Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I sentieri selvaggi del grande pianeta (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2578)

Lady Gwen 22-07-2019 00.56.15

Poteva essere solo prudenza, ma ero preoccupata.
Allora lo abbracciai e diedi anche a lui un bacio sulla guancia.
"Non farmi stare in pensiero..." cercai di sdrammatizzare, sorridendo dolcemente.
Poi andai a recuperare Josh e lo portai con me in cantina.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-07-2019 00.58.48

Gwen e Josh si chiusero in cantina.
"Ora" disse il ragazzo alla sorella "mi dici che succede? Perchè ci siamo chiusi qui dentro? E papà dov'è?"

Lady Gwen 22-07-2019 01.05.59

Avevo portato con me la pistola, per sicurezza e la tenevo nella tasca della gonna, per non spaventare Josh.
"Nulla, è solo per precauzione, Brad avrà sentito qualche animale nella prateria..." gli risposi, cercando di mantenere un tono calmo.
Poi sorrisi e aprii le braccia.
"Vieni qui, come quando eri piccolo ed avevi paura durante un temporale..." con tono teneramente divertito, mentre lo stringevo.
Cercavo di confortare lui, ma in realtà anche me stessa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-07-2019 01.15.47

Gwen, mentre cercava di rassicurare Josh e se stessa, dall'esterno si sentrono dei nitriti e poi varie voci.
Qualcuno era giunto al ranch.

Destresya 22-07-2019 01.15.53

Osservai tutta la scena in silenzio, facendomi gli affari miei.
Se c'era una cosa che avevo imparato era non dare nell'occhio mentre si era a caccia.
Mentre bevevo la mia birra, mi misi quelli che sembravano semplici occhiali ma che in realtà contenevano un dispositivo con il riconoscimento facciale della contea, in modo da segnalare eventuali taglie.

Lady Gwen 22-07-2019 01.18.55

All'improvviso, sentii dei cavalli nitrire, poi sentii anche delle voci.
Ma chi poteva essere arrivato?
Cercai di affacciarmi dalla piccola finestrella della cantina per vedere meglio ed ero sempre più nervosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 22-07-2019 16.20.01

Mi sedetti al tavolo con Minsk osservando il nativo perplessa.. Come mai si era spinto fino in città, mi chiesi.
Versai dell'ottimo whisky a Minsk e in un bicchiere per me della birra al malto "Sembra tutto tranquillo, come fa a sapere del cargo che sta partendo?" con aria sveglia accavallando la gamba.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-07-2019 16.23.38

Destresya vince indifferenza in quella scena, mettendosi come se nulla fosse i suoi occhiali sonici capaci di scannerizzare e riconoscere i fuorilegge schedati e ricercati.
Quel nativo però non aveva nessuna taglia sulla testa.



Gwen cercò, dalla piccola finestrella che dava verso lo spiazzo, di vedere quegli uomini a cavallo.
Intravede però solo delle sagome che in sella ai loro destrieri parlavano con suo padre, senza capire molto di quanto dicessero.

Guisgard 22-07-2019 16.28.16

Al nativo fu concesso di bere al bancone, sebbene tutti lo guardassero con sospetto.
Altea invece si era seduta al tavolo con Minsk.
"Prima un brindisi..." disse lui alzando il suo bicchierino di whisky "... ai verdi pascoli di questi pianeta... ai rigogliosi corsi dei suoi fiumi ed a tutte le stelle del suo firmamento... che tutto ciò sia una nuova patria per tutti e una nuova frontiera per un modo migliore..." per poi bere "... si, conosco il carico in partenza... posso ancgecdirvi dove è diretto... verso Dolci Pascoli."
Ad udire quelle parole, il nativo si voltò di scatto.
"Cosa ne sapete voi di quei pascoli, signori?" Con tono duro.

Lady Gwen 22-07-2019 16.31.08

Vidi, come previsto, delle sagome a cavallo, ma non capii quello che dicessero a papà.
"Aspettami qui, non muoverti e non fare il minimo rumore, mi raccomando" ordinai a Josh, con tono che non ammetteva repliche.
Poi, uscii dalla cantina e salii su, ascoltando da dentro casa cosa quella gente stesse dicendo a mio padre.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.04.35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License