Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Passaggi, poesie, testi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=65)

MonsieurHussard 11-04-2008 21.54.36

Vi ringrazio Lady Morgen... Voi siete fin troppo dolce e d'animo troppo sensibile per essere una strega... ho paura che Vi stiate lentamente tramutando in Fata...

Morgen 11-04-2008 22.12.42

Citazione:

Originalmente inviato da MonsieurHussard (Messaggio 1371)
Vi ringrazio Lady Morgen... Voi siete fin troppo dolce e d'animo troppo sensibile per essere una strega... ho paura che Vi stiate lentamente tramutando in Fata...

Dolce come il miele e amara come fiele...

MonsieurHussard 11-04-2008 22.16.57

che parole incoraggianti...

Morgen 11-04-2008 22.23.48

Citazione:

Originalmente inviato da MonsieurHussard (Messaggio 1377)
che parole incoraggianti...

Oh no MonsieurHussard, non volevo ne indignarvi ne spaventarvi... se così è stato mi rincresce!
Però non dimenticatevi che sono strega e, in quanto tale, ho una scorza amara. Se mi si prende per il verso giusto però riesco a far emergere la parte zuccherina che è in me!

Morris 12-04-2008 00.28.27

http://www.blind-guardian.com/new_ve...sfromother.jpg

Band: Blind Guardian
Album: Imaginations From The Other Side
Titolo originale: A past and future Secret
Titolo tradotto: Un Segreto del Passato e del Futuro

E' un pò che manco da qui
In cecità e declino
Il cerchio si è chiuso, ora

La mia canzone della fine
L' ho vista per intero

Udite gente
Vi dirò tutto
Anche se devo ammettere
Di non saperne molto
Parlando di un segreto del passato
E del futuro
I più lo chiamavano
Re che è stato e che sarà
Molto indietro nel passato
Ho visto la sua fine
Molto prima che iniziasse
Conoscevo il suo nome
E' colui che estrasse la spada
Dalla roccia
E' come quell' antico racconto iniziava
Lo odo nei freddi venti

La mia canzone della fine
L' avevo vista nei miei sogni
La mia canzone della fine
Non riesco a fermare l' oscurità portata dalle nuvole

Sento freddo
Mentre invoco il latrato
Riportalo ad Avalon
In attesa di una nuova era
Arrivederci, amico mio, dormi bene
Attenderò e custodirò
La corona del re che sarà

La mia canzone della fine
Era bella, ma ora è finita
La mia canzone della fine
Era scritta fin dal principio
La mia canzone della fine
L' ho vista per intero

llamrei 12-04-2008 10.32.34

Citazione:

Originalmente inviato da MonsieurHussard (Messaggio 1359)
Mia cara Lmarei

Ecco Mosnieur...iniziate a pronunciare bene il mio nome se volete che vi risponda....ancora non avete affinato la tecnica....

Citazione:

Originalmente inviato da MonsieruHussard (Messaggio 1359)
non era mia intenzione ferire il Vostro animo ne mancare di rispetto ad una gentile dama come Voi.. ma lo sapete anche Voi che la dama, o semplicemente un suo sguardo o anche un solo gesto, è ed è sempre stato l'oggetto del contenzioso tra due giovani campioncini dilettanti montati su cavallacci da tiro che per la prima volta vogliono sentirsi utili per qualcuno, vogliono sentirsi uomini, vivi, vincenti.. dare un senso alla loro buia vita in scuderia attraverso il raggiungimento di un Vostro solo accenno.
Quindi portate altrettanto rispetto a questi due animi nobili che intendono battersi per Voi, non Vi lamentate, sedeteVi, assistete al torneo, acclamate il campione e sposatelo chiaro?:mad:

Monseur, non mi avete offeso: è un orgoglio per ogni dama assistere ad un similduello tra due possibili ed eventuali contendenti...quello che non credo faccia piacere è sicuramente sentirsi un"trofeo": come ho già detto, andrò ad accomodarmi ed assisterò allo spettacolo: non saprei a chi potrà andare la vittoria: vedo due cavalieri ben preparati e molto intrepidi, astuti ed intelligenti....Sposare il campione? mmmmmmm no messere: è un vincolo troppo prezioso per concederlo alla prima vincita di un torneo...Sempre che sir Mordred non vi batta entrambi al primo giro di giostra ;)

MonsieurHussard 12-04-2008 11.48.28

Per me Voi siete Lmarei... che gli altri Vi chiamino come vogliono.. Lmarei ha un suono più dolce e romantico.. rimanda al mare.. alla marea.. insomma mi ricorda di più voi quindi continuerò ad usarlo...

llamrei 12-04-2008 12.05.38

monseur...mio dio...che basso che siete...assolutamente è un bene che voi ed io camminiamo per strade diverse...state tranquillo: i miei capricci me li gestisco da sola...evitate di chiamarmi con qualsiasi nome vi venga in mente (o che riusciate almeno a ricordare...mi viene il dubbio...) ed evitate di offendere o sarò costretta a chiedere provvedimenti...

llamrei 12-04-2008 12.22.29

Citazione:

Originalmente inviato da MonsieurHussard (Messaggio 1474)
Per me Voi siete Lmarei... che gli altri Vi chiamino come vogliono.. Lmarei ha un suono più dolce e romantico.. rimanda al mare.. alla marea.. insomma mi ricorda di più voi quindi continuerò ad usarlo...
Per quanto riguarda il torneo mia cara.. ormai ho un'altra dama che mi ha donato il suo drappo (tra l'altro verde il mio colore preferito) dunque ora di Voi e dei Vostri capricci non so più che farmene... vi cedo volentieri a Morris o a Morderer questi bei cccavalieri con qeusti bei nomi da jiostra.. il mio come vedete è un nomignolo da basso plebeo.. sono un semplice monsieur.. non potrei neppure pensare di competere con loro... io nella mia mascalcia ascolto la tosca e il rigoletto... loro i metallica e tutta questa jente qui... sono anche più carichi di me nello spirito.. cioè hanno una dose di frustazione maggiore... a meno che... a meno che non ci sia una dama (ad esempio la gentilissima lady morgen) che risvegli in me quella forza nascosta che è giusto tirare fuori quando si vede leso il nome e l'onore

..................................

MonsieurHussard 12-04-2008 13.49.16

:neutral_doh: chiedeteli pure i vostri provvedimenti... noia...
siate un pò più allegra mia cara e vedrete che forse un giorno riuscirò a pronunciare bene il vostro nome:smile_lol:
vi abbraccio:smile_wub:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.21.21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License