Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 12-04-2021 22.47.44

Poco dopo un cameriere portò in camera quanto Destresya aveva ordinato.
In quello stesso momento arrivò anche Roan, restando visibilmente sorpreso di vedere finalmente il misterioso Pico della Mirandola.
E misterioso lo era davvero, visto il modo in cui si presentava.
"Io preferisco mangiare da solo." Disse Pico, prendendo poi i piatti che aveva fatto ordinare, chiudendosi così di nuovo nello studio.

Lady Gwen 12-04-2021 22.49.59

Annuii con un sorriso.
"Pare allora che in parte i nostri percorsi coincidano!" dissi dunque, anche se sapevo che la sua biologia non era indirizzata agli abissi, ma era comunque un incontro illuminante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-04-2021 22.52.28

"Già." Disse sorridendo ed annuendo Ludwing a Gwen.
In quel momento si udì un suono sottile, simile ad un basso e prolungato sospiro.
Dopo qualche istante Gwen si accorse che proveniva da Nova.
La strana ragazza era fissa a guardare il cielo stellato sul mare infinito.

Altea 12-04-2021 22.55.58

Il sonno non tardò ad arrivare e feci un sogno..strano, dai mille segreti..io ero solo spettatrice di quella scena.
Mi svegliai agitata...che sogno strano, e perché mai avevo visto quella scena. Ero sempre stata fermamente convinta che i miei sogni avessero un che di realtà.
Pensai al ragazzo dagli occhi azzurri, era forse familiare.
E la civetta..la civetta era il simbolo dei Taddei? Poteva essere un caso?
Ma ciò che mi turbava era quell'essere..che sembrava provenire dagli Inferi...era un mistero, forse era solo un sogno o forse era veramente realtà..un messaggio.
Cercai di asciugarmi i sudori e mi rigirai nel letto cercando di prendere sonno anche se mi sentivo sola in quella camera e ora di più.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 12-04-2021 23.01.01

Ricambiai il sorriso, ma poi sentii un suono flebile.
Anche se definirlo suono non era proprio corretto.
Era un sospiro, che veniva da Nova.
Aggrottai appena fronte, poi guardai Ludwig.
"Non mi sembra serena..." commentai, riferendomi alla ragazza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-04-2021 23.03.47

Riprendere sonno non fu semplice, ma poi Altea riuscì a riaddormentarsi, sebbene solo per poche ore.
Infatti poco prima dell'alba si svegliò di nuovo.
Il cielo era rosato e attraversato da nubi che rendevano quel mattino cupo e malinconico.
Il sentiva però il mormorio del mare vicino.

Guisgard 12-04-2021 23.03.54

"Le manca la sua isola." Disse Ludwing a Gwen, mentre fissava Nova. "Ora sarà meglio la porti a letto. Le auguro una serena notte, Gwen." Sorridendole.
Poi raggiunse la ragazza bianca ed insieme scesero sottocoperta.
"Dannato scherzo della natura..." mormorò il capitano arrivando sul ponte e lanciando uno sguardo di disprezzo verso la ragazza.

Lady Gwen 12-04-2021 23.13.25

"Immagino..." dissi solo e mi chiedevo se l'isola di cui Nova aveva nostalgia non fosse la stessa verso cui Ludwig era diretto.
"Ma certo, buonanotte, dottore" sorrisi.
Vidi poi che conduceva Nova sottocoperta.
Evitai di concentrarmi troppo sul capitano, che dimostrava di essere sempre più balordo.
Andai allora anch'io nella mia cabina, ed passare la notte, attendendo di vedere Elv il mattino seguente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-04-2021 23.20.32

Gwen se ne tornò nella sua cabina e poco dopo cadde addormenta.
Fu svegliata verso l'alba da una serie di rumori e voci che giungevano dal ponte.

Lady Gwen 12-04-2021 23.22.22

Mi addormentai subito, dormendo pacificamente e non in un coma catatonico come dopo il naufragio.
Mi svegliai al mattino a causa di alcuni rumori che venivano da fuori.
Rimasi un po' a letto, poi mi alzai e andai a vedere cosa c'era di nuovo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.02.47.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License