Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Guisgard 28-08-2017 17.55.57

Elv guardò il pezzo di ricambio, poi le due ragazze.
Gettò via la cicca della sigaretta ed assunse un'aria seccata.
“Questo genere di aggeggi” disse indicando il pezzo “non è certo fatto per far giocare le ragazzine.” Avvicinandosi e sbuffandosi al pezzo. “Io non ci vedo nulla che non va...”
“Ma perde olio!” Esclamò Ruby.
“Ovvio, questo è un rottamaio...” Elv guardando lei e poi Kara “... lo volevate nuovo? Perfettamente funzionante? Allora mi sa che vi conviene andare da un grossista e pagarlo a prezzo pieno.” Sarcastico.

Guisgard 28-08-2017 18.04.39

Il locale era ormai aperto.
Il lampadario sonico ruotava le sue pale cigolando e dando all'ambiente un minimo di refrigerio dalla calura di fine Agosto.
Diahnne era già al bancone, in attesa del ritorno di suo fratello.
Era ormai pomeriggio e lui era insolitamente in ritardo.
Non era da lui.
Ad un tratto il sensorphone di Diahnne squillò per un sms:

“Farò un po' tardi. Credo di aver messo le mani su un grosso affare. A preso...”

Era di Black

Lady Gwen 28-08-2017 18.06.30

Lo osservai e ascoltai la sua risposta.
Poi sospirai e mi passai la mano fra i capelli.
Questa situazione stava diventando paradossale e mi chiedevo se ne saremmo mai uscite.
A parte quel suo fastidioso sarcasmo, inopportuno come lui, con quelo sguardo scuro ed insolente, ce lo aveva scritto in faccia.
Allargai le braccia in segno di resa all'indirizzo di Ruby e mi allontanai, accendendomi una sigaretta.
Maledetti soldi, perchè erano sempre quelli il problema?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3d82107430.jpg
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 28-08-2017 18.08.21

Ormai era tardo pomeriggio, non era entrato quasi nessuno e la cosa mi recava una grande noia.
Ero pure preoccupata per il ritardo di Black, che gli era successo?
Quando ricevetti il suo messaggio, sospirai, senza rispondergli.
"fantastico! Non torna nemmeno per il suo compleanno" dissi sbuffando.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-08-2017 18.19.29

“Ben fatto.” Disse il conducente a Shushan. “Tu...” ad Hiss “... avanti, vieni qui...” lo ammanettò e poi lo condusse sulla turbodiligenza.
Salirono tutti a bordo e la vettura partì.
Hiss era stato incatenato nella cella di bordo, pronto per essere consegnato alle autorità una volta giunti a destinazione.

Guisgard 28-08-2017 18.22.27

Ruby restò sconsolata, mentre Kara si allontanò per fumare una sigaretta.
“Però se volete...” disse Elv “... posso aiutarvi io... quanti crediti potete arrivare a spendere?”

Altea 28-08-2017 18.22.47

Non comprendevo..Hiss aveva negato la libertà. Gli avevo aggiustato l' auto perchè ripartisse, aveva un' arma e poteva salire in auto ed andarsene.
Salimmo sulla turbodiligenza...mi rimisi al mio posto poi dissi dovevo andare in bagno quando passai davanti a una cella e lo vidi e mi fermai a guardarlo..rimanendo in silenzio..avrei voluto dirgli molte cose...non aveva capito lo volevo aiutare...ora lo avrebbero dato in pasto a quella gente folle. No, io cacciavo i criminali ma doveva essere una Legge giusta a punirli.
"Ti avevo messo a posto l' auto Hiss...perchè tu te ne andassi..sai che andrai in pasto a una Legge non giusta..io sono dalla parte del giusto..che posso fare per te? Di che reato ti sei macchiato?".

Guisgard 28-08-2017 18.26.00

Diahnne ricette il messaggio di Black ed un po' sconsolata riprese la sua attività nel locale.
Il pomeriggio trascorse pigro, con qualche cliente venuto a bere e qualcuno entrato solo per una partitina ad una delle bioslot.
Arrivò la sera e di Black nemmeno l'ombra.
Entrò Lucas con una cassa di Rum sintetico appena preso al mercato nero.
“Ehi...” disse a sua sorella “... Black dov'è? Ancora fuori? Hai provato a chiamarlo?”

Lady Gwen 28-08-2017 18.28.43

Cosa udivano le mie orecchie?
Voleva aiutarci?
Aveva ragione mia nonna a credere nei miracoli...
Mi voltai verso di lui.
"Qual è il minimo di crediti che puoi proporci?" mi sembrava una domanda più lecita, che ci avrebbe permesso di farci un'idea.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 28-08-2017 18.29.32

"No. Ma mi ha mandato un messaggio. Sai quanto sia suscettibile se lo si chiama mentre lavora" dissi mentre pulivo il bancone. Lucas aveva con sé il rum sintetico, quello che mi serviva in quel momento.
"Portale di la, queste. Ora provo a chiamarlo" dissi lasciandomi andare alla preoccupazione. Composi il suo numero e attesi la sua risposta, leggermente in ansia.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.48.39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License