Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Benritrovati-Taliesin (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1687)

Taliesin 07-06-2011 22.26.10

Benritrovati-Taliesin
 
"Perdonate l'intrusione nelle vostre prosaiche conversazioni, ma la grotta di crsitallo che mi tneva imprigionato in questo mio ultimo passaggio temporale, si è schiusa difronte ai cambiamenti climatici dell'uomo moderno e solamnete adesso mi rendo conto del tempo che è trascorso...Il mio Regno è solo nei miei ricordi, la mia fronte corrucciata non trasuda lo splendore dei giorni di canto e di giubilo quando il cuore esultava fanciullo tra le foreste incontaminate della mia coscenza;la mia regiia oggi è solo polvere di memorie passate ed il mio castello è come un'immensa breccia diroccata che si scontra con i meandri diroccati della mia memoria...Lasciate che io vi canti di quel tempo, e se la mia fronte piano sanguina, insegui le remote vie del tempo afincè tu sappia che ci un fù un tempo in cui visse un bardo di nome Taliesin..."

Citazione:

Originalmente inviato da Taliesin (Messaggio 31966)
La citazione biografica è tratta da un antico compendio scritto in inglese arcaico dell' Historia Brittonum di Nennio...In italiano t.w. rolleston "i miti celtici".


Melisendra 07-06-2011 22.42.14

Non è affatto un'intrusione, quanto una gradita sorpresa!:smile:
Benvenuto, Taliesin, sono lieta di essere la priva ad accogliervi a Camelot! Vi auguro un lungo e felice soggiorno tra di noi!

Lady Morgana 07-06-2011 22.52.11

Benvenuto a Camelot, Taliesin! Spero potrete raccontarci un giorno la vostra storia, sono incredibilmente curiosa...
Vi auguro un lieto soggiorno,


Lady Morgana.

llamrei 07-06-2011 23.01.53

Benarrivato Taliesin! Leggendo la vostra presentazione mi pareva di sentir parlare Mary Stewart:neutral_think:
Il fascino che avvolge Taliesin è sempre contagioso: vi prego di prender posto a Camelot, regno che credo voi conosciate bene

Guisgard 08-06-2011 04.41.47

Anche io ho avuto questa sensazione, milady… :neutral_think:


Benvenuto a Camelot anche da parte mia :smile:

Talia 08-06-2011 11.02.04

Ben arrivato, messere!
Devo dire che ho trovato la vostra presentazione molto interessante, solo al pari della vostra storia... e spero che presto giungerà il momento in cui vorrete "cantarci quel tempo", come voi dite! ;)
A presto, dunque! :smile_wave:

Hastatus77 08-06-2011 12.38.53

Buongiorno e ben arrivato a Camelot. :smile_wave:

Anne 08-06-2011 13.38.55

Salve Messere....benvenuto a camelot....buona permamenza:smile_wave:

Daniel 08-06-2011 14.49.47

Benvenuto a Camelot:smile_wave:

llamrei 08-06-2011 22.09.28

@Taliesin: per cortesia potete citare nella vostra biografia personale il link di riferimento dove avete attindo la descrizione del personaggio?Vi ringrazio infinitamente
(ciò vale sia nella pagina personale che nel forum)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.07.49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License