Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: Il Falco della strada) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2461)

Altea 23-12-2016 12.17.05

Lady Elisabeth...la maga ritornerebbe. .quanto ho amato il vostro personaggio. .nei primi gdr vi leggevo ammirevolmente.

Pure io amo il gotico vittoriano da sempre..infatti le mie creazioni grafiche si ispirano a quello e inoltre ho ispirato nel Narciso Nero il mio personaggio a questo stile e presumo pure in questo futuro..a Dio volendo. .lo farò nuovamente ma in altra chiave ovviamente.

Lady Gaynor 25-12-2016 11.27.53

Dai commenti delle mie compagne d'avventura capisco che lo scenario storico che io amo non ha suscitato entusiasmo... 😥
Sir Guisgard, ho molto apprezzato il racconto dell'arrivo del regista, anche se insieme ai copioni poteva portarvi anche un regalino...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Altea 25-12-2016 13.05.57

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gaynor (Messaggio 100173)
Dai commenti delle mie compagne d'avventura capisco che lo scenario storico che io amo non ha suscitato entusiasmo... 😥
Sir Guisgard, ho molto apprezzato il racconto dell'arrivo del regista, anche se insieme ai copioni poteva portarvi anche un regalino...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Milady Gaynor. .devo dirvi pure io sono indecisa tra quello storico e medioevale. .lo avevo detto..magari se avessimo dei frammenti potremmo decidere.

Guisgard 27-12-2016 16.45.57

Oggi apparirà il primo frammento tratto da uno dei tre scenari che avranno l'onore e l'onere di dare un titolo ed una storia al nuovo Gdr.
Occhi puntati dunque su queste pagine... :smile_lol:

Lady Gwen 27-12-2016 16.47.55

Che bello, finalmente!!! :D

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 27-12-2016 16.48.15

Che splendida notizia milord!! :smile_lol:
Dunque non ci resta che fantasticare, sognare e immaginare la nuova avventura che ci attende. ;)

Nyoko 27-12-2016 16.54.50

Milord, sono così felice della notizia 😄 non vedo l'ora, attendo questo momento da molto ormai 😀

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-12-2016 17.45.48

LE OMBRE ROSSE DI EVANGELIA

Genere: Fantastico

Azione: :smile_lol:
Sentimento: :smile_lol:
Magia: :smile_lol:
Mistero: :smile:



Nulla è più magico ed allo stesso tempo illusorio dell'aurora.
La notte non è del tutto svanita ed il giorno non ancora sorto.
I suoi sogni sono eterei, simili a spettri, pronti ad ingannare ed a svanire.
Un tempo dunque in cui si annidano le illusioni e le tentazioni.
L'ufficio del mattino del monaco ha proprio luogo in questo crepuscolo finale, quando la natura per ora dorme e le ombre ricoprono ogni cosa o quasi, per illuminare con la sua Fede l'oscurità che avvolge ancora il mondo.
Ma in questa notte dormire sembra non sia per me contemplato, facendomi così riflettere su questa mia vita e su quella altrui, lontano da questo convento.
Il mondo, fuori, corre in modo vertiginoso, col ferro e col fuoco che ammansiscono invenzioni e scoperte sempre più sorprendenti, meravigliose e terribili.
La guerra, nobile e nefasta attività ed occupazione umana, non si combatte più con l'abilità degli strateghi, nè col sacrificio dei soldati, ma col vigore dei cavalieri e la potenza delle loro divine armature.
Così infatti la gente ed il popolo tutto definisce le corazze dei cavalieri, adoperando sicuramente a sproposito il concetto di divino solo per accettare ciò che invece di più terreno non esiste.
Il ferro è quanto di più meraviglioso l'Altissimo Ha concepito per lasciare gli uomini alle loro miserie di odio e vergogna.
Esso infatti si trova sottoterra, per indicare la sua natura infernale, ma talvolta, sebbene raramente, piove letteralmente dal cielo, quasi a rappresentare una possibilità di redenzione, ma anche un monito e castigo.
Sovente corpi di natura celeste, cadendo sulla Terra, portano con sé tracce di questo materiale che poi gli uomini, con l'arte del fuoco, ne governano e lavorano le proprietà facendone armi di pregevole e mortale potenza.
Gli armaioli più ricercati pare amino il Titanio Lunare, compatto come acciaio e malleabile come ghisa, con cui forgiano superbe corazze di pregevole tecnologia.
Alcune si dice siano alimentate dal Sole, mentre altre proprio dal fuoco.
Ferro e fuoco.
Sono questi i simboli del nostro tempo e da essi questo mondo e questa epoca traggono il nome.
Questi infatti sono i secoli bui del Feudalesimo del Fuoco.
Tutto ciò però fuori, tra i comuni mortali.
Qui nel convento la vita è diversa.
I giorni scorrono semplici ed umili, tra il Voto del silenzio e quello dell'obbedienza.
Sono qui da mesi ormai, come novizio dell'Abate Tommaso, ma sebbene il mio ruolo di umile amanuense non richieda grande arguzia, il mio animo semplice e la mia Fede ancora per certi aspetti acerba si sono ritrovati davanti ad eventi misteriosi e terribili che hanno messo a dura prova il mio intelletto.
Arcani accadimenti, forse di natura diabolica, si sono abbattuti attorno a questo Santo Luogo che credevo immune da simili rappresentazioni.
Per questo, in risposta ad una lettera dell'Abate, Sua Altezza Imperiale ha inviato tre suoi fedeli cavalieri.
Ma non posso nascondere che io stesso nutro dubbi su come potranno le corazze dei tre campioni vincere questo misterioso ed invisibile nemico, giunto da chissà dove e per chissà quale motivo.
https://monstermovieitalia.files.wor...osa.png?w=1000

Lady Gwen 27-12-2016 17.59.42

Molto interessante questo frammento! Il Feudalesimo di Fuoco riesce ad esercitare sempre il suo fascino, ma rimango in attesa degli altri :smile_lol:

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 27-12-2016 18.01.59

Un frammento curioso, Milord, mi incuriosisce parecchio. Resto anche io in attesa degli altri due per poter scegliere ☺

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.27.51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License