Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 23-08-2021 23.08.58

Sobbalzavo ad ogni colpo, considerando anche che la porta scricchiolava e rischiava di cedere.
Elv chiedeva chi fosse, ma nessuno rispondeva.
"Dobbiamo aprire, la porta non reggerebbe comunque" dissi, con tono in realtà impaurito e poco convinto, ma non avevamo altra scelta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-08-2021 23.10.51

"Allora" disse Elv a Gwen, con un tono alquanto impressionato mentre i colpi non cessavano dietro la porta "perchè nessuno ci risponde?"
Ma un attimo dopo da dietro la porta si udirono le voci di alcuni bambini che piangevano.

Lady Gwen 23-08-2021 23.17.08

Elv insistette ancora, ma nessuno si degnava di rispondere.
Subito dopo, sentimmo dei bambini piangere e sbarrai gli occhi.
"Ma sono bambini" dissi, impressionata.
Tuttavia, mi bloccai.
"Anche se mi sembra strano che dei bambini possano scardinare una porta così..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-08-2021 23.30.47

"Beh, nel dubbio cerchiamo di aprirla." Disse Elv a Gwen, dopo aver sentito le voci dei bambini.
A tenere chusa la porta era un pesante catenaccio ossidato.
Elv allora estrasse la sua pistola ed intimò Gwen di fare qualche passo indietro.
Sparò allora un colpo verso il catenaccio che saltò così in aria.
A quel punto l'investigatore afferrò la manigia di ferro e tirò la porta, aprendola.
Oltre la soglia c'era un lungo e buio corridoio avvolto dal silenzio.
"C'è qualcuno?" Gridò Elv.
Si sentì la risata di un bambino.

Lady Gwen 23-08-2021 23.35.31

Annuii.
Poi, mi allontanai mentre Elv usava la pistola sul catenaccio, voltandomi di spalle con gli occhi chiusi e le orecchie coperte.
Sobbalzai allo sparo, ma quando Elv scoprì un corridoio vuoto rimasi bloccata.
Lo guardai al sentire quella risata e mi strinsi al suo braccio, ora davvero, davvero terrorizzata.
Molto terrorizzata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-08-2021 23.37.54

Gwen si strinse al braccio di Elv, ma anche lui era inquietato da quella situazione.
"Che..." disse piano "... ci fa un bambino al buio lì dietro? Non dirmi che si tratta di un fantasma però..." quasi sarcastico a Gwen, peccato però che si trattava più di paura.

Lady Gwen 23-08-2021 23.47.07

Elv non stava meglio di me, ma come avrebbe potuto?
Stavamo assistendo ad uno spettacolo raccapricciante.
Non seppi rispondere alle sue parole, celando appena il viso dietro la sua spalla, perchè non sapevo cosa ne sarebbe stato di noi qui, cosa sarebbe successo e cosa stava accadendo proprio ora, mentre eravamo lì davanti ad un corridoio vuoto da cui provenivano rumori e voci surreali.
"Io... Io non so... Ho paura, ma... Penso di voler scoprire qualcosa in più..." mormorai, quasi senza avere il coraggio di pronunciare quelle parole.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-08-2021 23.58.06

Ma prima che Elv potesse rispondere a Gwen i 2 giovani videro qualcosa avanzare dal buio oltre la porta.
Era una donna vestita di nero, con un lungo velo sul capo.
https://i.pinimg.com/originals/2b/b6...4a3541d4c0.jpg

Lady Gwen 24-08-2021 00.03.01

Stava per rispondere o per provare a farlo, quando vedemmo una figura, in fondo al corridoio.
Era una donna, vestita di nero e velata, che ci fissava.
La voce non usciva, trattenevo il respiro ed ogni muscolo era reso, atrofizzato.
"Chi... Chi è lei?" Con voce stentorea e gracchiante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-08-2021 00.13.45

A quella domanda di Gwen non ci fu subito risposta.
Però dal buio uscirono 2 bambini, un maschio e una femmina, che subito si strinsero ai lati della donna.
"Una madre e i suoi bambini." Disse allora la donna a Gwen.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.21.06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License