Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Guide all'uso e supporto (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Problema sito (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1127)

KingArthur 17-05-2010 15.02.34

Problema sito
 
Vi segnalo che alle 17 di ieri è incorso un grave problema al server, che come vi sarete accorti ha causato l'oscuramento del sito.
Mi scuso per il disagio, ho da poco ripristinato le funzioni essenziali, segnalatemi eventuali problemi. Grazie.

Talia 18-05-2010 17.51.14

Buon pomeriggio! :smile:
Dunque, io non so se è attinente, in caso non lo sia chiedo venia...
Il fatto è che da ieri non ricevo più le notifiche sulla posta elettronica (né per gli aggiornamenti del forum, né sui messaggi privati che ricevo) e non so come mai. Ho guardato la sezione 'modifica opzioni' sul pannello utente ma mi pare tutto come prima... non so!
Ora, non è un problema di capitale importanza, ma mi ero abituata a ricevere le notifiche... quasi quasi ne senti la mancanza! :rolleyes:
;)

KingArthur 18-05-2010 18.09.28

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 15435)
Buon pomeriggio! :smile:
Dunque, io non so se è attinente, in caso non lo sia chiedo venia...
Il fatto è che da ieri non ricevo più le notifiche sulla posta elettronica (né per gli aggiornamenti del forum, né sui messaggi privati che ricevo) e non so come mai. Ho guardato la sezione 'modifica opzioni' sul pannello utente ma mi pare tutto come prima... non so!
Ora, non è un problema di capitale importanza, ma mi ero abituata a ricevere le notifiche... quasi quasi ne senti la mancanza! :rolleyes:
;)

grazie per la gentile segnalazione, confermo che si tratta di un problema, provvedo a trovare una soluzione

Talia 18-05-2010 18.11.29

Dovere, Maestà! :smile_wave_lady:

lady rainbow 18-05-2010 18.14.19

Salve maestà..anche a me non arrivano le notifiche anzi quando clicco su pannello utente mi dice database error...

KingArthur 18-05-2010 18.17.03

Citazione:

Originalmente inviato da lady rainbow (Messaggio 15438)
Salve maestà..anche a me non arrivano le notifiche anzi quando clicco su pannello utente mi dice database error...

Il problema del database error è presente da tempo e sono tutt'ora alla ricerca di una soluzione. Si verifica sistematicamente o in modo casuale?
La problematica delle notifiche dovrebbe essere rientrata, potete darmi conferma? Grazie e scusate per i disagi

Talia 18-05-2010 18.19.59

Maestà, non ho parole per descrivere la vostra solerzia! Ho appena controllato e... le notifiche sono tornate! :smile_lol:
Come dimostrarvi la giusta riconoscenza?

lady rainbow 18-05-2010 18.20.47

Si verifica alcune volte..era da molto però che non si verificava per quanto mi riguarda (2-3settimane)ed ora è ritornato il problema..grazie per la gentile attenzione..

KingArthur 18-05-2010 18.46.42

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 15440)
Maestà, non ho parole per descrivere la vostra solerzia! Ho appena controllato e... le notifiche sono tornate! :smile_lol:
Come dimostrarvi la giusta riconoscenza?

Non siate debitrice di riconoscenza alcuna milady, è mia responsabilità essere al vostro servizio.
Suggerimenti e segnalazioni sono sempre preziosi

Talia 19-05-2010 17.38.47

Dai retti ed intemerati giudizi si riconosce la rettitudine del sovrano...
Non resta che inchinarmi e porgervi il più vivo ringraziamento, sire!
:smile:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.32.33.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License