Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Sir Gawain, presentazione a Corte (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=786)

Gawain 18-08-2009 17.52.35

Sir Gawain, presentazione a Corte
 
Porgo un buon giorno a tutti, mi chiamo Sir.Gawain,viandante nelle terre desolate a desideroso di unirmi ad un vero condottiero nonchè mio Sire.

Ho vagato a lungo e chiedo udienza per poter entrare a far parte della schiera di valorosi ed eroici guerrieri del regno di Camelot.

Offro i miei servigi al signore di queste terre ed oltre,onore,fedeltà,fiducia,carne e sangue.Nella speranza possano essere di di aiuto nel compito che il mio sire voglia assegnarmi.

llamrei 18-08-2009 18.13.54

Sir Gawain benvenuto a Corte!
Siete giunto in una afosa giornata estiva e molti abitanti di Camelot stanno cercando refrigerio oltre le mura di questo Castello, ma ben presto rientreranno per ricoprire i loro ruoli.

Vi accolgo ben volentieri e permettetemi di offrirvi del buon, fresco e dissetante idromele.

Accomodatevi e raccontateci di voi.
Llamrei

Gawain 18-08-2009 18.40.12

Ringrazio del cordiale Benvenuto milady.
Sono giunto attraverso le lande desolate in cerca di una fissa dimora porgendo i miei servigi al signore di queste terre e ad ogni bisognoso.
Sono un viaggiatore errante proveniente da una terra lontana,reduce da un viaggio di riflessione.
Ora non voglio stancare Sua Signoria con storie passate,sono a Sua completa disposizione.
Porgo omaggio.

Morris 18-08-2009 21.31.05

Benvenuto a corte, Sir Gawain....mi sembrate temprato e prodigo di buone intenzioni...e mi sento di confessarvi.. che i veri cavalieri son quelli che promettono e permangono a lungo..a servire questa splendida Città e il re.

Sir Morris

Mordred Inlè 19-08-2009 14.22.10

Benvenuto sir Gawain : D
Doppiamente benvenuto perchè siete il fratello maggiore del mio adorato sir Mordred.

Guisgard 20-08-2009 01.33.40

E mentre il vuovo arrivato riceveva i saluti degli altri abitanti di Camelot, nella sala entrò con passo svelto e fiero, con l'elmo cromato sotto braccio,
un cavaliere.

"
Salute a voi, Ser Gawain! Un reame, per grande che sia, ha sempre bisogno di braccia salde e cuori generosi! Vi porgo il mio benvenuto, sperando di incontarvi presto in qualche nostro torneo!"

Detto questo, il cavaliere andò via.

E subito a ser Gawain si avvicinò il maniscalco di corte.

"
Messere" iniziò a dire "guardate bene colui che vi ha appena dato il benvenuto. Egli è ser Guisgard, il primo cavaliere. Si narra che non abbia mai conosciuto sconfitta e che solo con la magia o con l'inganno possa essere battuto! E se fossero ancora in vita coloro che furono tanto folli sfidarlo, potrebbero ora confermare ciò vi dico!"

Gawain 20-08-2009 09.34.57

Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza,è un onore e privilegio per me essere al cospetto di si grandi cavalieri.
Non dubitate,presto prenderò parte anche io a giochi di spada ed avrò modo di comprendere i rituali di combattimento.

Una precisazione Messere.....
La forza di un uomo non si misura dall'abilità di far di spada,ma dal vigore che in esso è contenuto.
Non temete,avremo modo di incontrarci in allenamento.

I miei omaggi...

Guisgard 20-08-2009 16.05.23

Citazione:

Originalmente inviato da Gawain (Messaggio 9461)

Una precisazione Messere.....
La forza di un uomo non si misura dall'abilità di far di spada,ma dal vigore che in esso è contenuto.
Non temete,avremo modo di incontrarci in allenamento.

I miei omaggi...

Giustissimo.
Ed io infatti non ho detto il contrario.
Il valore di un cavaliere va oltre la sua abilità nelle armi.
E' racchiusa anche e soprattutto nella capacità di servire Amore e di essere perseverante nella Fede.
Ancora benvenuto, valente cavaliere!

Vivian 20-08-2009 16.23.59

Un cavaliere così volenteroso e di animo tanto nobile sarà sicuramente ben accetto in questa corte.
Vi porgo il mio benvenuto Sir Gawain e mi auguro che potrete assaporare a lungo la magnifica atmosfera di Camelot.

Hastatus77 27-08-2009 13.26.28

Sono di ritorno da un viaggio che mi ha portato per qualche settimana lontano da Camelot... eccomi rientrato.
Benvenuto a Camelot ser Gawain :smile_wave:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.46.52.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License