cavalieri si ispirano a te per capire cosa sia davvero la cavalleria anche se a volte tu sei un po' troppo occupato nella disperata ricerca d'avventure per rispondere alle loro domande. Sai fin troppo bene cosa sia l'onore ed a volte ne paghi le conseguenze. Due sono le idee che elevi al di sopra di tutto: la lealtà e l'amore.

Lancillotto? :eek: Io? Lui? Lui?

Questo è davvero troppo... insomma lui è.. il più grande, il più valoroso, il più bello, il più innamorato, il più intrepido, il più coraggioso... (aggiungere una serie di aggettivi positivi e mettere davanti "il più"..:D)

"La lealtà e l'amore"... Oh, Lancillotto.. :smile_wub:

Si, devo dire che questi test per l'autostima fanno miracoli.. :D

elisabeth 29-11-2013 18.10.21

Che dama arturiana sei?
Nimue

78%
Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure.

77%Dindrane

73%Ginevra

72%Ragnelle

72%Morgana

58%Laudine

46%Morgause

Per essere Ginevra devo lavorare ancora un pochino....:D

Altea 29-11-2013 18.15.02

lady Elisabeth ma siamo tutte e due Nimue...:D

Ehhh...Ginevra è Ginevra...mica è da poco direi.;)

Altea 29-11-2013 18.15.54

lady Clio..siete Lancillotto..ma come vi sono due Primi Cavalieri nel Regno?;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.32.29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License