Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Destresya 20-08-2021 17.02.07

"Oh così sembra quasi che mi stiate offrendo il mondo Don Threnz..." fissandolo intensamente negli occhi, con aria voluttuosa.
"Attento perché potrei anche accettare e poi vi toccherebbe darmelo davvero..." con aria divertita.
C'era qualcosa di così avvincente e intrigante in quegli occhi e nel modo in cui mi parlava, che qualcosa nella mia testa mi sussurrava di abbandonarmi a quelle sensazioni uniche.
"Ma prima dobbiamo risolvere l'anomalia, no?" incuriosita.

Guisgard 20-08-2021 17.06.59

"Oh certo, lady Des..." disse Threnz accarezzandole la mano "... dopotutto viaggiare attraverso il Tempo e lo spazio è un pò come possedere il mondo intero." Sorridendole e con gli occhi fissi in quelli di lei.
Jamos intanto continuava a fissare la scena, con occhi cupi e gelosi, senza preoccuparsi che la sua padrona potesse accorgersene.

Lady Gwen 20-08-2021 17.19.36

Anche quell'elemento era stato messo in evidenza ed infatti speravo che potesse esserci d'aiuto, ma pareva che fossimo sempre al punto di partenza.
Poi parlò di un'antica setta tornata in auge.
"Abbiamo da un lato l'ignoranza e dall'altro la genialità in campo robotico, come si sposano le due cose?" chiesi allora, perdendo il filo della discussione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-08-2021 17.25.15

"La storia è piena di grandi menti che si perdono nell'ignoranza e nel male.Basti ricordare i grandi pensatori che hanno concepito tragedie come l'illuminismo, il Comunismo e il Nazismo." Disse Don Nicola a Gwen. "A Uaarania ci sono alcune delle menti più geniali al mondo, eppure adoperano l'ingegno per coltivare il male.
In quel momento arrivò dalla chiesa il Cappellano, che subito salutò con calore Don Nicola.
I 2 parlarono del bambino che Gwen e gli altri incontrarono giorni fa a casa sua, col Cappellano che spiegava al vecchio religioso le sue teorie mediche.
"La mente non c'entra." Sentenziò Don Nicola. "E' posseduto. Mi porti dal bambino che cominceremo subito. Così tutto questo finirà. Scacciato il demone, anche i suoi adepti scapperanno."

Lady Gwen 20-08-2021 17.41.44

"Dissento sull'illuminismo come una tragedia, ma rispetto il suo parere dacché proviene da un chierico" ribattei, sorniona e con un sorriso candido, ma con vena intenzionalmente provocatoria.
Arrivò poi il Cappellano e parlarono del bambino, sostenendo che dovesse essere esorcizzato.
A me vennero unicamente i brividi, al pensiero di quella esperienza ed al messaggio che ricevetti al castello di Lennox.
Non riuscivo davvero a reprimere l'orrore.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 20-08-2021 17.42.48

"Infatti, proprio quello che dicevo..." con un sorriso "Allora fatemi vedere come si fa a salvare il mondo, siete qui apposta, no?" con un leggero sorriso divertito.
Avrei davvero potuto viaggiare nel tempo e scoprire che cosa aveva generato tutto quel decadimento?
Il mondo mi appariva sempre più assurdo dalle parole di Threnz, eppure al tempo stesso non mi importava di quello che stava per succedere.
Con la coda dell'occhio incrociai lo sguardo di Jamos alla guida, e ne colsi la gelosia appassionata.
Oh il mio Jamos, così fedele e così geloso.
Gli rivolsi un occhiolino d'intesa e un sorriso divertito.

Guisgard 20-08-2021 22.37.39

Don Nicola non mostrò molta considerazione all'ultima considerazione di Gwen, quasi come se non avesse detto.
Poi parlò col Cappellano.
"Ci accompagni lei, avvocato." Disse poi l'anziano esorcista a Belven.
L'avvocato annuì e salutò Gwen ed Elv, dopo ciò andò con Don Nicola ed il Cappellano a casa del bambino.
"Immagino che a noi ora non resti che andre al castello, no?" Elv a Gwen.




Jamos guardò Des attraverso lo specchietto, cogliendo il suo sorriso e quell'occhiolino della padrona.
Così anche lui rispose con un sorriso confidenziale.
"Eh, salvare il mondo è un pò come conquistare una donna, diceva una vecchia canzone, milady." Threnz baciando ancora la mano della nobildonna.
Poco dopo arrivarono al palazzo delle 2 sorelle.

Destresya 20-08-2021 23.08.04

Sorrisi a quel pensiero, divertita e lusingata.
"Oh è un modo per dirmi che volete metta una buona parola con mia sorella?" lo punzecchiai.
"Dopotutto mi sembravate molto intimi prima che vi piantasse in asso, non è vero?" con un sorrisetto divertito.
Sì, tutti volevano Regna.
Una donna facile, da accalappiare, da abbindolare, da corrompere.
"Sapete, non so come siano gli uomini al vostro tempo, ma qui preferiscono tutti una sciacquetta facilina a una donna vera!" fissandolo intensamente negli occhi.
"Oh gurdate, siamo arrivati!" come se me ne fossi accorta in quel momento.

Guisgard 20-08-2021 23.11.49

"Io non ho preferenze di sorta, milady." Disse Threnz a Des. "Per me lei e sua sorella siete le mie... come dire? Datrici di lavoro? Superiori? O preferisce un altro termine?" Fissandola con fare malizioso e intenso allo stesso tempo.

Destresya 20-08-2021 23.20.19

"Davvero?" con una smorfia divertita ma al tempo stesso di disappunto.
"Che modo poco elegante che avete per far colpo su una donna, parlando di lavoro, come se tutto ciò che vi chiedo fosse per quello... insomma, per questo ho già Jamos, no? Che fa tutto quello che voglio!" con un sorriso divertito.
"Vero, Jamos caro?" rivolgendomi all'autista, divertita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.34.41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License