Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   La Freccia Gigliata (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2413)

Dacey Starklan 04-02-2016 01.14.42

Betta entrò interrompendo bruscamente il mio sogno.

<< Si lo so... Purtroppo ho visto, stavo alla finestra.>>

Mi alzai e iniziai con la mia toiletta mattutina.

<< Spostata? Ma potrà camminare ancora?>>

Clio 04-02-2016 01.18.00

Alla fine parlare chiaro aveva avuto i suoi frutti, ero sempre stata per questo parere.
"Al più presto, barone..." Risposi "Stiamo raccogliendo quante più informazioni possibili per architettare la trappola perfetta... A proposto, avete indetto un torneo, ho sentito..".

Guisgard 04-02-2016 01.20.01

I soldati risero a quelle parole di Altea.
"Come premio" disse uno di quelli "ci saranno una terra ed un castello. Già, il vincitore sarà davvero fortunato."
"Su, se sarai carina con noi" un altro militare "magari ti faremo assistere al torneo insieme a noi, bellezza!"
E risero forte.

Lady Gwen 04-02-2016 01.22.19

Il buon umore mattutino della nana non riuscì a coinvolgermi, dopo l'ennesima nottata in bianco.
Sarebbe uscito a cavalcare... Ero sempre più convinta che fosse lui il giorno prima nel bosco.
"Bene... E ditemi, il padrone esce spesso a cavalcare? Non so, magari in qualche terreno di sua proprietà..." mentre mi ricomponevo e legavo i lunghi capelli rossi in una treccia.

Guisgard 04-02-2016 01.23.18

"Oh, questo proprio non saprei dirvelo, milady." Disse Betta a Dacey. "Magari potrete fargli visita più tardi, visto il grado di amicizia che era sorto tra voi e quella gente."

Dacey Starklan 04-02-2016 01.24.19

<< Si vedrò di farlo senz'altro, merita la mia visita visto che è tutta colpa mia >> e narrai delle vicende della cena accennando anche del mio futuro matrimonio.

Guisgard 04-02-2016 01.28.41

"Si, infatti." Disse Ferico a Clio. "Un buon signore deve saper concedere al suo popolo i giusti passatempi. La gente, la massa, è simile ad una bestia ed usare sempre e solo il bastone alla lunga può non pagare. In certi casi conviene adoperare anche la carota." Bevendo. "Così organizzare una giostra può vivacizzare oltremodo l'infantile e rozzo animo della gleba."

Guisgard 04-02-2016 01.35.31

"Esce sempre a giorni alterni, in cerca di fiori, piante ed erbe rare." Disse la nana a Gwen. "E oggi è uno di quei giorni. Dunque noi saremo libere di poter cercare il vostro amico scomparso."

Guisgard 04-02-2016 01.40.23

"Si, ho udito del vostro matrimonio." Disse Betta a Dacey. "Siete una donna molto fortunata. Messer Jean è un uomo gentile ed intelligente. Cosa si può chiedere di più alla vita?"
Poi condusse la principessa nella sala dove il barone stava facendo colazione.
Con lui c'erano anche Clio ed i suoi mercenari.

Clio 04-02-2016 01.45.12

Ferico era stupito e ottuso, mio padre l'avrebbe liquidato in quattro e quattr'otto.
"Mi sembra un'ottima idea, barone.." Annuii.
Non aveva parlato di Guisgard, e io non l'avrei tirato in ballo, dopotutto non doveva sapere che lo conoscevo.
L'idea del torneo mi piaceva molto, in realtà, li avevo sempre adorati.
A volte avevo sognato essere la madrina e incoronare il vincitore, un vincitore in particolare poi, pensai con un mezzo sorriso.
Altre volte invece avevo sognato di combatterli io stessa, portando un pegno del mio amore.
Quando sognavo un uomo capace di amarmi per quello che ero.
Quando ancora avevo dei sogni d'Amore.
Ma il mio vero desiderio, in realtà, quello inconfessato e proibito, quello più radicato nel mio animo, era essere entrambe le cose.
"Quando avverrà questo torneo barone?" Chiesi.
Dopotutto era importante anche per noi, un torneo avrebbe distolto l'attenzione dai briganti e noi potevamo approfittarne.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.35.18.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License