Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   L'isola dei mandorli perennemente in fiore (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2604)

Lady Gwen 13-10-2021 22.53.24

Aggrottai appena la fronte.
"Dite? Non vi conosco e non lascio mai queste zone" dissi perplessa "Siete sicura?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 13-10-2021 22.56.58

"Non saprei, certo vorrei essere libera ..sono indecisa se cercare un posto nella natura o in città ma..dovrei stare attenta ai miei poteri..una principessa da un Paese straniero, magari in una villa nella natura?Cosa pensi?"

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-10-2021 23.03.14

Lo scimmiotto cominciò a pensare dopo quelle parole di Altea.
"Ho un'idea..." disse poi "... massì, è un'idea geniale!" Ridendo. "Potresti essere una famosa stilista o cantante, amante della natura e che inizia a diffondere in giro messaggi ambientalisti per salvare il pianeta! Avresti un tuo sito, una tua rivista, saresti ospite in importanti programmi e molte persone ti seguirebero! Che ne dici?"





"Chissà..." disse la vecchia a Gwen con la sua voce gracchiante "... magari l'hai visto... vedi, si tratta di un grosso uovo di drago..." fissandola.
Gwen in quel momento si accorse che quello che credeva essere un bambino era in realtà una ragazzina e anche lei la guardava senza un'espressione ben definita.
https://akns-images.eonline.com/eol_...576;center,top

Altea 13-10-2021 23.08.36

A quelle parole feci una smorfia "Ma sai che detesto ogni tipo di contatto umano..ma non ho alternativa" sospirando "Ma che mi rimangano le doti e la mia Volpe Ambrata, ho bisogno del vostro aiuto...direi un look dark sexy?" Facendogli l'occhiolino

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 13-10-2021 23.08.54

Quando disse un uovo di drago, mi sentii un brivido lungo la schiena.
Ma quel tipo mi aveva detto di custodire l'uovo e non l'avrei dato a nessuno.
"Draghi? Dite seriamente?" con tono beffardo ed un mezzo sorriso.
"Penso vi stiate sbagliando" aggiunsi.
Tutto mentre la bambina, non bambino, mi guardava in modo inquietante ed io evitavo il suo sguardo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-10-2021 23.14.45

La vecchia rise, con quella voce stridula e grottesca, per poi fissare Gwen.
"Sai, ragazza..." disse parlando più piano "... io potrei anche far riavere il proprio ruolo al tempio a chi mi aiutasse a ritrovare il mio uovo... non lo sai?" Sorridendole.
Mentre quella ragazzina fissava Gwen senza espressione.




"Beh, questo non sarà certo un problema." Disse divertito lo scimmiotto. "Col tuo aspetto farai innamorare uomini in serie, Altea!" Ridendo. "Per la tua Volpe Ambrata non credo avremmo problemi, magari trasformandola in un flauto che tu userai scenograficamente in ogni tua apparizione in tv o su Internet. Un segno distintivo! Già immagino i giornali... dea Altea, figlia della natura e salvatrice del pianeta!"

Lady Gwen 13-10-2021 23.17.27

Aggrottai la fronte più seriamente, stavolta.
Non mi piaceva la direzione che la discussione stava prendendo, affatto.
"Tempio? Voi straparlate donna" sbottai "Di che parlate?" dissi, ma in realtà volevo che andasse via.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 13-10-2021 23.20.25

"Guarda che non cerco fama e successo ma devo compiere la mia missione..e poi sai..noi streghe bianche non possiamo amare gli uomini..o fate" osservando lo scimmiotto divertita "Potresti farmi da braccio destro"

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-10-2021 23.24.03

"Lo sai, mia cara..." disse la vecchia divertita "... e ti conviene darmi l'uovo, o finirai molto male. Volevo aiutarti a tornare al tempio, ma se mi costringi allora potrei punirti come non immagini..." a Gwen.




"E' un travestimento per passare inosservata, Altea." Disse divertito lo scimmiotto. "Io? Onorato di essere il tuo braccio destro." Con un teatrale inchino.

Altea 13-10-2021 23.32.21

"Lo sai sono facilmente suscettibile e non mi piace scherzare. Bene non sarò sola, ovviamente un animale vicino saggio come te mi sarà di aiuto. Vi è altro? Dobbiamo andare da Parvia prima o..?" lasciai la domanda in sospeso.. o si partiva.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.09.12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License