Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Salve a tutti (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2087)

Sir Alexahnder 04-02-2013 15.26.49

Salve a tutti
 
Salve a tutti mi chiamo Alexahnder e sono affascinato all'ennesima potenza dalla storia di Re Artu e della tavola rotonda.
Se potessi tornare indietro nel passato tornerei in questo periodo. ho 24 anni e mi da molto dispiacere avere trovato un sito molto bello come questo solo oggi :O
Comunque mi sono iscritto per saperne sempre di piu su Camelot ,i cavalieri , artu e tutto cio di cui si puo parlare:)

ladyGonzaga 04-02-2013 15.39.17

Passando nei pressi della taverna di Camelot ho notato la presenza di un bel purosangue mi sono domandata di chi potesse essere quello splendido esemplare ..adesso avete dato risposta alla mia domanda.
Vi do il benvenuto tra noi Sir Alexhander sperando che questo soggiorno tra noi sia il più lieto possibile e sono anche certa che qui potete soddisfare la vostra sete di sapere .
:smile:

Sir Alexahnder 04-02-2013 15.43.41

Grazie,molto gentile ... e penso che sara molto piu di un soggiorno ;)

Altea 04-02-2013 16.23.09

Benvenuto tra noi sir Alexhander....sono certa che vi troverete bene qui a Camelot :smile_wave:

Sir Alexahnder 04-02-2013 17.12.35

Grazie Altea.... ne sono certo anche io :p

Altea 04-02-2013 17.41.32

Voi provenite da Messina vedo....bellissima città che ho avuto occasione di visitare e dove mio bisnonno materno andò ad aiutare gli abitanti nel lontano terremoto meritandosi una medaglia militare...così mi dicono.

elisabeth 04-02-2013 18.06.42

Buonasera Sir...noto con piacere che un conterraneo e' approdato qui a Camelot.......spero che questa citta' e i suoi cittadini possano darvi tutte le risposte che voi cercate......

Hastatus77 06-02-2013 12.59.08

Buongiorno a tutti.
Volevo avvisare tutti, che probabilmente ho commesso un errore nel giudicare l'utente Sir Alexahnder un fake/spammer.
Quindi dopo nuove indagini, mi sono attivato per riabilitare l'utente.

Isotta88 06-02-2013 14.38.06

Benvenuto Ser Alexahnder
 
Buongiorno e ben approdato a Camelot Ser Alexahnder e mio coetaneo nonchè proveniente da una delle mie regioni preferite....! :smile_wave_lady:

Talia 08-02-2013 09.36.29

Oh, Cielo... scopro soltanto adesso, al mio ritorno in città, che c'è stato un piccolo qui pro quo al vostro arrivo a Camelot, sir Alexahnder...
ma non crucciatevi, messere, giacché l'errore è spesso in agguato tra noi essere umani, mentre Camelot persegue un obbiettivo più alto e voi, che ne siete così appassionato e un così fervido sostenitore, sono certa che bene potete comprenderlo.
Vi porgo, dunque, il mio Benvenuto tra queste candide mura, lieta che vi siate giunto, con la speranza che possiate trovarvi bene e tra amici, qui, e certa che la nostra biblioteca vi riserverà non poche sorprese...
:smile_wave_lady:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.28.35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License