Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Mi presento alla Corte di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1850)

Parsifal25 25-10-2011 13.44.24

I miei ossequi Milady, la ringrazio per la cortesia e la generosità con la quale mi avete accolto. Sarò ben lieto di poterla conoscere e di raccontarle dal mio peregrinaggio.

Anne 25-10-2011 14.04.32

Chiedo venia per aver letto solo ora la vostra presentazione...Anche io sono un'ottima ascoltatrice..:smile:
Spero di sentire la narrazione del vostro lungo percorso..:smile_wave:

Parsifal25 25-10-2011 14.10.11

Non vi è alcun bisogno di scusarsi Milady, anzi ringrazio lei dell'attenzione e della cortesia che avrete nell'ascoltarmi.

Taliesin 25-10-2011 14.13.13

Buongiorno Parsifal25,
benritrovato in questo regno virtuale che uomini saggi vollero ricrare nella virtualità del tempo moderno...quando passerete vicino alle mura di cinta della vostra antica residenza reale, ripulite lo sguardo dalle ingiustizie del vostro tempo e dai giochi perversi di ignobili signori del potere, riscoprirete una città, la vostra, immersa nella sua antichità, maestosa e sublime, rispecchiarsi nella lmpidezza di un tempo vissuto, quando il resto del paese era ancora un gozzovigliante connubio barbarico....
Benritrovato....

Taliesin, il bardo

elisabeth 25-10-2011 15.00.59

Vi giunga anche il mio benvenuto Sir.....Camelot e' terra straordinaria....

Parsifal25 25-10-2011 15.06.33

La ringrazio della sua accoglienza Sir Taliesin non mancherò di soffermare il mio sguardo su queste mura ed elogiare la sua immane virtù. Ossequi anche a lei Lady Elisabeth,la ringrazio per la sua calda accoglienza.

Rodolfo 25-10-2011 16.20.04

Ben arrivato a Camelot quasi concittadino :)

Vengo da Roma e come te il desiderio di iniziare una nuova vita, la voglia di rialzare la testa da un sogno che non c'è più, mi ha spinto fino a questa meravigliosa città, di cui la fama è giunta fino ai nostri lidi patri,sulle corde e le rime dei cantastorie.

Se ci dovessimo beccare in qualche taverna, permettimi di offrirti da bere ;)

Parsifal25 25-10-2011 16.24.42

La ringrazio della sua calorosa accoglienza Messere, non vedo l'ora di poter fare la sua conoscenza e perchè no scambiare quattro chiacchiere in taverna dinanzi ad un bel boccale di birra.

Altea 25-10-2011 17.19.06

i miei omaggi messere
mi ha colpito molto il vostro nome, il mio gentile padre volle regalarmi un falco, poichè io li adoro, anzi li amo. E scelsi il nome di Parsifal, poi la mia gentile madre si oppose e io serbo ancora il ricordo di tal bello regalo negato...ma questa è una lontana storia.

Siete il benvenuto tra queste lande :smile_wave:

Parsifal25 26-10-2011 00.10.24

I miei omaggi Milady, sono onorato di poter portare il nome di un così prezioso ricordo, anche io adoro i rapaci ed il mio compagno oltre al mio fidato destriero e anche uno splendido nibbio. Spero di poter custodire con amore tale nome.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.39.54.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License