Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   ingresso a Corte, Joselhito (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1721)

joselhito 09-07-2011 11.08.37

ingresso a Corte, Joselhito
 
è con sommo piacere che giungo a Corte, presentandomi dopo un lunghissimo viaggio non privo di agguati e mille peripezie, ma ci sono riuscito, vi ho trovato, ora spero di fare la conoscenza di Voi tutti e umilmente mi presento, Joselhito, nuovo abitante di Camelot aspirante Cavaliere,....

Lady Dafne 09-07-2011 13.09.16

Benvenuto aspirante cavaliere :smile_wave:

Ci sono qui molti veri cavalieri che saranno di certo pronti ad accogliervi nella schiera dei loro cadetti.... :fighting:

joselhito 09-07-2011 13.18.23

ingresso
 
vi ringrazio a presto incontrarVi e omaggiarVi

llamrei 09-07-2011 13.40.22

Ben arrivato a Camelot messere:smile::smile_wave:

ladyGonzaga 09-07-2011 15.24.15

Olè!!!!:D


Appena ho sentito il vostro nome mi è subito venuta in mente la lontana Spagna!
Vogliate accettare il mio benvenuto a Camelot:smile_wave:


p.s. se la vostra permanenza qui a Camelot durerà tanto da farvi diventare cittadino, vi verrà consegnata la pergamena con le regole del "buon cavaliere "
:D:D
da studiare a memoria:D


a presto:smile_wave:

Emrys 09-07-2011 15.38.16

Benvenuto, futuro Cavaliere! Benvenuto!


Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 33891)
Olè!!!!:D

Appena ho sentito il vostro nome mi è subito venuta in mente la lontana Spagna!


A dire il vero, a me fa pensare alla Lusitania o alla leggendaria "Hy Brasil"! :neutral_think:

Sir Aphelion 09-07-2011 19.09.08

La vostra nobile aspirazione certamente vi condurrà a conoscere i valori più elevati che si addicono a chiunque voglia intraprendere questo percorso, prima ancora di diventare cavaliere completo in ogni sua qualità.
Benvenuto a corte, Joselhito.

PS: vi suggerisco di prendere molto sul serio "l'avviso" di ladyGonzaga riguardo la pergamena, e cosa rischiate appena divenuto cittadino. :silence_shhh:;)

wolf 09-07-2011 19.16.22

Benvenuto a Camelot :smile_wave:

Lady Morgana 09-07-2011 21.51.07

Benvenuto a Camelot messere!
Spero che il vostro soggiorno qui sia tra i più lieti e spero inoltre che un giorno possiate diventare un valoroso cavaliere di Camelot!



Lady Morgana.

llamrei 09-07-2011 22.10.00

(ehi: voi tutti :silence_shhh: ma così state facendo terrorismo psicologico...poi la voce si sparge e tutti temeranno di dover lustrare rettilari e vetrate varie....va bene..è vero...questo è ciò che accade una volta raggiunto il titolo di "cittadino"....ma lasciamo che la cosa accada gradualmente:D vediamo....ad Aphelion quanto manca?:neutral_think: una settantina di interventi...Lady Morgana mi sa...sarà la prossima a ricevere il plico:D beh dai...ci stiamo dando da fare;))

Joselhito: non preoccupatevi! Tutto a posto! Son dei burloni gli amici qua :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.59.54.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License