Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 04-01-2024 14.36.36

Un saluto al Reame di Camelot,
mentre un leggero vento freddo imperversa qui alla torre di nord est.

Purtroppo mali di stagione (già pure Altea si ammala), e alcune problematiche mi hanno tenuta lontana dal reame, ma mi auguro siano stati giorni sereni per tutti voi e che il 2024 sia foriero di lieti novelle.

Buon anno....:smile:

Hastatus77 06-01-2024 16.33.39

Buon 2024! :smile_lol:

Guisgard 19-01-2024 15.27.16

Con imperdonabile ritardo torno fra queste mura amiche, così intrise di ricordi e sensazioni.
Purtroppo gli impegni sono tanti, troppi e talvolta è piacevole fermarsi e ricordare la spensieratezza dei giorni trascorsi qui a scrivere, a giocare e a sognare con tutti voi.
Sfogliando le pagine di Camelot sembrano così vicini quei momenti, a tratti si possono quasi risentire le stesse emozioni.
Quanti cavalieri e quante dame sono passate fra le stradine di Camelot, forse terra di passaggio, un po' come la scuola in attesa di rincorrere e realizzare i propri sogni.
Si, Camelot è un po' come i giorni di scuola in attesa della campanella che suona e mette fine alle lezioni.
Si diventa grandi così, dopo il suono della campanella e la fine delle lezioni.
Vorrei avere più tempo e tornare a giocare con voi, a immaginare nuovi modi per portarvi tutti e tutte in quei tanti, infiniti mondi in cui ambientavamo le nostre avventure senza tempo.
Chissà, se Dio vorrà un giorno faremo un nuovo gdr, forse, o magari avremo solo qualche ora rubata per rileggere i vecchi, rivendo così i giorni felici della vecchia Camelot.
Perchè possono cambiare gli impegni, il tempo da dedicare alla scrittura per diletto, ma l'importante è che non cambino le persone.
Quelle infatti, che sanno non cambiare mai, sono e saranno per sempre impresse nelle pagine dei giochi e delle storie di Camelot, eroi ed eroine di quel mondo perfetto di cui sono fatti i nostri sogni.
https://admin.lyreco.it/wp-content/u.../penna-old.jpg

Altea 21-01-2024 21.23.20

Buonasera Camelot,
Che sorpresa tornare nella mia Torre dopo una settimana di traversie e tristi notizie, e trovare traccia del passaggio di Sir Guisgard.
Avete ragione..si cresce..ma non eravate voi milord che asseriva i sogni non si spengono mai.
Camelot rimane impressa nel cuore, certo un Gdr è impegnativo ma sarebbe bello leggere un vostro scritto e farci sognare. La vita va assaporata, non vissuta di fretta.:smile:

Guisgard 22-01-2024 19.11.40

Lady Altea, c'è un qualcosa di sognante, di spensierato, di piacevole fra queste pagine.
Ci sono quei vecchi pomeriggi soleggiati, dove si rubava spazio allo studio o al lavoro per scrivere un post nel Gdr o dare un altro indizio per un enigma troppo ostico.
In quei pomeriggi c'erano tante storie, tanti viaggi, tanti luoghi immaginati e resi reali dalla scrittura e dal gioco.
A volte, quando Camelot è silenziosa, si possono sentire le voci e le risate di chi viveva quei giochi.
Ombre e fantasmi in un angolo di strada, miraggi di figure che passano veloci come le illustrazioni di un libro che si sfoglia in fretta.
Non è malinconia, ma magia.
Magia di quei giochi così reali da non voler più abbandonare queste mura.
Questo è il segreto della vecchia Camelot.
Non dimenticatelo mai ;)

Altea 24-01-2024 19.36.39

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 158159)
Lady Altea, c'è un qualcosa di sognante, di spensierato, di piacevole fra queste pagine.
Ci sono quei vecchi pomeriggi soleggiati, dove si rubava spazio allo studio o al lavoro per scrivere un post nel Gdr o dare un altro indizio per un enigma troppo ostico.
In quei pomeriggi c'erano tante storie, tanti viaggi, tanti luoghi immaginati e resi reali dalla scrittura e dal gioco.
A volte, quando Camelot è silenziosa, si possono sentire le voci e le risate di chi viveva quei giochi.
Ombre e fantasmi in un angolo di strada, miraggi di figure che passano veloci come le illustrazioni di un libro che si sfoglia in fretta.
Non è malinconia, ma magia.
Magia di quei giochi così reali da non voler più abbandonare queste mura.
Questo è il segreto della vecchia Camelot.
Non dimenticatelo mai ;)

Milord, Voi descrivete così una Camelot ormai morta, dove solo le eco dei fantasmi aleggiano. Io sono convinta che non è Camelot ad essere morta..ma la volontà di renderla viva ed attiva e le menti.

cavaliere25 27-03-2024 20.53.55

buona sera a tutta Camelot spero stiate tutti bene io ci sono ma non ho più il tempo come prima tra lavoro e casa e impegni vari il tempo passa sono passato per augurarvi una serena Pasqua a tutti voi non vi ho dimenticati :o:o:o

Hastatus77 28-03-2024 13.09.34

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 158161)
buona sera a tutta Camelot spero stiate tutti bene io ci sono ma non ho più il tempo come prima tra lavoro e casa e impegni vari il tempo passa sono passato per augurarvi una serena Pasqua a tutti voi non vi ho dimenticati :o:o:o

Buona Pasqua anche a te :smile_lol:

Altea 03-04-2024 22.30.06

Grazie per gli auguri..anche se in ritardo i miei, vi auguro di avere trascorso una serena Pasqua.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.08.44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License