Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Abitanti di Camelot, vogliate accettare la mia presenza tra voi... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1524)

Lady Costanza 24-01-2011 16.56.14

Abitanti di Camelot, vogliate accettare la mia presenza tra voi...
 
Vivevo in una landa desolata di campagna...
mio padre desiderava che io avessi una cultura, dopo che mia madre era morta e che mio fratello era in guerra....
nonostante io fossi una dama mi diede un tutore...
E quando lui morì io presi coraggio e mi allontanai, abbondonando la casa...
alla ricerca di qualcosa che da sempre mi ha chiamato...
Da quando ero bambina, da quando sono stata piccola, ho sempre saputo che qualcosa lontano da casa mi aspettava....
E spero di poterlo trovare qui tra voi...
anche se un Re Artù l'ho già incontrato, e la ricerca del graal è già cominciata, tanto che il Graal è già qui con noi...
Ora, cerco solo di trovare il mio posto in questo mondo che ho contribuito a cambiare, ma nel quale non ho ancora trovato la mia posizione...
Ma so di certo che ci sono molto vicina...

Un caro saluto a tutti coloro che condividono i grandi INTENTI dell'unica Cerca...
lady Costanza

Hastatus77 24-01-2011 17.38.12

Lady Costanza, ben arrivata nel regno di Camelot.
Sono sicuro che tutti gli abitanti vi accoglieranno a braccia aperte.
A presto.

Lady Dafne 24-01-2011 20.13.49

Milady ben arrivata a Camelot,
riposatevi e rilassatevi... manderò una delle mie servitrici con qualcosa da mangiare per voi.
Benvenuta!!!:smile_wave:

cavaliere25 24-01-2011 20.50.40

Benvenuta mylady Costanza è un piacere avervi qui ripostatevi dal vostro lungo cammino fin qui :smile_wave:

Talia 24-01-2011 22.17.15

Benvenuta a Camelot, milady! :smile_lol:

Guisgard 25-01-2011 01.10.20

Milady, vi mostrate a noi come una delle ancelle che portavano il Sacro Calice durante la mistica processione al castello del Re Pescatore...
E con voi giunge quella stessa luce che vedeva Parzival...
E tutto ciò è sicuramente un segno speciale che nasce in questa magica notte...
Benvenuta a Camelot, lady Costanza :smile:

Morrigan 25-01-2011 01.16.08

Coloro che hanno la forza di cambiare il loro mondo, e che dopo averlo fatto non perdono la forza di ripartire ancora, di cercare ancora e di lottare ancora, di certo sono cari agli dei... benvenuta tra le mura di Camelot, milady, benvenuta tra noi! :smile:

Lady Costanza 25-01-2011 16.17.42

Ahhhh! Ecco perchè....
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 25987)
Lady Costanza, ben arrivata nel regno di Camelot.
Sono sicuro che tutti gli abitanti vi accoglieranno a braccia aperte.
A presto.

Ahhhh! Ecco perchè....
tutte quelle persone mi sono accorse incontro... al ponte levatoio, alll'entrata delle mura!!!!
Le avevate mandate voi!

Vi ringrazio di cuore...
Mi sono sentita a casa....

Lady Costanza 25-01-2011 16.21.49

E' stata la cenere di un sogno....
 
Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 25997)
Coloro che hanno la forza di cambiare il loro mondo, e che dopo averlo fatto non perdono la forza di ripartire ancora, di cercare ancora e di lottare ancora, di certo sono cari agli dei... benvenuta tra le mura di Camelot, milady, benvenuta tra noi! :smile:

E' stata la cenere di un sogno, di un sogno sepolto in fondo al cuore,
di un sogno che non si è mai spento,
di un sogno che la mia famiglia mi ha aiutato ad accogliere nel mio animo,
e di renderlo il fulcro della mia esistenza....
A portarmi qui, a Camelot.
Grazie mille....

Lady Costanza 25-01-2011 16.33.14

Chi è un'Ancella del Re Pescatore?
 
Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 25996)
Milady, vi mostrate a noi come una delle ancelle che portavano il Sacro Calice durante la mistica processione al castello del Re Pescatore...
E con voi giunge quella stessa luce che vedeva Parzival...
E tutto ciò è sicuramente un segno speciale che nasce in questa magica notte...
Benvenuta a Camelot, lady Costanza :smile:


Un'Ancella del Re Pescatore è solo una semplice dama, cresciuta nel grembo della Dea Madre....
Rinvigorita e temprata solo dall'Ascolto di Essa, si rispecchia in tutta la natura che ci circonda...
Non sono stata cresciuta in questa vita alle rigide leggi della Mistica Processione...
Ma sono stata accolta dal capo delle Ancelle quando, al mio peregrinare, lei ha riconosciuto in me una figlia perduta, una cara amica che faceva ritorno al luogo dal quale era stata sottratta...
Quando il fato decise che un'infante legata alla Terra dovesse crescere in una semplice famiglia di contadini... per riscoprire partendo dalla polvere, la richiesta della propria Anima.

Il Re Pescatore è tornato, e ha portato i suoi fratelli.
E io sono qui per servirLi, come la mia Anima ha sempre fatto, in tutte le discese in questa Madre Terra, ed in tutte le risalite tramite la polvere (di cui sono composta) all'Aria.
L'Acqua, che mi purifica discesa dopo discesa, è l'elemento che ricongiunge la Polvere, alla Madre.
Gradite acqua fresca della Sorgente dell'Eterna Vita?
Io ve ne porgo in un umile mestolo: andrà ad aggiungersi a quella che già fluisce gioiosa nelle vostre membra.
Con sincero rispetto...
Lady Costanza


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.52.25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License