Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   scusate se non era il posto giusto per il mio inserimento... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1907)

geneviev 19-12-2011 15.01.38

scusate se non era il posto giusto per il mio inserimento...
 
questa mattina mentre mi trovavo a conversare in un altro ambiente mi sono trovata a parlare di dame e cavalieri ... ad un tratto casualmente mi sono trovata davanti le indicazioni di questo vostro regno... sono rimasta colpita dai colori e dalla struttura di questo e non ho resistito al desiderio di accedere ... è la prima volta che scorgo questi posti e nonostante le indicazioni e la gentilezza di una Dama che cerca di accogliermi e indirizzarmi con gradevole disponibilità ... vago ancora ... ma con un po piu di concentrazione e con il vostro permesso e accoglienza prima o poi riusciro a muovermi con piu disinvoltura ... per ora vi faccio i miei piu sinceri complimenti porgendovi i miei saluti geneviev

Guisgard 19-12-2011 15.09.15

Milady, ho spostato il vostro ingresso a Camelot in un luogo più adatto per salutare il vostro arrivo tra noi.
Vagare, come recitava qualcuno, è un po’ come affidarsi a madonna Avventura e a lasciarsi condurre attraverso le meraviglie del mondo.
Camelot è di certo una di quelle meraviglie e saprà accogliervi e custodire ogni vostro desiderio e sogno.
Benvenuta nel nostro reame, milady :smile:

PS: solo una grazia, milady… posso chiedervi di ridimensionare i caratteri del vostro messaggio?
Mal si addicono alla voce di una cortese dama quale voi siete ;)

Altea 19-12-2011 15.20.26

i miei omaggi Lady Geneviev,
è vero vagando si trovano luoghi molto belli e particolari come questo regno.
Vi do il mio benvenuto a Camelot, e che sia per Voi posto dove trovare meta. :smile:

Lady Morgana 19-12-2011 15.20.30

Giungo anch'io per porvi il mio benvenuto a Camelot.
Appena giunta in questa nobile città, nemmeno io sapevo come muovermi, ma con il tempo visitare ogni singolo anfratto di questa cittadella diverrà un piacere, perciò non disperate.
Spero che possiate trovare qui pace e serenità. Una cosa di cui son certa, è che l'ospitalità e gentilezza qui, non verranno mai a mancare.


Lady Morgana.

geneviev 19-12-2011 15.21.49

mi scuso della mia maldestra presentazione... da sognatrice che sono purtroppo alle posso agire da svampita... mai scortese o altro garantisco sempre una buona educazione...ma concedetemi cortesemente un po di tempo per integrarmi con voi usando la gentilezza che posso dimostrare nei miei modi e nelle mie parole... vi ringrazio della vostra pazienza...

cavaliere25 19-12-2011 15.23.03

benvenuta mylady è un piacere avervi qui tra noi :smile:

geneviev 19-12-2011 15.26.22

vi ringrazio mia signora del vostro benvenuto e delle vostre gentili parole... lieta di fare la vostra conoscenza... lasciate che vago ancora un po con il naso all insù sperando di non urtare nessuno ... ma solamente per guardare il regno che mi si è proposto oggi con
avida curiosità...:smile:

geneviev 19-12-2011 15.31.03

gia posso notare che il vostro linguaggio di un tempo remoto negli anni, di lontane epoche ma, ancora fortemente presenti nel nostro desiderio di un rapportarsi l'uno all altro in un modo piu onesto e educato ... piu d'onore e di rispetto lo riporta a noi come se il tempo fosse fermo... vi ringrazio della vostra cortese accoglienza milady

Guisgard 19-12-2011 15.31.56

Citazione:

Originalmente inviato da geneviev (Messaggio 42060)
mi scuso della mia maldestra presentazione... da sognatrice che sono purtroppo alle posso agire da svampita... mai scortese o altro garantisco sempre una buona educazione...ma concedetemi cortesemente un po di tempo per integrarmi con voi usando la gentilezza che posso dimostrare nei miei modi e nelle mie parole... vi ringrazio della vostra pazienza...


Nessuno qui dubita della vostra cortesia e della vostra gentilezza, milady :smile:
Passeggiate pure per le strade di Camelot e godetevi le sue meraviglie; vi rivelerò un segreto: il Cielo di questo reame possiede una magia sconosciuta a qualsiasi altro posto al mondo :smile_lol:

geneviev 19-12-2011 15.31.58

vi ringrazio
 
vi ringrazio mio signore ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.13.22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License