Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   ingresso a Corte, Joselhito (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1721)

joselhito 11-07-2011 07.28.39

ingresso a Corte
 
e sia, non dubito di cio' che mi aspetta nč mi spaventa, nč di quanto dovro' affrontare e ceracre di affrontare, ma l'umiltą, la serietą e la forza di volonta mi siano d'aiuto in quanto sto' intraprendendo.

Talia 11-07-2011 10.36.19

Messere, chiedo venia se soltanto adesso giungo a porgervi il giusto benvenuto...
purtroppo sono stata fuori cittą per qualche giorno e soltanto quest'oggi, al mio rientro tra le candide mura di Camelot, sono stata informata del vostro arrivo.
Vogliate quindi perdonare questo mio ritardo e accettare il mio pił caro saluto. :smile_wave_lady:
Spero vi stiate trovando bene qui...
A presto rivedervi.
:smile_wave:

PS: come giustamente diceva lady Llamrei, non fatevi turbare da ciņ che si dice in giro circa gli oneri di cittadino... non č terribile come sembra! ;) E poi... beh, se la vostra aspirazione č di diventar cavaliere, cosa saranno mai un paio di vasce di amorevolissimi caimani da accudire? :D

joselhito 11-07-2011 10.39.05

myladi, il ritardo delle donne č oramai compagnia di noi uomini, Vi ringrazio, siete gentile a presto incontrarvi, Buona giornata

Talia 11-07-2011 10.45.56

Citazione:

Originalmente inviato da joselhito (Messaggio 33966)
il ritardo delle donne č oramai compagnia di noi uomini

:smile:
Messere... sapete, il poeta diceva che 'una donna non č mai in ritardo, casomai sono tutti gli altri ad essere in anticipo'! ;)

joselhito 11-07-2011 10.48.48

e aveva ragione, ecco perchč noi uomini siamo abituati ad aspettarVi,

llamrei 11-07-2011 10.54.59

:eek:

scusate la curiositą...si są...essa č femmina.. ho sbirciato la vostra pagina personale e mi ha colpito l'annuncio/descrizione sul vostro aspetto fisico. Qual č lo scopo di esso?:neutral_think:

joselhito 11-07-2011 11.01.01

mi hanno sempre insegnato e spero non sia scorretto, che nella presentazione una persona si debba descrivere quale personaggio interpreta , come č fatto cosa cerca e cosa aspira, ho cercato di meglio ragguagliare le caratteristiche del personaggio al fine di poter dare una evidente descrizione con chi si interloquisce, č forse errato, tenete presente che quando capiterą di fare una quest o una descrizione di giocata, avrete ben in mente il personaggio che vi č davanti.

llamrei 11-07-2011 11.07.19

:confused_nervous_sh certo certo, come preferite... allora ho fatto bene io a non descrivermi capillarmente come avete fatto voi: sarebbero tutti fuggiti dal gioco:D

joselhito 11-07-2011 11.11.09

suvvia myladi, un cavaliere non bada all'aspetto fisico ma alla gentilezza dell'animo

llamrei 11-07-2011 11.13.25

Citazione:

Originalmente inviato da joselhito (Messaggio 33976)
suvvia myladi, un cavaliere non bada all'aspetto fisico ma alla gentilezza dell'animo

:confused_nervous_sh...non mi conoscete ancora...manca anche quella:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.54.31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License