Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Guide all'uso e supporto (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   domanda (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=73)

llamrei 08-03-2008 12.00.36

domanda
 
Chiedo scusa, questa domanda è indirizzata a chi ha scritto la didascalia sotto il titolo "medioevo"... è solo per capire, sia ben chiaro: che cosa intendete con " e le sue espressioni moderne?"

Hastatus77 09-03-2008 11.24.24

Forse il significato di "... e le sue espressioni moderne", potrebbe essere
  • Le rievocazioni storiche
  • Film ambientati nel medioevo (ma non attinenti con il ciclo arturiano)
  • Romanzi ambientati nel medioevo (ma non attinenti con il ciclo arturiano)

KingArthur 10-03-2008 12.12.11

Ho voluto intendere per "espressioni moderne" tutte le possibili manifestazioni dello spirito medievale che si concretizzano in opere e associazioni come la "Society for Creative Anachronism" tanto per citarne una.
E' una precisazione che ho ritenuto opportuna per poter discutere di argomenti quali saghe e manifestazioni rievocatorie senza offendere i puristi della materia medievale

llamrei 10-03-2008 20.44.55

Bene maestà ora è più chiaro ;-)
se trovo informazioni in merito sarò felice renderle pubbliche in questo villaggio in modo che ognuno ne possa usufruire.
Per le rievocazioni storiche credo che questo sia il periodo in cui iniziano.
Sarebbe utile conoscere a grandi linee dove noi, abitanti di questo villaggio, " a volte dimoriamo quando non stiamo nel villaggio ..... avete inteso il mio pensiero, spero, nonostante il concetto arzigogolato....

KingArthur 10-03-2008 21.01.43

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 313)
Bene maestà ora è più chiaro ;-)
se trovo informazioni in merito sarò felice renderle pubbliche in questo villaggio in modo che ognuno ne possa usufruire.
Per le rievocazioni storiche credo che questo sia il periodo in cui iniziano.
Sarebbe utile conoscere a grandi linee dove noi, abitanti di questo villaggio, " a volte dimoriamo quando non stiamo nel villaggio ..... avete inteso il mio pensiero, spero, nonostante il concetto arzigogolato....

riflettendoci con più calma mi sono accorto che avevate ragione milady, la descrizione appariva un po forzata. L'ho modificata nel seguente modo:
Citazione:

Tutto ciò che riguarda il mondo e la cultura medievale

Morris 23-03-2008 23.05.36

Se fosse stato un cavaliere e non una dama, mio sire, non avreste osato rivelar la vostra riflessione......perdonate la mia impudenza ......era sol per presentarmi a voi...sono Sir Morris...per servirvi.

Hastatus77 24-03-2008 10.16.37

Benvenuto a Camelot messer Morris. ;)
Per presentarvi a tutti gli abitanti potete altresì utilizzare la sezione "Gioco di ruolo" > "Presentazione a corte".

Spero che vi troverete bene e vi auguro una buona navigazione.

llamrei 24-03-2008 11.21.36

[quote=Morris;461]mio sire, non avreste osato rivelar la vostra riflessione......perdonate la mia impudenza ...... quote]

Messer Morris ...non solo da questa vostra affermazione ma anche dall'attenzione da voi posta su altri argomenti...denoto che avete uno spiccato senso del particolare. E' un pregio messere, i miei complimenti ;)

Morris 24-03-2008 11.36.10

Vi ringrazio oh dolce dama ....al vostro servizio...subito dopo il mio Sire...non abbiate rancore...ma se dovessi scegliere tra Voi e il Re....donerei la mia vita al mio nemico!

llamrei 24-03-2008 16.06.11

Messer Morris, siete così gentile: ma badate bene: io mi difendo da sola ;-) ponete il vostro sguardo sul mio avatar: la spada non serve solo per fare investiture e credo che voi ben lo sapete ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.44.27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License