Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Medioevo (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Cavalieri si nasce o si diventa? (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=24)

llamrei 11-05-2008 21.11.39

non fa una piega :smile_clap:

Morris 12-05-2008 00.04.26

Sono contento, Milady!

Margò!! 10-06-2008 20.58.44

Cavalieri si nasce.
Essere cavaliere è il modus vivendi di colui che essenzialmente, cioè nella sua essenza, è già un vero uomo.Valori e principi sono innati in lui e lo distinguono dalla massa per quel sapore di forte ancoramento alle tradizioni, che ne fanno di un cavaliere un grande conoscitore di vita e conservatore di ideali falciati dal qualunquismo , vera piaga della società di ogni tempo.

Morris 10-06-2008 22.50.48

Il mio inchino a Voi, Milady!

DragonExcalibur 19-06-2009 11.55.58

Cavalieri si diventa
 
non si nasce Cavalieri, ma si diventa. coraggio, compassione, lealtà, umiltà, verità; tutte queste e molte altre sono le qualità di un Cavaliere.
Ser Parsifal dei Cavalieri della Tavola Rotonda non è nato Cavaliere; era solo un ragazzo che viveva nella foresta; Lancillotto lo ha portato a Camelot e più avanti, è diventato Cavaliere

Perry Undomiel 19-06-2009 12.56.13

Cavalieri si nasce inconsapevolmente, il destino di ogni uomo è scritto nel tempo.
Quindi cavalieri si nasce e ci si diventa, a parer mio ovviamente.

elisabeth 19-06-2009 20.36.16

il cavaliere e' colui che puo' accarezzare il volto della sua donna, e allo stesso tempo brandire la sua spada per difendere i propri ideali, e' colui che piange d'avanti al'infamia e all'ingiustizia ed colui che prega perche' la sua anima un giorno trovi la pace, il cavaliere impara a riempire la sua coppa, con umilta', forza e coraggio............si nasce .......... si cresce.......e ti accorgi che sei un cavaliere

DragonExcalibur 19-06-2009 20.41.46

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 8304)
il cavaliere e' colui che puo' accarezzare il volto della sua donna, e allo stesso tempo brandire la sua spada per difendere i propri ideali, e' colui che piange d'avanti al'infamia e all'ingiustizia ed colui che prega perche' la sua anima un giorno trovi la pace, il cavaliere impara a riempire la sua coppa, con umilta', forza e coraggio............si nasce .......... si cresce.......e ti accorgi che sei un cavaliere

capisco Milady, grazie per avermi illuminato la via, vi sarò riconoscente

elisabeth 20-06-2009 19.52.53

Vi ringrazio Messer Dragon, forse ho alimentato un pochino quel fuoco che gia' illumina la vostra via, io saro' la vostra guida e voi la mia

DragonExcalibur 20-06-2009 19.55.41

sarò felicissimo di essere la vostra guida Milady e sarò felicissimo che voi sarete la mia


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.06.41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License