Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Auguri lady Clio! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2410)

Lady Gwen 02-01-2016 00.08.35

Auguri lady Clio!
 
L'anno scorso ha onorato con un post il mio ingresso in società e quindi i miei 18 anni e io non potevo non ricambiare il favore.
Sperando che la vita vi riservi tante stupende sorprese e che vi permetta di raggiungere i vostro obiettivi, perchè so che siete forte e determinata ;) vi auguro tanti tanti auguri di un felice compleanno, che possiate godervelo e trascorlo con chi amate :) auguri lady Clio ♥

Clio 02-01-2016 00.21.36

Ma quale piacevole sorpresa!
Grazie mille mia cara per avermi dedicato questo bellissimo pensiero e vi ringrazio anche del dolcissimo augurio.
Un abbraccio

Lady Gaynor 02-01-2016 00.41.04

Tanti cari auguri alla guerriera più amata di Camelot... possa questo giorno essere carico di gioia e amore, che i brutti pensieri a quest'ora saranno scivolati via insieme all'anno appena passato.
Buon compleanno, lady Clio! ♡

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Clio 02-01-2016 00.50.13

Vi ringrazio, lady Gaynor, delle bellissime parole che mi avete riservato.
E grazie dell'augurio di gioia e amore naturalmente.
Quanto ai brutti pensieri, non temete, li lascio volentieri nell'anno appena passato, se li tenga pure. :laughing_lol1:

Grazie ancora.. :smile_lol:

Altea 02-01-2016 00.59.08

Un augurio da capricornina a capricornina.

Clio 02-01-2016 01.08.07

Grazie mille, milady :smile:

Guisgard 02-01-2016 16.10.33

Forse voi tutti non sapete che secoli fa un'audace ed abile spadaccina, nonché omonima antenata della nostra lady Clio, fu chiamata dalla sua lontana terra (nell'ordine medioevale il mondo si regola sue due posizioni, quella di Gerusalemme e quella di Afragolignone e tutte le altre località si misurano in base a quanto distano da esse ;)) per giungere nella nobile Capomazda ed istruire così nell'arte della spada il giovane rampollo ducale, addentrandolo contro la terribile Gioia dei Taddei che faceva (e fa ancora oggi) scempio dei sogni amorosi degli aristocratici membri della dinastia.
Ebbene fu in quell'antico passato che compare per la prima volta negli archivi ducali la magica spada conosciuta come Damasgrada e che la nostra eroina impugna spesso nei Gdr.
Il corredo originario di quella valente spadaccina non recava solo la potente spada, ma anche un altro elemento non meno magico.
E chissà che il vostro Primo Cavaliere non decida come regalo di compleanno di farne dono alla nostra gladiatrice in una delle prossime avventure :smile_lol:
Nel frattempo voglio augurare tanta felicità a lady Clio per questo festoso giorno!
AUGURISSIMI, LADY CLIO!!!!!!!!!!

Altea 02-01-2016 18.52.33

Lady Clio..ieri sera l' ora era tarda ma mi sono affrettata a preparare questa..non vi è festa di compleanno senza torta (io già mi preparo alle abbuffate di gennaio, passate quelle di dicembre)..ho trovato abbinamento giusto..panna, fragole e cioccolato..anche perchè se non sbaglio sento parlare..di abiti bianchi..quindi vi è qualcosa in più da festeggiare ;)..spero sia di gradimento a tutti.

http://i65.tinypic.com/33p3kn6.jpg

Clio 03-01-2016 23.32.01

Cosa vedo, il Primo Cavaliere a Camelot di sabato solo per farmi gli auguri?
Che evento... :smile_lol:
Sir Guisgard, che dire, i vostri auguri sono sempre speciali, così come i vostri regali.
Dunque è questa la storia di Damagrada, che come potete vedere ho sempre gelosamente con me, anche quando non è un'ambientazione adatta alle spade.
Affascinante, direi, davvero affascinante.
Dunque dite che secoli fa una mia omonima antenata, evidentemente eccezionale, ha addestrato nientemeno che un rampollo ducale?
Quale onore, anche perché, se non vado errato, i Taddei sono da sempre considerati abili spadaccini, dunque quella Clio deve aver fatto bene il suo mestiere, con soddisfazione.
E devo dire che la cosa non mi sorprende, sapete che, nel mio piccolo, porto sempre nel cuore il periodo passato a Capomazda come maestro d'armi del duca (anche se si trattava solo di rinfrescargli la memoria ;) ).
Eppure non è finita qui, dite...
Esiste addirittura un corredo, una panoplia di cui ho "soltanto" la spada?
Oh, la cosa si fa interessante...
Chissà cosa sarà questo elemento misterioso..
Chissà se e quando lo incontrerò nelle prossime sventure..!
Chissà come si integrerà con la mia inseparabile Damasgrada, chissà come la completerà.
Eh sì, sono davvero curiosa.
Sempre che il Primo Cavaliere me lo donerà in una delle prossime avventure.
Intanto attenderò fantasticando.
A voi non dispiace, giusto, sapermi curiosa e sospirante? ;)


Lady Altea,
Ma che dolcissima sorpresa.
Panna, fragole e cioccolato addirittura?
Eh ma allora conoscete bene i miei gusti.
Ci voleva proprio una bella torta per i festeggiamenti, e si sa che io per i dolci sono negata. :smile_lol:
Grazie davvero...

Una fetta di torta a tutti dunque, quanto al vino, su quello posso portare dell'ottimo bianco di Lortena, il migliore. ;)

Altea 03-01-2016 23.36.44

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 81934)
Lady Altea,
Ma che dolcissima sorpresa.
Panna, fragole e cioccolato addirittura?
Eh ma allora conoscete bene i miei gusti.
Ci voleva proprio una bella torta per i festeggiamenti, e si sa che io per i dolci sono negata. :smile_lol:
Grazie davvero...

Una fetta di torta a tutti dunque, quanto al vino, su quello posso portare dell'ottimo bianco di Lortena, il migliore. ;)

Devo ammettere Lady Clio, neppure io sono una donna tutta fornelli ;)...era una ricetta semplice..brindiamo col vostro vino dunque...ad un anno particolare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.42.53.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License