Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Presentazione Crom (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1693)

Crom 12-06-2011 23.31.09

Presentazione Crom
 
Vengo da terre dimenticate dagli dei,
dove il fato di un uomo è scritto con l’accaio,
dove la gente senza lignaggio vale meno della polvere,
dove la povertà e la debolezza diviene schiavitù,
dove il cuore inaridisce per le troppe privazioni,
dove le catene cingono polsi ed animi,
ecco da dove vengo,
ecco cosa sono.

Da piccoli ci hanno insegnato a non temere la morte, poiché le piaghe di alcune vite sono ben peggiori della fine stessa.
Cresciuti nelle fredde lande del nord, abbiamo lasciato al gelo i sentimenti, per divenire macchine, per coloro che ci opprimevano.
Hanno preso ciò che mi legava agli uomini, per mutarmi in bestia.
Ma hanno sottovalutato il loro animale: “un cane non si ribella al suo padrone, finchè non si ricorda di essere un lupo”
Quando hanno preso e preteso l’unica persona che non ero disposto a concedergli, ho avuto la mia vendetta ma pagando un esoso pedaggio.
Ho vagato per comprendere chi e cosa ero. Inizialmente legato al dolore ho tentato di raggiungere colei che ho amato, buttando la mia vita ovunque potessi perderla… ma il dolore aumentava e non sembrava cessare, così senza volerlo sono divenuto popolare tra i miei simili che mi hanno dato uno scopo che potesse oscurare per tenui momenti i miei pensieri: “servire un unico padrone la libertà e guidare ad essa chi non poteva raggiungerla”.
Quindi chiedo asilo a voi Re, dame e cavalieri d’una patria d’uguaglianza.

Crom

Hastatus77 13-06-2011 07.57.00

Ciao Crom, ben arrivato a Camelot. :smile_wave:

llamrei 13-06-2011 10.25.48

Ben arrivato, Crom, in questo Regno.
Lode a voi che avete sottolineato una delle doti principali di questo Luogo:

Citazione:

Originalmente inviato da Crom (Messaggio 32136)
d’una patria d’uguaglianza.

Crom


cavaliere25 13-06-2011 10.44.05

benvenuto e buon soggiorno :smile_wave:

Talia 13-06-2011 11.06.49

Camelot è luce e calore, Crom...
Ben arrivato!
Spero che possiate trovare qui ciò di cui siete in cerca. :smile:

Aura 13-06-2011 13.02.49

Benvenuto Crom! :smile_wave: Spero che il vostro soggiorno a Camelot possa essere piacevole!
Sono certa troverete amici sinceri tra le vie di questa magica città!

Taliesin 13-06-2011 14.15.48

Crom
 
Quando Robert E. Howard imboccò la provinciale che portava agli estremi confini del deserto dipinto, in una desolata estate americana, nelle depressioni sconfinate di un animo puro e estremamente vulnerabile, per imbracciare una vecchia colt45 e compiere l'etremo atto di liberazione, mai avrebbe immaginato che la sua vita futura, offuscata da un passato opprimente e da un presente scellerato, sarebbe divenuta Leggenda...

"Un uomo capace di abissali malinconie e d incontenibili esplosioni di allegria, un uomo che venne a schiacciare sotto i suoi calzari i più prezioni troni della terra...."

Questi era Robert E. Howard, un animo gentile che aveva gli occhi troppo belli per vedere in un mondo pieno di ombre. Grazie Crom, per avermi fatto rivivere una vecchia emozione, scaturita dal calamaio di un amico che abbracciai ed amai tanti...tanti anni fa....

Taliesin, il bardo

Lady Dafne 13-06-2011 16.43.48

Triste e complesso passato il vostro. :(
Ristoratevi!! Lady Dafne vi porge la mano e vi offre il suo benvenuto...:smile_wave_lady:

Daniel 13-06-2011 20.11.33

Benvenuto a Camelot:smile_wave:

Guisgard 13-06-2011 21.48.39

Benvenuto a Camelot, messer Crom :smile:


Citazione:

Originalmente inviato da Taliesin (Messaggio 32162)
Quando Robert E. Howard imboccò la provinciale che portava agli estremi confini del deserto dipinto, in una desolata estate americana, nelle depressioni sconfinate di un animo puro e estremamente vulnerabile, per imbracciare una vecchia colt45 e compiere l'etremo atto di liberazione, mai avrebbe immaginato che la sua vita futura, offuscata da un passato opprimente e da un presente scellerato, sarebbe divenuta Leggenda...

"Un uomo capace di abissali malinconie e d incontenibili esplosioni di allegria, un uomo che venne a schiacciare sotto i suoi calzari i più prezioni troni della terra...."

Questi era Robert E. Howard, un animo gentile che aveva gli occhi troppo belli per vedere in un mondo pieno di ombre. Grazie Crom, per avermi fatto rivivere una vecchia emozione, scaturita dal calamaio di un amico che abbracciai ed amai tanti...tanti anni fa....

Taliesin, il bardo

Amico mio, perché ogni qualvolta intervenite in una discussione lo fate “prendendo in prestito” frasi, citazioni ed altro tratto da libri, fumetti e riviste?
E’ così difficile essere creativi?
Se proprio non riuscite ad esserlo, almeno abbiate la bontà di citare le fonti dalle quali “attingete” le vostre uscite.
Perché anche invertendo qualche parola la “citazione” resta…
C’è un regolamento su questo forum e va rispettato.
Siete già stato richiamato più volte per questo.
Capisco che la tentazione di fare effetto è forte in una società come la nostra, ma, in tutta sincerità, così non è che ci fate poi una gran bella figura...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.17.08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License