Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Destresya 03-10-2020 02.26.05

"Guarda, ho trovato qualcosa!" annunciai al Generale, mentre mi chinavo a raccogliere il libricino.
Lo presi in mano e iniziai a sfogliarlo mentre mi avvicinavo a lui perchè potesse leggerlo insieme a me.

Guisgard 03-10-2020 02.46.32

Herbert la baciò a lungo, facendole sentire le sue labbra accoglienti e la sua lingua calda.
Poi accarezzò lentamente il suo viso, guardando Gwen negli occhi.
Poi la strinse a sè.
Restarono così e verso le prime luci dell'alba si addormentarono dopo la notte sfrenata e le sue sensazioni.
Intanto, al laboratorio di Barber, Destresya aveva trovato quel libricino.
Sfogliandolo si accorse che dentro c'era una specie di mappa.
Lei riconobbe che si riferiva ad un'isola non molto distante da Vivas.

Lady Gwen 03-10-2020 02.52.50

La passionalità ed il calore dei suoi baci mi avvolsero ancora, portandomi in una dimensione suadente e seducente.
Restò poi ad accarezzarmi il viso e a guardarmi negli occhi, mentre io accarezzavo la sua mano e sorridevo appena, beata fra le sue braccia.
Quest'ultime mi strinsero forte e rimanemmo lì fino ad addormentarci, mentre io dormivo come mai avevo dormito fin'ora e avrei potuto continuare in quel modo anche all'infinito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 03-10-2020 02.56.44

"Guarda, è la mappa di un'isola qui vicino, pensi che potrebbe essere improtante, che potrebbe voler dire qualcosa? Magari un nascondiglio segreto?" pensierosa.
"Potremmo noleggiare una barca e provare ad andarci domattina!" azzardai.

Guisgard 05-10-2020 17.26.36

Quando Gwen si svegliò il nuovo giorno era già giunto.
Dall'oblò la luce del mattino, sebbene velato da nuvole, arrivava nella cabina.
La ragazza vide che Herbert era già sveglio e impegnato a consulatare alcune mappe di navigazione.
Intanto, alla villa di Barber, Destresya e il Generale avevano trovato quella mappa.
"Se era qui un motivo deve esserci." Disse lui. "Non lasciamo nulla di intentato. Troviamo una barca e raggiungiamo quest'isola. Tu puoi procurarne una?" A lei.

Lady Gwen 05-10-2020 17.38.13

Mi svegliai che il pallido Sole velato era già arrivato nella cabina.
Vidi che Herbert era già sveglio, occupato con delle mappe, così mi alzai e mi rivestii.
"Buongiorno..." avvicinandomi al tavolo con un sorriso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-10-2020 17.47.47

"Buongiorno." Voltandosi lui e sorridendo a Gwen, facendo poi segno alla ragazza di sedersi sulle sue gambe, visto che era al tavolo per consultare quelle mappe nautiche. "Guardavo un pò la rotta imposta da Raspon... ci sta portando non si sa bene dove... sono mari poco battuti questi... qualche aereo è pure sparito nel nulla sorvolandoli..." pensieroso.

Destresya 05-10-2020 17.49.05

Gli sorrisi.
"Ovvio, andiamo al porto e ne noleggiamo una, diremo di voler fare una romantica gita al largo..." ridacchiai.
"Su, muoviamoci!" prendendogli la mano e conducendolo fuori, verso la machina, per poi dirigerci verso il porto.

Lady Gwen 05-10-2020 17.54.20

Mi fece segno di sedermi sulle sue gambe e così feci, iniziando ad accarezzare lentamente i suoi capelli al di sopra dell'attaccatura sulla nuca e diedi un'occhiata veloce alle carte.
"Sembra un postaccio..." commentai "Ma cosa ci si aspetta da uno come Ruspon?" con aspro sarcasmo.
Si vedeva che era davvero un criminale e un individuo pessimo, dunque mettersi nelle sue mani doveva equivalere a rischio sicuro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-10-2020 23.29.08

Il Generale annuì a Destresya.
"Si, andiamo subito al porto, ma facendo attenzione." Disse lui. "I militari avranno trovato il cadavere e quindi saranno tutti in allarme."
Nel frattempo, sulla nave, Gwen e Herbert ragionnavano sulla misteriosa rotta scelta da Raspon.
"Mi chiedo dove diavolo ci stia portando Raspon..." perplesso il capitano, mentre Gwen gli stava sulle gambe accarezzandogli i capelli "... non voglio rischiare di perdere la mia nave ed il mio equipaggio..." poi rise "... e speraperare così tutto il tuo riscatto." Facendo l'occhiolino alla ragazza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.57.02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License