Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Una nuova arrivata a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1974)

Lady Brunilde 01-04-2012 22.17.04

Una nuova arrivata a corte
 
Porgo i miei saluti a tutti coloro che mi accoglieranno, sono Lady Brunilde. Cavaliere donna, ruolo che contrappone l'amore per l'avventura, la voglia di mostrare il proprio coraggio e di difendere i più deboli alla femminilità, alla seduzione e al fascino di una dama. Cavaliere di giorno e dama di notte.

cavaliere25 01-04-2012 22.19.09

wow che bello quanti arrivi che sono arrivati in questi giorni benvenuta anche a voi mylady e vi auguro un bellissimo e felicissimo soggiorno :smile_wave:

Lilith 01-04-2012 22.43.43

Benvenuta Lady Brunilde, sono certa che qui a Camelot vi troverete benissimo :smile_lol:

ladyGonzaga 01-04-2012 22.45.25

Brunilde ...il grande amore di Sigfrido...
benvenuta tra noi:smile:

Altea 01-04-2012 23.29.39

benvenuta a Camelot milady :smile_wave:

Daenerys du Lac 02-04-2012 00.30.27

Mia signore, dolce Brunilde, siate la benvenuta qui a Camelot. L'accoglienza per voi sarà certamente meravigliosa; posso confermarlo, poiché io per prima sono arrivata qui da poco e ho già avuto modo di conversare piacevomente con alcuni. Che sia il vostro coraggio, ancor più della vostra lama affilata, a difendere i nostri amabili abitanti.

Guisgard 02-04-2012 02.43.01

Cavaliere di giorno e dama di notte...
Sembra l'essenza di un incantesimo, come quelli che si leggono nei versi di qualche bardo e nell'eco di antiche leggende perdute.
Cavaliere, dunque, alla luce del Sole, quando tutto è visibile, riconoscibile e i mille e più colori del giorno raffigurano e ritraggono il mondo nelle sue forme più limpide e luminose.
Dama, poi, quando invece il crepuscolo porta via con sé la luce e un mondo mutevole e sfuggente prende forma nella notte.
Cavaliere e dama, dama e cavaliere...
Che sono poi le due anime di questo reame e i due protagonisti di tutte le avventure e i sogni che qui nascono.
Benvenuta a Camelot, lady Brunilde :smile:

Talia 02-04-2012 10.00.15

Vi giunga anche il mio più caro benvenuto, milady...
La lama affilata della vostra spada gioverà certo a questo regno, così come il vostro animo delicato potrà certamente trovar ristoro tra molti amici!
:smile:

Anne 02-04-2012 10.31.13

Benvenuta fra noi!:laughing_lol1:
Anne

Parsifal25 02-04-2012 12.54.32

"Cavaliere di giorno e Dama di notte"..... sembra il preludio di un magico incontro fra la femminilità e masculinità che equilibrano le forze che ci circondano....

E' un vero onore avervi tra noi Milady..... possiate con la vostra essenza colorare la Corte di Camelot.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.24.37.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License