Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   L'araldo di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Nuovo sito (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=11)

Lady_Mizzy 01-02-2009 18.04.34

Ser Lancelot,
la bellezza stà punto nella diversità.
Non abbiate timore d'essere o meno all'altezza agli occhi miei...ogniuno di noi è speciale proprio se, volendo emulare l'altrui ardore, usa del proprio.
Il destino darà anche a Voi l'opportunità di metterVi in luce: sappiate cogliere l'attimo :smile:

zaffiro 26-04-2009 13.30.04

Giungo con imperdonabile ritardo e me ne scuso profondamente..c'è stato un tempo in cui ho faticato molto per tenere su un sogno,e con immane compiacimento mi inchino a tutti voi che del sogno fate trampolino di lancio alla realtà,che cavalieri esistessero,non l'ho mai dubitato,avevo letto,nei miei studi,del valore,della gloria,del coraggio che li contraddistingue nei secoli da secoli,in poche righe,però,ho colto ardimentosa passione che solo nei romanzi,nelle trame,nei poemi di inestimabile cultura avevo colto,non ho molto da offrire io,ma ad ognuno di voi elargisco la mia stima,la mia ammirazione,la mia profonda devozione perchè la camelot che tenete alta nella mente,la cavalleria che portate nel cuore,gli ideali in cui credete possano riempire appieno la vostra vita molto più di effimeri momenti di sogno ad occhi aperti.Vi stringo calorosamente tutti in abbraccio,con osservanza.zaffiro

DragonExcalibur 19-06-2009 19.32.23

sito fantastico
 
mio Re, questo sito è fantastico!

Sir Pellinore 22-06-2009 09.34.11

gia, però la creato 2 anni fa e siamo un pò in ritardo perchè anche io dico che questo sito è fantastico

llamrei 22-06-2009 14.25.08

L'importante è esserci, vi pare messeri? Ben arrivati!

cavaliere25 10-01-2010 16.24.26

complimenti
 
Citazione:

Originalmente inviato da KingArthur (Messaggio 134)
E' un piacere rivedervi a corte milady Dot!
E' vero, le piazze di Camelot sono deserte e la taverna giace deserta, ma ogni tanto qualche viandate di passaggio ci allieta con racconti di viaggi.
Il vostro caro alberello non sta morendo per l'acqua, ma perchè ha bisogno di voi, come vedete ora sta già meglio, tornate a trovarlo!

complimenti sire per il vostro forum è molto bello e grazioso :smile: i miei graditi saluti dal vostro cavaliere25

cavaliere25 19-01-2010 22.04.08

complimenti
 
complimenti mio sire x questo meraviglioso posto :smile: nn vi lascio piu sarò sempre al vostro servizio fino alla morte

Silence 31-05-2010 20.53.23

complimenti
 
Complimenti Sire, io sono nuovo :smile:

Sir Echelbert 21-07-2010 09.12.24

io non sono nuovo..ma durante la notte mi sono riguardato le decennali vecchie origini di Camelot...
Un era completamente differente...migliore per certi versi...
Che dire..,amo questo luogo..non é un sito..ne un forum..é un Agorà..piena di grandi ed interessanti persone...
Sire....Ottimo lavoro

Merlino 17-08-2010 20.56.10

Bentornato!
 
Bentornato Sire, e ringraziato sia il cielo se Camelot ritorna all'antico splendore! Che la sua corona possa risplendere in eterno e la vostra spada abbattere per sempre il male!:smile::misc_military:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.35.25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License