Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: Il Falco della strada) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2461)

Dacey Starklan 29-12-2016 19.22.20

Ho letto ( e riletto) i frammenti che ci avete rilasciato e posso aggiungermi alle mie compagne di avventura dicendo che i primi due mi hanno catturata maggiormente.
Però un voto esatto ancora non posso darlo, ho bisogno di riflettere ancora un pochino.
Domande no, non voglio rovinarmi la sorpresa di leggere pian piano come avete in mente per quello che sarà il gdr prescelto.
Intanto inizio a immaginare il mio personaggio visto che leggendo i primi due scenari hanno già scatenato la mia immaginazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-12-2016 19.37.38

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 100216)
Io, riguardo i primi due, vorrei sapere se avranno uno scenario fisso o ci si sposterà :)

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

No, milady, tutti e tre gli scenari sono di tipo "statico" o "fisso", nel senso che saranno ambientati in luoghi ben definiti e circoscritti, a differenza di quelli invece di tipo "dinamico", dove ci si sposta continuamente, come ad esempio Il viaggio della Santa Caterina :smile:

Clio 29-12-2016 19.47.13

Anch'io non ho domande al momento.. e tutti i tre scenari mi hanno fatto sognare e fantasticare.
Attendo dunque di conoscere il sistema di votazione :smile_lol:

(E non vedo l'ora di cominciare... qualunque avventura sia, sarà sicuramente speciale!)

Lady Gwen 29-12-2016 20.00.12

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 100218)
No, milady, tutti e tre gli scenari sono di tipo "statico" o "fisso", nel senso che saranno ambientati in luoghi ben definiti e circoscritti, a differenza di quelli invece di tipo "dinamico", dove ci si sposta continuamente, come ad esempio Il viaggio della Santa Caterina [emoji2]

Perfetto :D

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-12-2016 16.22.35

Possiamo dare il via alla scelta del nuovo Gdr, a Dio piacendo.
Ognuno dei partecipanti elenchera' i tre scenari dal primo, il preferito, al terzo.
Il sistema di punteggio prevederà cinque punti per il primo, tre per il secondo ed uno soltanto per il terzo.
Buona votazione :smile:

Dacey Starklan 30-12-2016 16.27.19

Ed ecco la mia classifica:
1.Le avventure di Tafferuille
2.Le ombre rosse di Evangelia
3.Anarcopolis


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altea 30-12-2016 17.24.17

Sir Guisgard. .nonostante non ci sarà nessuna mia partecipazione a questi bei tre gdr proposti, ma ho chiesto i frammenti mi sembra educazione darvi le mie preferenze.

1. Le avventure di Tafferuille
2. Le ombre rosse di Evangelia
3. Anarcopolis

Ovviamente sono solo le mie preferenze ma non date punteggio..era doveroso farvi sapere ciò che ho apprezzato.

Guisgard 30-12-2016 17.41.50

Lady Altea, per quanto mi riguarda ogni utente di Camelot può dare le sue preferenze ai tre scenari in corsa, poi naturalmente se partecipare o meno al Gdr è una scelta personale.
Ovviamente tutte le votazioni saranno prese in considerazione :smile:

Altea 30-12-2016 18.09.26

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 100227)
Lady Altea, per quanto mi riguarda ogni utente di Camelot può dare le sue preferenze ai tre scenari in corsa, poi naturalmente se partecipare o meno al Gdr è una scelta personale.
Ovviamente tutte le votazioni saranno prese in considerazione :smile:

Come volete voi milord..siete voi il Master.

Nyoko 30-12-2016 18.09.49

Milord, ho pensato tutto il tempo a quale di queste storie mi piacesse di più, trovandomi a lottare costantemente su quale votare prima. Alla fine ho deciso di votare così:
*1 le avventure di Tafferuille;
*2 le ombre rosse di Evangelia;
*3 Anarcopolis.



Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.24.11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License