Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   per te... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1788)

sir Galvano 30-08-2011 23.49.35

per te...
 
Ci sono persone che mancano ancora prima di perderle, delle quali non puoi fare a meno ancora prima di conoscerle.
Ci sono persone per le quali vuoi vivere anche se non le conosci, che ti spezzano il cuore cosi come ti regalano un sorriso.
Ci sono persone delle quali non puoi fare a meno, per le quali vivi, persone che hanno un posto fisso nella tua anima,che non dimenticherai anche se hai dovuto vederle andare via ancora prima di sentirle tue.

ladyGonzaga 31-08-2011 10.08.47

Citazione:

Originalmente inviato da sir Galvano (Messaggio 36453)
Ci sono persone che mancano ancora prima di perderle, delle quali non puoi fare a meno ancora prima di conoscerle.
Ci sono persone per le quali vuoi vivere anche se non le conosci, che ti spezzano il cuore cosi come ti regalano un sorriso.
Ci sono persone delle quali non puoi fare a meno, per le quali vivi, persone che hanno un posto fisso nella tua anima,che non dimenticherai anche se hai dovuto vederle andare via ancora prima di sentirle tue.

Molto bello quanto vero questo vostro scritto:smile:

Posso considerare questo vostro scritto come l'apertura di un vostro spazio personale?

a presto!

Morris 31-08-2011 11.36.09

Molto bravo, milord, molto bene!

Sir Morris

elisabeth 31-08-2011 11.49.11

Sir Galvano, ci sono persone nella vita che ci completano eppure non conosciamo neanche il loro nome, forse le abbiamo solo sfiorate frettolosamente, forse sappiamo che la nostra anima bussa al nostro cuore tutte le volte che un'altra ci passa acconto senza accorgercene..........Siete stato molto bravo...ad esternare una certazza che in cuor nostro abbiamo in molti........:smile_clap:

Talia 31-08-2011 15.06.49

Citazione:

Originalmente inviato da sir Galvano (Messaggio 36453)
Ci sono persone che mancano ancora prima di perderle, delle quali non puoi fare a meno ancora prima di conoscerle.
Ci sono persone per le quali vuoi vivere anche se non le conosci, che ti spezzano il cuore cosi come ti regalano un sorriso.
Ci sono persone delle quali non puoi fare a meno, per le quali vivi, persone che hanno un posto fisso nella tua anima,che non dimenticherai anche se hai dovuto vederle andare via ancora prima di sentirle tue.

Questo vostro scritto, messere, mi ha rapita.
Questo è ciò che io stessa provo, talvolta... sono stati e sono miei pensieri e mie sensazioni... avrei potuto scrivere io queste parole e voi potreste averle composte leggendo nella mia anima...
Vi rendo omaggio, sir Galvano!

Taliesin 31-08-2011 17.59.07

Non Basta Niente, Sir Galvano
 
Non Basta Niente

A volte mi accade di passaggiare tra ombrosi sentieri di montagna dove le foglie cambiano colore, prima di abbandonarmi dietro un crepuscolo d'estate e lasciarmi dietro le mie spalle chine un dolce malessere come un addio...
La mente vaga tra baratri infecondi cercando dentro l'inquieta temporalità del mio pensiero, il ricordo di un volto, di un sorriso, ma il profumo dei boschi mi riporta al presente cancellando il ricordo di un'emozione vissuta e mai dimenticata, e quando davanti a me si apre il portone del grande salone scintillante d' oro, e carni allo spiedo, tra grasse risate di uomini dai ventri obesi e donne di malaffare, comincio il mio canto per l'idea di gioire, e durante il sonno, quando la ragione si abbandona alla solitudine dell'anima, mi dico....non basta niente....

Taliesin, il bardo

p.s. un grazie particolarissimo a Messere Guisgard, il Cavaliere dell'Intelletto, capace di guidare i passi incerti di viandanti e pellegrini, sulle rive di questo fiume in piena di emozioni, chiamato dagli uomini moderni semplicemente Camelot...

ladyGonzaga 31-08-2011 19.19.25

è bello vedere come questo piccolo spazio si stia arricchendo di dolci sentimenti.

sir Galvano 01-09-2011 13.27.14

grazie di cuore a voi tutti
 
onorato di ricevere i vostri e gentile commenti... devo affermare con molta gaiezza che: giammai avrei i immaginato di suscitare codesto interesse... i miei umili servigi sono a dispisizione di voi tutti !









sir Galvano- i lbardo sognante

Emrys 01-09-2011 14.39.37

Bellissime parole! Sembrano dedicate al ricordo della nostra Lady Llmarei.
E le avete scritte così, di getto? Tutta la mia invidia, messere!!!

Anne 01-09-2011 18.42.05

concordo pienamente con quello che ha detto la cara Talia....è un messaggio stupendo....;)
spero di sentirne altri....:smile_wave::smile_wave:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.42.25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License