Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 13-04-2021 16.13.08

"Non lo so ancora di preciso, ma dovrebbe essere l'isola di Proxia, a poche miglia dalla costa." Disse Milo a Queennie. "Ci trasferiremo lì con l'intero cast, immagino per le riprese esterne." Mentre il rosto splendore del mattino invadeva lentamente la camera.

Guisgard 13-04-2021 16.13.19

Gwen cercò di gar svegliare del tutto Elv, mentre iloro piedi erano ormai tutti sommersi nell'acqua che imbarcava il canotto.
L'imbarcazione del capitano era ormai lontana e solo le sue vele si intravedevano lungo l'orizzonte.
Dall'altra parte c'era invece la lancia sulla quale erano saliti Ludwing e l'altro uomo, piena delle casse imbarcate dal bastimento.
Ludwing gettò uno sguardo verso il canotto di Gwen, mentre si allontanava inesorabile in balia delle correnti, imbarcando acqua dalle basse fiancate.

Guisgard 13-04-2021 16.13.26

Altea guardava il porto, le barche e quel mondo così strano per lei, visto che proveniva dal futuro.
Ad un tratto i suoi pensieri furono interrotti da qualcuno che bussava alla porta della camera.

Altea 13-04-2021 16.22.41

Qualcuno bussò alla porta, forse era Louis..."Si chi è?" Chiesi da dietro la porta.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-04-2021 16.23.58

"Sono Louis, signora." Disse l'uomo da fuori. "Sono venuto a prenderla per portarla agli studio." Rivolto ad Altea.

Altea 13-04-2021 16.31.59

Aprii la porta sorridente "Siete stato di parola, buona giornata a Voi, Louis". Presi il copione in mano "Bella storia" esclamai anche se turbata dal sogno.


Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 13-04-2021 16.34.09

Le vele della nave erano lontane, ormai irraggiungibili, mentre all'altezza dei nostri piedi il canotto era totalmente pieno d'acqua.
Non sapevo se il mio orgoglio fosse sciocco nel non voler chiedere aiuto a Ludwig, ma l'uomo che lo accompagnava era stato categorico, dunque perchè rischiare un rifiuto secco?
Tanto valeva illudersi di trovare una soluzione, anche se non se ne vedevano all'orizzonte, nel vero senso della parola.
Non capivo cosa si potesse aver fatto di male per capitare in una situazione simile, ma di certo noi non lo meritavamo, affatto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-04-2021 16.41.04

Luois sorrise ed annuì ad Altea.
"Si, il copione è favoloso e il film sembra destinato al successo." Disse.
Poco dopo i 2 erano già in auto, diretti allo studio.
Dallo specchietto retrovisore pendeva un ciondolo raffigurante una civetta, simbolo del casato Taddeide.
https://i.pinimg.com/originals/81/79...dfdc0fa6f1.png

Guisgard 13-04-2021 16.45.57

Il canotto era ormai quasi alla deriva, in balia delle sconosciute correnti del mare aperto, mentre l'acqua lentamente penetrava sul fondo.
Elv cominciava a riprendersi, ma palesemente appariva ancora confuso ed intontito.
La lancia di Ludwing si allontanava, anche se non in modo veloce, visto il pesante carico che aveva imbarcato.
Lo scienziato però continuava a guardare il canotto di Gwen allontanarsi.
Ad un tratto si chinò sull'uomo che era con lui, dicendogli qualcosa.
Un attimo dopo la lancia iniziò a virare, per poi avvicinarsi al canotto.

Altea 13-04-2021 16.54.39

Salimmo in macchina e mi accorsi di un pendente..era una civetta e mi voltai incuriosita verso Louis "Come mai avete questo pendente?Da dove vengo io si dice è simbolo del casato dei Taddei".Ricordai disse di essere stato autista e amico di Guisgard.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.20.28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License