Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 16-07-2020 23.36.38

Appena descrisse il tutto, capii subito.
Il professore.
Sul serio?
Ma sul serio?
Avevo sperato di prendere nel sacco il colpevole, invece no.
O almeno, dalla descrizione mi sembrava lui.
"Va bene, grazie" annuii al custode.
Poi, guardai Bell.
"Beh, se dovesse venirle in mente qualcosa o dovesse avere qualche informazione me lo faccia sapere, è importante" gli dissi, dandomi il mio bigliettino da visita.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dae95f03b3.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-07-2020 23.39.33

"Certo..." disse Elv prendendo il biglietto da visita di Gwen "... anche se preferirei più averla cme modella." Con un sorriso sornione. "Credo che lei abbia talento, sa?" Con l'aria di chi è sicuro del suo fascino piacente.

Altea 16-07-2020 23.44.25

Annuii... Si volevo saperlo. Non riuscivo a comprendere perché quel castello mi turbasse tanto e soprattutto perché tutto era iniziato prima di partire. Entrammo nel locale, volevo sapere cosa stesse accadendo e certamente non ero impazzita. E aggiustai il bracciale che si era impigliato nella maglia.. Un bracciale speciale che mio nonno mi aveva donato proprio per questo.. Ma di Taddeidi non vi era più traccia ormai.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 16-07-2020 23.45.56

Per un attimo, mi sembrò di aver capito male.
Invece no, avevo capito benissimo.
L'aveva detto sul serio.
Sorrisi sorniona.
"Mi creda se le dico che di certo non sarà questo l'argomento di una nostra ipotetica telefonata" risposi, sorniona, mentre mi avviavo all'uscita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-07-2020 23.48.09

L'auto di Hiss raggiunse la trattoria e parcheggiò nello spiazzo adiacente adibito a parcheggio.
Altea ed il medico entrarono, trovando un paio di clienti che mangiavano ai tavoli ed una donna in carne che puliva il bancone.
Hiss chiese allora alla donna del castello.
"E' ormai abbandonato..." disse lei "... nei secoli scorsi ci viveva un duca, ma ora è in rovina."
"Statene alla larga, signori..." uno dei clienti "... girano strane storie su quel castello..."

Guisgard 16-07-2020 23.50.10

"Dovrebbe provare prima però." Disse Elv divertito, mentre Gwen usciva dallo studio.
Allora col fotografo e la sua segretaria restò solo Destresya.
La criminologa era uscita in strada e proprio in quel momento qualcosa la turbò.
Vide infatti passare un'auto e alla guida ebbe la netta sensazione di vedere Kim.

Lady Gwen 16-07-2020 23.52.37

Accennai un risolino e scossi la testa, mentre andavo via.
No, decisamente non ero adatta a fare la modella
Improvvisamente, dirigendomi verso la moto, passò a gran velocità una macchina e mi parve di vedere Kim.
Così, mi affrettai a prendere la targa dell'auto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-07-2020 23.55.12

Lesta Gwen prese la targa dell'auto dove creeva di aver visto a bordo la sua amica Kim.
Era un'auto di grossa cilindrata e in breve sfrecciò verso la zona residenziale della città.

Lady Gwen 16-07-2020 23.58.28

Era un'auto parecchio grossa, che si diresse verso la zona residenziale.
Per fortuna ero riuscita a prendere la targa, così tornai subito all'agenzia per cercare la targa e vedere a chi appartenesse la macchina.
Ero intenzionata ad andare in fondo a questa storia e l'avrei fatto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 17-07-2020 00.00.49

Tornata nella sua agenzia, Gwen cercò di risalire al propietario di quell'auto.
Scoprì così che l'auto apparteneva ad un medico, la dottoressa Loff, che viveva propio nella zona residenziale della città.
Gwen trovò anche una foto della donna, che pur essendo bionda come Kim, aveva molti più anni ed anche fisicamente era diversa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.08.57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License