Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 29-03-2021 23.12.52

"Voi 2 andate al palazzo dei Bell e restateci." Disse Gozz a Gwen ed a Elv. "Noi 3 andremo dallo sceriffo."
"Buon piano, capo." Annuì Lion.

Lady Gwen 29-03-2021 23.17.14

Respirai a fondo ed annuii.
"Dai, rampollo, andiamo" prendendolo per mano "Sembrano usciti dal set di Mission Impossible..." ridacchiando e scuotendo la testa.
Era davvero una situazione surreale, ma da un certo punto di vista era quasi esaltante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 29-03-2021 23.20.42

"Su, torniamo in ufficio, vediamo un po' quali sono queste importanti novità!" con aria poco convinta.
Conoscento Hesty potevano essere delle fesserie futili, ma lì avevamo finito, anche volendo non potevamo cavare altre informazioni dalla scena, dovevamo scavare nella vittimologia e provare a partire da lì.

Guisgard 29-03-2021 23.31.40

Destresya e Affy tornarono in ufficio e qui Hasty mostrò loro la documentazione scoperta su Absyns.
E cioè il suo essere stato un satanista.

Guisgard 29-03-2021 23.33.48

L'auto dei 3 studiosi accompagnò Gwen ed Elv al palazzo dei Bell, poi andò verso Moian.
I 2 si chiusero nella tenuta, ritenendola sicura.
"Beviamo qualcosa, ho i nervi tesi..." disse Elv riempiendo 2 bicchieri.
Intanto il pomeriggio gungeva al termine e l'imbrunire avanzava.

Lady Gwen 29-03-2021 23.38.21

Fummo accompagnati alla tenuta ed io ed Elv ci chiudemmo dentro.
Poi, lui preparò due bicchieri ed io ne presi uno.
"Brindiamo, ai misteri da Mission Impossible" dissi, ridacchiando poi e bevendo.
"Beh dai, siamo noi due, chiusi in una tenuta stratosferica che è trenta volte più grande di casa mia..." aggiunsi, per poi ridere divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 29-03-2021 23.43.02

Appena arrivai in ufficio mi precipitai alla macchinetta a farmi un caffè.
Anche se probabilmente quella giornata aveva bisogno di qualcosa di più forte.
Mentre bevevo Hasty mi spiegò che cosa avevano scoperto sulla vittima.
"Un satanista eh!" pensierosa.
"Beh questo è un bel deterrente.. potremmo avere a che fare con un giustiziere, con qualcuno che vuole prendere di mira una setta, oppure a qualcuno dei suoi per qualche motivo interno, scavate più a fondo, sono sicura che c'è dell'altro, quel ragazzo non è stato scelto a caso!" convinta "Non dimentichiamo che potrebbe sempre trattarsi di un fan uscito di testa o di un hater!".
Mentre parlavo scrivevo tutte quelle ipotesi sulla lavagna.
"Appena arriva il rapporto del medico legale sull'autopsia, avvisatemi, anche quello potrebbe esserci utile!" osservando la lavagna mentre bevevo l'ultimo sorso di caffè, pensierosa.

https://i.pinimg.com/originals/a7/4d...d104003a5d.gif

Guisgard 29-03-2021 23.52.26

Elv rise a quelle parole di Gwen, ma un attimo dopo si sentì ancora quel verso mostruoso.
"Di nuovo..." disse Elv "... proviene da fuori..."
Un istante e i vetri di una delle finestre andò in mille pezzi e qualcosa entrò in casa.

Lady Gwen 29-03-2021 23.59.26

Ridemmo entrambi, ma poi scattai sulle difensive quando si sentì ancora quel verso surreale.
Poco dopo, lanciai un urlo quando una delle finestre venne frantumata e qualcosa entrò in casa.
Allora, presi Elv da un braccio e misi entrambi al sicuro, sbirciando poi per capire di cosa si trattasse.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 30-03-2021 00.10.15

Permisi a Payl di massaggiarmi, mentre disse di stare bene.
“Sì, sono sconvolta...” risposi rapida per poi alzarmi “Ma non possiamo stare con le mani in mano. Dobbiamo fare qualcosa per capirci chiaro!” dissi con determinazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.32.04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License