Chi sareste/cosa fareste se....
...al posto di essere nel XXI sec. vi strovaste invece tra il VII e il XIV sec?
Scegliete il periodo a voi più caro e raccontatemi che lavoro fate e soprattutto chi siete |
Okkeiii visto che non interessa si puo chiudere....
come si fa a chiudere un topic? |
Prima di chiuderlo...vorrei comunque dirvi .....che avrei voluto vivere in un periodo qualsiasi...basta che ci foste stata anche voi!
|
Mi riprendo dalla liquefazione.....e vi rispondo messere che qualsiasi donzella sarebbe stata fiera di vivere contemporaneamente a voi
|
Avrei voluto vivere ai magici tempi di Camelot, essere una sacerdotessa di Avalon e viaggiare, viaggiare, viaggiare ....
ps. come siete galante messer Morris! O_O |
Milady Ninive Shyal son lieto di fare la vostra conoscenza...vi porgo i miei omaggi!!!!
|
@llamrei
Lady, io ero in attesa di sapere cosa avreste voluto essere voi |
Ci ho pensato un po'...
... mi sarebbe piaciuto essere un cavaliere, per poter conquistare lady come voi, con le proprie prodezze... :p ... oppure sarebbe stato bello fare anche l'armato. Ma se tutto questo non fosse possibile? Forse avrei potuto fare il fabbro armaiolo, per forgiare splendide spade. :p |
Citazione:
|
@Hastatus: credo che ogni dama nel sentire (o meglio leggere in questo caso) le vostre parole sia già ben che conquistata.
Credo che ad una dama, seppur armata - per investire e non per ferire -, come credo di considerarmi, il più bel dono che può ricevere è sicuramente l'amicizia. Se volete scendere sul materiale, credo che il gioiello più bello che una dama possa ricevere è un semplice fiore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.05.50. |