Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Presentazione... Arx Rex (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1642)

Arx Rex 25-04-2011 00.07.43

Presentazione... Arx Rex
 
Salute e lunga vita a tutti i viandanti!
Vengo da un periodo oscuro e burrascoso di una flebile esistenza, costellata di dubbi, scelte più o meno consapevoli, responsabilità mal gestite seppur pressanti. Ma ne esco vincitore (almeno così ritengo), ed ora sono alla ricerca spasmodica diella quiete meritata e dell'amore tanto anelato.
La musica è, ed è stata, la mia salvezza, solo ora me ne rendo conto: ella mi ha condotto alla verità e mi conduce per mano nella battaglia tra il bene e il male che albergano dentro me, come se due cavalieri di bianco e di nero vestiti, si battessero, spada e scudo alla mano, per prevalere ed issare il proprio vessillo di vita o di morte.... ma ora la lotta è finita ed il paladino, stanco ed affranto al suolo, attende che la sua bella lo raccolga dal fango e lo porti via con se.....

aleabr 25-04-2011 05.30.54

Benvenue Caro Arx, ma dovresti fare la TUA presentazione con un bel nuovo topic ;)

Emrys 25-04-2011 08.31.20

Benvenuto, Cavaliere Arx!

La vostra poliedrica dualità è affascinante: bifronte; in voi alberga luce ed oscurità; siete dei Gemelli... Poi, provenite dal Friuli Venezia Giulia: non è che abitate nella duplice Guriza (Gorizia)?
Senza dimenticare che, come tutti noi, avete un doppio nel mondo di fuori! :p

Benvenuto, ancora, e spero che frequentare gli abitanti e i luoghi di questo reame vi aiuti a trovare la pace che cercate o almeno un equilibrio tra le alterne manifestazioni della vostra anima.
La musica di sicuro aiuta: se poi incontrerete anche una Musa...

Hastatus77 25-04-2011 09.04.42

Benvenuto fra di noi messer Arx Rex.
A presto. :smile_wave:

Lady Dafne 25-04-2011 09.18.21

La prima dama a porgervi i suoi omaggi... BENVENUTO MESSERE!
Che brutto periodo vi lasciate alle spalle :(, ora spalancate il cuore alla pace e al vostro benessere! :smile:

cavaliere25 25-04-2011 10.45.40

benvenuto messere è un piacere avervi qui con noi a presto :smile_wave:

llamrei 25-04-2011 13.42.21

Ben giunto a Camelot Arx!
Leggendo le vostre righe percepisco che non avete del tutto abbandonato il periodo dualistico che ha contraddistinto la vostra vita nel passato più breve. Ciò significa che vi portate qui, oggi, le sue ferite, o credete, con tutta la serenità possibile, che quanto accaduto è già finito?:neutral_think:

Daniel 25-04-2011 16.14.46

Benvenuto messere :smile_wave:

ladyGonzaga 25-04-2011 18.04.58

di ritorno da un lungo viaggio mi appresto a lasciarvi il mio caloroso benvenuto.

Vedrete che la vita riprenderà a sorridervi di nuovo...non può che essere cosi!:smile:

Sibilla 25-04-2011 18.35.12

Benvenuto messere da quello che dite la vostra vita è stata un duro percorso che vi ha lasciato diverse ferite. Ora non resta che permettere loro di rimarginarsi e credo che questo sia il luogo ideale per farlo. Riprendete le forze e poi potrete riprendere il vostro percorso con animo più sereno spero...:18015:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.31.25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License