Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Gli strani e misteriosi casi del professor Minsk (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2572)

Guisgard 29-04-2019 00.28.34

Elv controllò scrupolosamento ognuno degli oranghi.
"Stanno bene..." disse a Gwen ed a Sev "... non hanno subito nessun tipo di violenza... neanche un graffio... nulla di nulla..."
"Che senso ha allora averli rubati?" Perplesso Sev.

Lady Gwen 29-04-2019 00.31.03

Sospirai di sollievo sentendo che stavano bene.
"Oh, menomale..." mormorai.
Però, la domanda faceva riflettere.
"Forse, pensavano che avrebbero potuto essergli utili, ma poi hanno capito il contrario..." ipotizzai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-04-2019 00.31.43

Altea uscì sul terrazzo che dava sul cortile interno del castello, con una vista panoramica sulla campagna circostante.
Vide allora un uomo di spalle, seduto e che guardava verso la campagna.
Accanto alla sedia sulla quale sedeva vi era un tavolino con una bottiglia di liquore, che lui sorseggiava da un bicchiere.
Ad un tratto si voltò, circondato dalla luce rosata del pomerggio, fissando l'attrice in un modo enigmatico.
https://cinemagay.ams3.cdn.digitaloc...mut-berger.jpg

Guisgard 29-04-2019 00.33.34

"Oppure" disse Sev a Gwen "gli oranghi gli sono fuggiti. Magari mentre li portava via..." pensieroso.
"Si, potrebbe essere..." annuì Elv.

Lady Gwen 29-04-2019 00.35.08

"Anche questa è un'ipotesi, sì" annuii "Non ci avevo pensato, ma potrebbe essere. Alla fine, comunque, l'importante è che Elv li abbia ritrovati sani e salvi" annuendo ancora con sollievo.
"Ci sono progressi nelle indagini?" chiesi a Sev.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-04-2019 00.35.40

"Sei molto più che brava, piccola..." disse Aegos afferrando il volto di Destresya, continuando a recitare la parte del lupo cattivo, nonostante la voce tradisse la sua eccitazione folle.
Allora si chinò e la baciò, infilandole in bocca tutta la sua lingua, in un bacio infimo e lussurioso.
Ma proprio in quel momento da fuori si udì un forte rumore, come se si fosse rotto qualcosa.

Guisgard 29-04-2019 00.46.15

"Nulla, siamo in alto mare." Disse Sev a Gwen. "Brancoliamo nel buio..." perplesso.
"Eppure credo che la chiave possano essere questi 9 oranghi ritrovati." Fece Elv. "Se solo sapessimo come hanno fatto a fuggire dall'assassino... e che fine abbia fatto il decimo..."

Destresya 29-04-2019 00.46.23

Quelle parole mi eccitarono ancora di più. Il mio sguardo si accese di una luce ancora più calda e oscura.
Poi quel bacio, travolgente e caldo, così passionale e intenso, da farmi perdere anche quel poco di controllo che mi rimaneva
Mi strinsi a lui, lo abbracciai, tastai il suo bel corpo, e mi buttai all'indietro, per averlo su di me.
Ma feci appena a tempo a godermi il suo corpo su di me che si sentì un rumore sordo da fuori.
Sbuffai.
"Che diavolo succede?" Gridai, spazientita.
Ci mancava quello, dovevamo sempre venire interrotti.

Lady Gwen 29-04-2019 00.48.55

Scossi la testa sconsolata.
Se la polizia stessa brancolava bel buio, come potevamo noi due scoprire qualcosa?
Guardai Elv.
"Potresti aver ragione, ma dovremmo avere per l'appunto qualche dettaglio in più" dissi "Avete riscontrato qualche dettaglio in particolare quando sono stati ritrovati?" a Sev.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-04-2019 00.54.40

"Nulla, il barone afferma di averli trovati che vagavano liberi nella campagna..." disse Sev a Gwen.
"Un momento..." fece Elv "... come sono stati trovati? In gruppo?"
"Si, grosso modo non erano distanti..." Sev "... diciamo, stando a quanto detto dal custode del barone, che erano tutti nel raggio di un centinaio di metri..."
"Strano..." perplesso Elv "... gli oranghi sono animali solitari... davvero curioso che non si siano dispersi una volta fuggiti..."


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.51.05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License